quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2011 22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si anche io ti ho visto[:D][:D]ma solo per 5 minuti poi sono andata a nanna[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti un bacione[:I] - 14id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2011 22:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mizzeca fratelle![:p][:p][;)] Vi ringrazio tutte dell'interessamento e vi ringrazio...anch'io mi sono visto![:p][:p]...ricordatevi che, martedi ci sono ancora... Ho un problema! Non riesco a trovare il mio vestito del film![:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti[:X][:X] Trinità
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 24/05/2011 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRIGLIATA POI GRIGLITA E POI GRIGLIATA E POI ANCORA GRIGLIATA[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 24/05/2011 14:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletta, ti confermo la ns. adesione alla serata in maschera. e poi ti volevo dire non ti fare un cruccio per la torta, non è che la partecipazione è obbligatoria[:D] tanto che io non ne farò, e per quanto riguarda la degustazione dei vinelli tipici[:p] la mia parte sarà a degustazione solo del ns. ristretto gruppo di amici, sai com'è per 4 giorni non è che posso far trasbodare il camper[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 24/05/2011 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK SPAZIO NEL FRIGO CONCESSO[;)]A PATTO CHE TU FACCIA UN TIRAMISU ALLA FRAGOLA E UNA PORZIONE TUTTA E SOLO PER ME[;)] MI SEMBRA IL MINIMO PER UNA TUA CARISSIMISSIMA AMICONA[:D][:D][:D] BACIONI[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 24/05/2011Â 17:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO DI SOLITO LO FACCIO[:)]E AMICI CAMPERISTI LO HANNO GIA' ASSAGGIATO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/05/2011Â 21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SPIACE MA QUESTA VOLTA SI FA ALLA ROMANA[:D]OGNUNO MANGIA E BEVE QUELLO SI PORTA[:D]QUINDI SONO AFFARI TUOI[:D]IO NON SOVVENZIONO PIU' NESSUNO[:D]SE NON HAI I CITTI[:D]NON SONO AFFARI CHE MI RIGUARDANO[:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]