quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 01/07/2011 08:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stra-quoto, pure io ho l'addetto alla griglia e spero pure l'addetto alla pesca!! [:p][}:)][:D][:D] - 29 alla grecia!id="limegreen">id="size6"> paola
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/07/2011 13:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, I not undestand, for o'clock (L'ORA X SI AVVICINA)[:D][:D][:D][:D][^]
Armenistis...
guardando la foto, in basso a destra c'è una simpatica spiaggetta, che potrebbe diventare...ora che abbiamo una barca...privata [:D]
l'anno scorso con le pinne sono arrivato alle roccette precedenti e non l'ho vista [:(]
tre maschietti in una spiaggetta deserta con le greche [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 28/06/2011 22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao belli!! spero "quasi tutto bene!?!?", ALDOOOOOOOOOOOOOO! ASPETTIAMO NOTIZIE PER LA VOSTRA PRESENZA A GENOVA SABATO E DOMENICA PROSSIME, DOBBIAMO VENIRE IN CAMPER OPPURE IN AUTO? ...PER LA GRECIA, PENSO CHE IL PROBLEMA E' DUPLICE, UNO E' LA CODA ALLA FRONTIERA, L'ALTRO E' IL MASSACRO DI PERSONE IN GRECIA!?!?[xx(][xx(][:(][:(] Ciao a tutti Roberto[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/07/2011 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SI SI poi sono riuscita solo che il termine per l'emissione erano le ore 13.00 quindi lo hanno preso in carico, ora è in spedizione quindi la cedola del pagamento l'avro' domani mattina[:)] cmp poi l'ho fatto di euro 150.00 a te invece quanto hanno chiesto [?][?] baci sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 05/07/2011 15:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno chiesto 100€ (mail di risposta uguale alla tua) perchè poi hai deciso di farlo di 150? giusto per sapere, perchè sono ancora in tempo a farlo come te...e poi a questo punto avviso Cris in modo da farli tutti uguali. ciao ciao [:)] paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/07/2011 15:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' IL CONTO NON MI TORNAVA[^]IL 25% MI VIENE 114,00 ALLORA HO PENSATO COME AVEVAMO DETTO DI ARROTONDARE COSI' DA SEMPLIFICARE POI ANCHE IL CONTO FINALE, SE PUOI MODIFICARLO FALLO ANCHE TU UGUALE BACI[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 05/07/2011 15:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto! 150€ come concordato ed avvisato anche cris. grecia arriviamoooooooooid="size4">id="Verdana">id="blue"> ciao [:p]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/07/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK APPENA POTETE MANDATEMI LA COPIA DEL PAGAMENTO CHE INVIO TUTTO AL CAMPING[:D][:D][:D] BACI[:I]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 06/07/2011 15:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 08/07/2011 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta per quanto riguarda la prenotazione al campeggio in grecia[:(][:(][xx(][xx(]!! Oggi abbiamo mandato una nuova richiesta!?!?[V][V][?][?][?]...che forse non ci vogliono[?][?][?] ..speriamo in bene! Salutoni a tutti[:X][:X]