CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[Amici Camperonfest 2010]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 809
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 14/04/2011 alle: 21:15:27
per l' immagine sotto il nick penso si debba cercare nelle opzioni di COL, ma sei sicuro che si possa fare? ciao ciao
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:49:51
basta andare su profilo e poi modifica foto, allora tutti pronti pr il camperonfest? io ho prenotato anche per dova[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:32:22
buonasera ragazzuoli, giusto per sapere: per Dova si prenota anche il pranzo della domenica, vero? ci siete tutti? ciao ciao [:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 16/04/2011 alle: 10:43:50
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 15/04/2011  21:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DOVA[?][?][?]ma quand'è[:D][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 16/04/2011 alle: 11:05:01
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 16/04/2011  10:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti! Samantha per Dova la data è questa venerdì 24 giugno alle ore 15.00 Luogo: Dova Superiore - 932 m. s.l.m. Per quanto mi riguarda vengo ed anche al pranzo...però aspetto notizie in merito PALLAVOLO[8][8][8][8][8][8][:D]! Comunque ci si sente, spero presto![;)] PER PASQUA COSA FATE?[8D] IO UNA PROPOSTA L'HO FATTA...solo Aldo mi ha risposto![:D][:D][:D] P.S.- PER LE MAGLIETTE COSA FACCIAMO?[:p][:p] Salutoni Trinità[:X][:o)]

Modificato da mi chiamano Trinità il 16/04/2011 alle 11:07:23
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/04/2011 alle: 13:02:17
le magliette sono gentilmente offerte da samsand mi pare di aver capito[:D] a dova è di rigore mangiare il minestrone del don, è sottinteso che abbia prenotato anche il pranzo[:p] ciao gente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:07:31
Per Dova non so' ancora il 24 giugno qui a Genova è festa è san giovanni battista il patrono, per pasqua cosa ti harisposto ALdo??[:D][:D][:D] per le magliette le ns le ho già ordinate se le volete vi mando in PVT quanto costano[:D][:D][:D] perchè al contrario di quello che dice aldo[:p]NON SONO GRATIS[:D][:D] BACIONI A TUTTI
23
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:48:36
ciao ragazzuoli, per Dova noi ci siamo, appena fatta l'iscrizione [:p]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/04/2011 alle: 19:03:16
almeno le magliette gratis, già mi devo svenare con il gasolio e il campeggio[:D] per pasqua se va bene potrei raggiungere roberto[:p], vedo in settimana come sono messo[^] domani pulita generale al camper e martedi revisione che è scaduta da un pezzo, faccio gli scongiuri e lo preparo, mal che vada sarà pronto per il ponte di giugno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 18/04/2011 alle: 00:21:50
Ciao compagneros!![:D][:D] Siamo appena tornati da Carrara[xx(], piccolo borgo con poche cose interessanti, mi sembrava di essere a Napoli!![8)] Comunque grazie all'albergatrice siamo riusciti a trovare una strada decente (larga)[:)]giusto per passare ed andare ad un parcheggio vicino al...tribunale!!...abbiamo passato la notte a Marina di Pisa, area sosta molto bella[:p][:D][;)]...hai ragione Aldo!![:)] Comunque abbiamo lasciato il figliolo per iniziare la sua squola di aerografia. Ed ora andiamo per punti: 1)SAMANTHA- quando scrivi sappi hai a che fare un povero ignorante sulle abbreviazioni, cosa vuol dire PVT, comunque per le magliette sono interessato!! Forza ragazzi vediamo di farle tutti è un gonzata!![:X][:D][:p] 2)ALDO- Spero di vederci per Pasqua e non solo con te, ma anche con gli altri!!...per il tuo camper ti faccio gli auguri, almeno per la tua...CASSETTA WC![xx(] 3)ALDO - PAOLA- Per Dova come dicevo devo aspettare le date giuste affinchè le PALLE CHE VOLANO mi diano a sapere quando si fermano di volare!! Comunque se veniamo, partiamo con voi (CAMPEROS) al mattino o perlomeno quando è ancora giorno, perchè la salita è un po' rischiosa ed in compagnia le cose sembrano sempre più facili!![;)][:D][:D] Bene penso di averVi rotto[8][8] abbastanza!! Ora vedrò di trovare il modo per inserire TRINITA' nella colonnina a sinistra... Abbracci Trinità[:X][:o)] Come al solito...P.S.- Come faccio ad attivare l'HTML per l'inserimento dei messaggi? Il mio è bloccato!?!? Grazie
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:52:21
Ciao TRINITA' per cambiare il nickname clicca sul tuo nome a sinistra poi accedi al tuo profilo e cambia i dati che vuoi[:D][;)] per PVT intendevo in PRIVATO[:D]ti manderò email privata per dirti il costo delle magliette e tu mi dovrai dire le taglie che ti servono tipo L large M media S piccola[:D][:D][:D][;)]e soprattutto il NICKNAME che vuoi/che volete inserisca sotto il logo del camperino.[;)] Per tutti gli altri che fossero interessati, ditemelo in tempo utile in quanto ho visto dal sito che per pagare un pochino meno di spese di spedizione per la consegna ci vogliono 20 giorni...[:)][:p] BACI SAM

