quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/05/2011 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI AVETE POSTA[:D][:D][:D] VI HO MANDATO LA PINATINA DEL CAMPING[:D][:D]COME SONO BRAVA[;)][;)] A PROPOSITO POI PIU' NESSUNO MI HA DETTO SE SI VUOLE AGGREGARE ALL'INVITO PER LA CENA AL CACIUCCO FATTACI DAI CIPOLLARI[?][?] ATTENDO VS. NUOVE BACI SAM
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2011 20:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ti fossi fermato per una pennica...visto che sei partito prima di me e poi ti ritrovo in autostrada... Io sto vagliando le foto ed aspetto che me ne arrivino altre via mail per poi postarle tutte insieme nell'album...Paola...le pubblico tranquillamente? o passiamo ai soliti ricatti? e ne ho 4-5 sicure tue!![:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/06/2011 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh Barbara sei la solita, lo sai che vedermi pubblicata in foto è un supplizio! [:D][:o)][8D] e comunque quest'anno mi salvo perchè non ne hai neppure una in costume, quindi ok hai il mio consenso ma solo se dimostro 20 anni (e soprattutto kg) di meno! [:p] vedi come sono brava? [}:)][:p][:I] ti ho mandato una mail oggi tramite col, quando mi è saltato il pc ho perso la tua mail: fatti sentire che ti invio un po' di foto. ciao [:)][:)][:)] paola
http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
silvio non voleva mettersi in maschera la prima sera, ma dopo aver visto quei due sopra di cui non faccio nomi... anzi si! aldo e cristinaid="red">id="Tahoma">id="size2"> [:D] e dopo aver visto barbara e claudioid="red">id="Tahoma"> travestiti da truma e camino,
ha pensato che il peggio fosse...passato e si è messo il sombrero! in effetti era la maschera più inoffensiva del raduno! [;)]
buonanotte gente! [:D]
ps: spero di non avere gli incubi [:D][:D][:D][:)][:)][:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/06/2011 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo, speriamo di vederci presto, magari in compagnia di questa combriccola matacchiona[:D][:D][:D] @ Roby: per farti perdonare del pacco autostradale che ci hai tirato come minimo la prox volta che ci vediamo dovrai offrirci una cenetta a base di pesce[:D][;)]tanto per cambiare un po da tutte le grigliate di carne che si siamo mangiati[;)][:D]in questo bellissimo ponte passato in compagnia @ Paola: stavo pensando a proposito della Grecia come si aveva detto se fosse il caso di provare a sentire se si possa prenotare[8D] tu che ne pensi[?][:D][;)] Bacioni a tutti Samantha[:I]
BACI SAM