quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 15/04/2011 21:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVA[?][?][?]ma quand'è[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 16/04/2011 10:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Samantha per Dova la data è questa venerdì 24 giugno alle ore 15.00 Luogo: Dova Superiore - 932 m. s.l.m. Per quanto mi riguarda vengo ed anche al pranzo...però aspetto notizie in merito PALLAVOLO[8][8][8][8][8][8][:D]! Comunque ci si sente, spero presto![;)] PER PASQUA COSA FATE?[8D] IO UNA PROPOSTA L'HO FATTA...solo Aldo mi ha risposto![:D][:D][:D] P.S.- PER LE MAGLIETTE COSA FACCIAMO?[:p][:p] Salutoni Trinità[:X][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 18/04/2011 00:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ti accompagno, basta che non porti quella grappa amara... ma così amara che quando l'ha assaggiata JO ha fatto...BR BR BR BR ..è partito senza dir niente a chi gli stava intorno ed è arrivato alla casetta che si vedeva in cima alla montagna [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 20/04/2011 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono, ciao silvio, pensavo di raggiungere roberto a marina di pisa ma i miei giorni di festa si sono ridotti a due, per ora, da qualche giorno ho problemi con lo stomaco e devo stare bravo con la grappa, ou non vuol dire che sono in astinenza, solo un assaggio dopo mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://tinypic.com/r/5txh8j/7
P.S.1- domanda...come faccio a ridurre l'immagine tipo misure cm. 5 x 3?
P.S.2- Sono su messenger come faccio a chattare con voi? quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/04/2011 18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CAMPEROS!!...grazie per la risposta!!...le dimensioni della foto possono andare bene, anche se le preferirei il doppio!!...MIZZECA!! SONO INCONTENTABILE!! cOMUNQUE DIMMI PER FAVORE COME SI FA!!...ha!! tu non ciatti!?!?...MA GLI ALTRI SO CHE LO FANNO!! Salutoni Trinità[:X][:X][:X][:X][:X]