quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/06/2011 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona, anche per me è stato un piacere conoscerVi, a presto e tanti km di divertimento. TRINITA'[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/06/2011 22:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:p][:)][:D][;)][8D][:I][:X] SAMANTHA[:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 11/06/2011 20:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione ma volevo salutare il mio compaesano conosciuto al camperonfest (io ero con i cipollari ricordi?) e se vieni a varese fammelo sapere che ti offro il caffè ok?? Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 14/06/2011 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lillina, mi ricordo di te e della tua simpatica famigliola, ti ringrazio dell'invito che contraccambio e se volete unirvi alle nostre uscite e viceversa siamo ben lieti[:D][;)] Salutoni a tutti Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/06/2011 11:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samanta...io ci sono!![:D][:p] per le uscite che proponi potremmo esserci alle uscite dell'08 e dell' 11 salvo pallavolo!! Comunque grazie ancora e un 'abbraccio a tutti Trinità
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/06/2011 11:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena tornati,siamo un pò stanchini, dobbiamo riposarci dai lunghi weekend [:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 15/06/2011 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri grazie seguirò questo post chissà che non riusciamo ad organizzare....vedo che anche tu sei di pallavolo noi ormai ci siamo dentro tutti e 4: CHE BELLA LA PALLOVOLO! Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 16/06/2011 08:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosa!?!? forse dopo 30 anni che seguo pallavolo, ne ho un po'...piene![xx(] Comunque nulla da togliere ha chi piace,[:)][;)] anzi mia moglie ha una squadra ed è, se non sbaglio, dentro, non so in che modo, la federazione di Varese, se volete contattarvi per eventuali partite o tornei lei è felicissima...[:p][:p] Un abbraccio Trinità
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/06/2011 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperos[:D][:D] per le canne non ti preoccupare Jo ne ha da vendere[;)] per la barchetta non so o si costruisce una zattera sul posto o se no c'è sempre il gommone comprato al camping l'anno scorso[:D][:D] Baci baci Samantha[:D]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 18/06/2011 11:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è giusto guarda un po questa è quella chè ho io cartacea
quello seganto infatti è il vs. posto il n. 528 mentre noi che eravamo di fronte eravamo il n. 534
ricordo che le 3 segnate da me come si sono la n. 524-523 e 525 solo che non le ho segnate sulla mappa dovrebbero essere cmq vicine o di fronte
bacioni