quando fai l'upload con tinypic,
clicca su "resize" e scegli la dimensione [:)] quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 27/04/2011 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nooooooo[:D][:D][:D] è a Montichiari prov BS[;)] ps oggi mi sono arrivate le magliette[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/04/2011 18:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin ma sai costa fare una maglietta così?[:(!]mi hai preso per un nababbo?[:(!]ciao gente[:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 02/05/2011 22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, vi facciamo tanti auguri per il vs.anniversario di vero cuore, jo mi chiede sepre di voi[:)][;)] Mi spiace davvero tanto per Baldo e posso capire come vi sentiate in questo momento[V] cercate quindi di farlo stare tranquillo e di fargli passare ancora giorni sereni UN BACIONE GRANDE[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 02/05/2011 22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, noi per il mese di Maggio siamo fermi per vedere di trovare tempo da dedicare alla "ristrutturazione" di casa. Paola e Silvio AUGURONI PER L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!![:p][;)]...ANZI...AUGURI E FIGLI MASCHI![:p][:p][:p]...comunque ci dispiace anche a noi per Baldo...pensate che Miriam è rimasta molto male della notizia!! Un abbraccio a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 04/05/2011 00:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel frattempo ho partorito la maglietta...mizzeca troppo bella!...GUARDATE E STUPITEVI!
[:D][:D][:D][:D]...DAVANTI
[:D][:D][:D][:D]...DIETRO
A presto, un abbraccio a tutti e auguroni BALDO!
...TRINITA' quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 04/05/2011 20:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli!!...grazie per i complimenti!![:I][:I][:I]...forza Paola/Silvio e Aldo/Cris...fatele anche voi le magliette, è troppo bello!![:p][:p][:p] Ci mancate tutti, dai che camper on fest è vicino!! Un forte abbraccio a tutti[:X][:X][:X][:X] Roberto
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 05/05/2011 00:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao a tutti![:D][;)] Oggi ho ordinato le magliette!![:p][:p] E VOI[^][^]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 06/05/2011 21:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..UHE! BANDA SIETE SCOMPARSI!![:(][xx(]...A GENOVA E' ARRIVATA UN'ONDA ANOMALA ED HA COPERTO TUTTO FINO A MILANO!?!?![:(][:(]...Comunque ci siamo iscritti per DOVA[:D] e la nostra intenzione è quella di partire venerdi o al mattino o al pomeriggio, comunque salire quando è ancora giorno[8D][8D], la mia domanda è questa...CHI PARTE IN QUESTA FASCIA D'ORARIO E QUINDI SALIRE CON NOI?[;)][;)] ASPETTO RISPOSTE...SALUTONI[:)][:D][8D][:X][:X] TRINITA'