quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/04/2011 20:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti...NEWS - MI CHIAMANO TRINITA': [xx(][:D]per quanto riguarda grappa e vevire non c'è da preoccuparsi...mi stò approvigionando...meglio prendere tempo! [8)][8D]Per nuova lista Sam...scusa se rompo! Cosa vule dire "SAMSAND - OK - CAMPING OK" ? Chi non ha CAMPING OK cosa succede? [:)]Noi a Pasqua andremo a Marina di Pisa e/o Carrara, chi vuole aggregarsi mi chieda pure info. Per il resto tutto bene!...Aldo...guarda in quale ora stò scrivendo, non so se è la saggezza o la vecchiaia![:D][:(][:p] E per finire, un abbraccio a tutti[:X][:o)][:p][:D] Trinità P.S.-...forse è la vecchiaia, ma come faccio ad inserire le foto qui nella nostra casella??
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 08/04/2011 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby:[:D][:)][:p] Camping OK sta per conferma iscrizione ricevuta dal camping via email o posta[:D][:D][:D] Per Pasqua noi stiamo ancora aspettando di vedere se riusciamo a liberarci da un impegno GIUDIZIALE andremo con il gruppo cipollaro alle isole Tremiti, altrimenti se l'impegno persiste dovremmo valutare qlc di più vicino in modo da poter presenziare il 26 mattina[:(] quindi è ancora tutto da vedere... una prox uscita che mi piacerebbe fare è questa: www.riocavalli.it che ne pensate[?][?][?] mentre per Paola e Silvio chissà quando saranno liberi dagli impegni SCIISTICI[:D][:D][:D], per Aldo non so, ha detto che fino a giugno non si puo' muovere, Pipopante è un po che non si sente, spero tutto bene[:)] BACIONI A TUTTI SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 08/04/2011 13:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli!! *******!! sono una telenovena...io!! per il camping ho ricevuto conferma e non brochure!! Le foto voglio inserirle...QUI!! SAM.l'agriturismo RIOCAVALLI è fantastico, appoggio l'idea!! Per tutti!! Se volete venire con noi a Pasqua, siamo a Marina di Pisa e/o a Carrara. ...e comunque non preoccupiamoci...il caldo avanza vittorioso e...LA NEVE SI SCIOGLIE[:p][:D][:D][:D][:D]VERO CAMPEROS!?!? Ciao e...grazie 100000000000000000000000000000000000000000000 Samanta per l'organizzazione!![:X][:X]by Trinità
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 09/04/2011 00:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scioglie [:(][:(][:(] e anche questo week end è inutile andare in montagna. speriamo che per i prossimi si abbassi la temperatura [:D]
paola & silvio
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 11/04/2011 09:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam, anche se in ritardo AUGURI!! Che la vita ti sorrida sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X] Ho ricevuto oggi i depliants del camping MAREBLU. A presto Trinità[:)][:)][img][/img]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 12/04/2011 23:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli!![:X][:X][:X][:X], questa sera sono in vena di scrivere, ho saputo che la data per la BENEDIZIONE DEI CAMPER è il 24/25/26/ Giugno 2011...ci siamo tutti?? spero bene!?!? Apro il camper on line voto...chi c'è!?!? Per finire ho sempre il solito problema, come faccio a postare le foto...QUI!! ed anche nella colonnona di sinistra della finestra/casella dei messaggi, praticamente sotto il mio nick name!?!? Scusatemi ancora[xx(][xx(][xx(][V][V][V][:X] Abbracci Trinità
ciao [;)]
che ne pensate[:D][:D][:D]
baci
Samantha quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/04/2011 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLAAAAAAAAAAAAAAAA! Samantha! Sai che volevo fare la stessa cosa con questa foto!
Min...a! ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa! Grazie ragazzi!
Comunque Sam, riesci a cambiare la faccia di Trinità e mettere la mia? E perchè non fare una maglietta per ognuno di noi?
Questa foto a mem mi piace assai!
[URL=http://tinypic.com/r/1z14ohx/7]View My Video[/URL]
...adesso mi sbizzarrisco! Troppo bello!
Ma per mettere una foto nella colonnina di sinistra sotto il nick name come devo fare?