http://ipass.virgilio.it/SCC/se...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/07/2011 13:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo...capisco che c'hai il braccino corto, ma venendo qui su questo forum.. ti stai facendo del male [:D][:D] eccoti accontentato,
ti penseremo all'armenistis [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 19/07/2011 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torniamo alla realtà [:(] Stamattina ho corso troppo con l'immaginazione... Con la mente ero nuovamente in Grecia, anche se con il corpo in realtà ero a casa pronta per andare in ufficio... Stasera, prontamente, Enrico, mi ha fatto tornare alla realtà...quella vera... E mi dispiace, cara Samanttha e Jo, cari neo-amici Paola e Silvio & C.... la Grecia, per quest'anno è una parentesi chiusa. [:(] Vi confesso, (rimanga fra noi) che ho sognato di essere sul canotto appena acquistato, di giocare in acqua con le pistole, di organizzare partite in acqua a Torello, di preparare squisiti manicarette e cene quasi in riva al mare, al calar del sole....ma....non sarà così, almeno per quest'anno; una serie di combinazioni, tra queste un marito un po' monotono, i gentili datori di lavoro di Enrico hanno fatto confluire in questa triste decisione. Ma ci rifaremo, magari già a settembre. Non mi resta che augurare a Tutti un buon VIaggio e soprattutto divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiii.....alla facciaaaaaaaaaaa mia e di Enricooooooo Ciaoooooooo Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 19/07/2011 14:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie samantha per le preziose informazioni. silvio e veronica hanno la carta d'identità a posto, solo io devo rifarla perchè prorogata lo scorso anno, vedo di darmi una mossa questa settimana (comunque i passaporti ce li portiamo dietro). ciao [:)][:)][:)] paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 20/07/2011 09:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Good Morning to all of you beh allora già che ci siamo quando saremo al campeggio possiamo già fare la prenotazione per il prox anno[:D][:D][:D][:D][;)] @ SYMY: TVTB e sai quanto mi dispiaccia cmq stai tranquilla ci rifaremo un altra volta[:)][;)] - 2 alla partenza[:D][:D] id="size5"> id="blue"> noi venerdì sera ci si porta già un po avanti!!
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 20/07/2011 09:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, la Grecia la conosciamo bene, ci siamo stati per due agosti consecutivi e precisamente nel 2008 e nel 2009, ed è per questo, cioè conoscendo luoghi incantevoli sia a livello di mare (noi siamo un po' esigenti per il mare, non ci accontentiamo di un mare così e così), di gente del luogo semplice e cordiale, di cibi genuini che volevo tentare questa ennesima esperienza greca... Pazienza ed allora pensiamo alla nostra meta estiva: IL SALENTO [:)] p.s. Silvio: per "marito un po' monotono" mi riferivo ad un marito "r...i"....volevo rimanere sul gentile [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [:(!][:(!][:(!] Simona[:I]