quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 18/06/2011 11:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragasuoli!!...vedo dempre più lontano il venire in grecia[V][:(!][:(][8]...il cane si rifiuta di andare dal veterinario!?!?[:(!][V]ed il tempo passa!...comunque per pescare lo sipuò fare dagli scogli. Un abbraccio a tutti Roberto[:)][:D][8D][:I][:X]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 18/06/2011 16:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 41 alla GRECIA![:D][;)]id="pink">id="Arial Black">id="size5"> @ ROBY: ci sono buone nuove[;)][:D][?] BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI[:I][:I] DA ME FERVONO I PREPARATIVI PER IL LUNGO WEEK DEL 24[:D][:D][;)] BACIONI SAM[:I]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 16/06/2011 21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie terrò presente chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa e in vacanza invece dove andate di bello? ciao
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/06/2011 08:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samanta e Paola...oggi il cane per pietà nostraha deciso di andare a farsi fare la puntura, ora dobbiamo aspettare 21 gg. per potergli fare il passaporto...dai che ce la facciamo! Bacioni Roberto[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 20/06/2011 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima,ok per eventuali tornei di pallavolo...mentre per le ferie, come puoi leggere nel forum, stiamo programmando di andare in Grecia!![8D] Voi che fate?...[;)] Roberto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/06/2011 23:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era oraaaaaaaaaaaa! stavo pensando di chiamare la protezione animali!! bravi ragazzi e bravo anche Pilù [:)] - 40 alla grecia!id="purple">id="size6"> paola [:)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/06/2011 23:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Bene finalmente leggo delle buone nuove[:D][:D][:D] anche se stavo pensando piu' che protezione animali bisognerebbe contattare un DOG SITTER se ci dovessimo mettere anche i ns. 2 cagnoloni nella combriccola[:D][:D][:D][;)][;)] fortunatamente noi abbiamo a chi lasciarli[:D][;)] mentre noi staremo sotto il sole cocente della Grecia e a bagno nel mare salato[:D][:D]loro staranno coccolati dai vicini del paesello e in un bel fresco e morbido prato verde...[:D][:D] va bhe! soffriremo in silenzio[:D][:D] - 40 alle ferieid="red">id="red">id="size4"> baci Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/06/2011 23:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che andate in grecia (mi piace il countdown dei giorni)dev'essere bellissima noi invece non abbiamo ancora deciso cosa fare... va bhè in compenso questo we andiamo sul garda in campeggio a relaxarci un pochino che ne abbiamo bisogno... se qualcuno è in giro e vuole aggragarsi ben volentieri. Ciao e buon pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 21/06/2011 21:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE BELLO[:0][:0][:0]MA DOVE LO HAI PESCATO[?][:D][:D] LO VOGLIO LO VOGLIO[:D][:D][:D]id="red">id="size5"> A PARTE LA PRUA CHIEDI ANCHE DOVE STANNO I REMI[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
è dura, ragazzi...
ci vediamo a Dova sicuramente più sereni, il tempo lenisce piano piano ogni dolore.
un bacio a tutti
paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 23/06/2011 17:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, questa è una notizia che non si vorrebbe mai leggere nel forum,ma...purtroppo era un copione già scritto ed in alcuni momenti camperistici...vissuto!! Quindi...forza ragazzi!! Come dici Paola il tempo lenisce tutto...posso capire che la mancanza di un cane non è come quella di una persona!! ma il cane resta sempre la "persona più fedele"...CIAO BALDO, GRAZIE DELLA TUA COMPAGNIA E FEDELTA'. Un abbraccio Roberto, Cris e Miriam