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 18/04/2011 alle 09:54:17
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 20/04/2011 alle: 21:45:35
dunque... si potrebbe fare una rimpatriata a barbeque stile JO [:D][:D][:D] almeno risparmiamo le spedizioni magliette. alt... asp... c'è ancora la speranza di un colpo di coda dell'inverno... sci? [:D][:D] dopo Pasqua... che dite un ritrovo per allenarci un pò alle abbuffate di Dova e Camperonfest.. arrivare disallenati si rischia di abbattere paletti Aldoooo dove sei? su COL qua e la si parla di grappeeee [:p]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 20/04/2011 alle: 22:02:25
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 18/04/2011  00:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK ti accompagno, basta che non porti quella grappa amara... ma così amara che quando l'ha assaggiata JO ha fatto...BR BR BR BR ..è partito senza dir niente a chi gli stava intorno ed è arrivato alla casetta che si vedeva in cima alla montagna [:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:07:23
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 20/04/2011  21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci sono, ciao silvio, pensavo di raggiungere roberto a marina di pisa ma i miei giorni di festa si sono ridotti a due, per ora, da qualche giorno ho problemi con lo stomaco e devo stare bravo con la grappa, ou non vuol dire che sono in astinenza, solo un assaggio dopo mangiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 21/04/2011 alle: 23:02:45
quando ho problemi di stomaco aggiungo un bicchierino in più, tanto per fargli uno scherzo [:D]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 24/04/2011 alle: 10:38:03
Auguroni a tutti[:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/04/2011 alle: 11:14:22
buona pasqua a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 25/04/2011 alle: 22:12:42
...scusate ma quando vado via non mi collego a internet...comunque BUON TUTTO A TUTTI! Trinità http://tinypic.com/r/5txh8j/7 P.S.1- domanda...come faccio a ridurre l'immagine tipo misure cm. 5 x 3? P.S.2- Sono su messenger come faccio a chattare con voi?

Modificato da mi chiamano Trinità il 25/04/2011 alle 22:23:56
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:45:12
1- così? 2- io non ciatto [:)]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:02:39
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/04/2011  18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CAMPEROS!!...grazie per la risposta!!...le dimensioni della foto possono andare bene, anche se le preferirei il doppio!!...MIZZECA!! SONO INCONTENTABILE!! cOMUNQUE DIMMI PER FAVORE COME SI FA!!...ha!! tu non ciatti!?!?...MA GLI ALTRI SO CHE LO FANNO!! Salutoni Trinità[:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
34 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
55 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link