quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 01/07/2010 12:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, si si era detto... ma dove e come[?][?] Non sappiamo niente ne del posto ne altro...[:)] Quindi finchè non ci sono novità io valuto anche altro[:D]anche perchè mi ha anche scritto Roberto che anche lui aspetta notizie[:D] così ci rivediamo tutti...[:)][:)] E poi dici a me che la montagna non mi piace...[:D] e dove lo lasci il mio Montenegro[?][:D][;)] Bacioni Samantha[:I]id="size3">
e finalmente montato!
ovviamente domenica potrete toccare anche con mano il nostro gioiellino [:p]
ciao ciao
paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/07/2010 14:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bello davvero il nuovo GAZEBO[:0][:0], così sabato..[:D][:D] e domenica...[:D][:D]pranzeremo e ceneremo al riparo da intenperie dovessero verificarsi...[:)][:p][}:)] in modo tale da non dover più rischiare il MIO TENDALINO..VERO..[:D][:D][:D] BACIONI SAM
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^] quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 06/07/2010 16:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola: RISPOSTO... baci
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010 21:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, per noi il DalaiLama potrebbe andare bene[:)] voi quando avreste intenzione di arrivare e di restare[?] proviamo ad aprire una lista..[:p]così vediamo se si smuove qlc[:D][;)] anche perchè noi domani mattina si partirebbe se non per la vall'd'aosta per qlc altra parte Baci fatemi sapere[:I] Week del 9/10/11 luglio CampingTouring Sarre - AOSTA 1)Pipopante[?] 2)Samsand[;)] 3)Paola & Camperos[;)] 4)Roberto and Cristina[?]