quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 09/05/2011 23:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> traditori noi[?][:D] e che dire allora VOI[:D][:D] che preferite andare a sciare piuttosto che fare un uscita con noi[:(] CHI LA FA LA ASPETTI[:D][:D][:D] NON SO SE AVETE CONTATO DA QUANTO NON CI VEDIAMO[:(][:(][:(] BACIONI SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 12/05/2011 14:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto pronto per il 2[?][?] ma secondo te per 4 giorni quante provviste dobbiamo portarci[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/05/2011 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carica più che puoi, possibilmente grappa e birra, lo sai che silvio non riesce a stare sobrio con noi[:D][:D][:D][:D][:D]ciao gente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 12/05/2011 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prometto che questa volta insegno i trucchi dei bevitori al tuo maritino[:D][:D][:D]ne và del tendalino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 12/05/2011 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Paola: per quanto riguarda la gara delle torte, spero però che non vada a finire come l'anno scorso[:D] ti ricordi avevano fatto la gara e cioè i vari assaggi[:D]senza chiamarci[}:)][:D][;)] io non so ancora se preparerò qlc! ma se non sbaglio poi avevano indetto anche la gara dei vini[?][?][?] chiedi a camperos per conferma[:)] mi sembra che sia molto preparato sull'argomento[:D][:D] mentre per la gara in maschera voi partecipate?? bacioni sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/05/2011 09:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buuuuuuuu[:o)]paura eeeee?? Come va? io sono in mutua per un piccolo intervento...quando torno a lavoro chiederò conferma per i cambi turno per il CamperonFest. Sicuramente da astemi...non parteciperemo alla gara dei vini...non so se a quella delle torte(avendo il forno il camper...che sembra un miracolo da quel che sento)...ma se riesco a fare ciò che ho in mente, sicuramente parteciperemo alla festa in maschera[:D] Vorrei essere certa della nostra presenza, ma al solito tra i turni miei e di Cla è un dilemma... Bacioni a tutti...a presto[:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2011 10:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, al di là della conferma cambio turni, ma avevate poi prenotato il camping[?][?] pechè da quanto ho capito se decidessi adesso non c'è più posto... bacioni spero che non sia niente di grave e ti rimetta presto samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2011 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Bene Barbara allora appena saprai con sicurezza di poter venire mandami via email in PVT targa mezzo e misure larghezza e lunghezza, così da potervi aggiungere al ns. gruppo per stare vicini e comunicarlo per tempo al camping. Si poi i cipollari ci verranno anche a trovare[:D][;)] bellissimo[:)] Un bacione Sam
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/05/2011 16:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo proprio fino all'ultimo, cioè qualche gg prima non lo saprò e non so se il campeggio poi farà storie sui posti, ma sicuramente se veniamo di certo vi veniamo a rompere le scatole[:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinit� inserito in data 14/05/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, le magliette le ho prese su internet eshirt.it Bacioni
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/05/2011 17:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Samantha[:X][:D]...MA GLI ALTRI CHE FINE HANNO FATTO!?!?!?[V][?][:I] Comunque salutoni a tutti con tanti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Roberto
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 16/05/2011 20:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono, incasinato come al solito, saluti a tutti, tra un po metto a letto il piccolino e regolarmente mi addormento con lui[^][^][^][:D][:D][:D]