quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/07/2011 10:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE CAMPER ON LINE! Sempre attento ad ogni evento per non far perdere nessun contatto con tanti amici!! Grazie e buone vacanze a tutti Trintà[;)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/07/2011 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo bellllllliiiiiiiissssssiiiiiiimmmmmmmiiiii!![:X][:X] Manca poco!! Per puciare le nostre stanche membra nell'acqua cristallina della Grecia. Comunque mi sa che io partirò ancora vestito da lavoro!! Non so più come fare...fortunatamente!! Ad adempiere a tutte le richieste di interventi idraulici!! Mi sa che quest'anno non vado in vacanza, ma....scappo in vacanza! Un abbraccio a tutti [:X][:X]TRINITA'[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 24/07/2011 13:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ci siete[?][?] Noi siamo collegati[:D][:D] dalla Serbia con furore[:D][:D] ed eccoci qua... come anticipato siamo partiti in quel di venerdì sera ORE 20,30 e siamo arrivati in serbia intorno alle 9.00 del mattino di sabato (domani vi dettagliero' con precisione tutto il viaggio[:D][:D] ora non ho sottomano il libretto degli appunti dove mi sono marcata tutto[:D][;)]) cmq alla frontiera della Croazia niente coda mentre in quella Serbia coda di un 'ora e dieci minuti[:p] @ paola: MIele ha il microcip? perchè alla frontiera croata..non so se ho trovato...come si dice da noi...un pirla[:D][:D] mi ha fatto storie sui cani anche se avevano il passaporto mi diceva che da loro siccome non sono in comunione europea è obbligatorio alcnhe il microchip... così dopo che ci ha lasciato passare alla frontiera serba ho fatto la gnorry non ho dichiarato i cani tanto non hano guardato niente! ma sta cosa non mi è andata proprio giu' perchè il liguria per i cani che hanno già il tatuaggio il microchip sarà obbligatorio solo dal 2012[}:)][V][:)] ps qua adesso sta tuonando arriverà presto un bel temporalino...cmq stanotte abbiamo dormito belli al fresco ... Ci sentiamo domani per gli aggiornamenti...aspetto vs notizie BACIONI BACIONI A TUTTI...VOI VI PENSIAMO... SAMANTHA, JO E MATTIA
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 24/07/2011 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao samantha, bello rieggervi! [:D] Miele ha ovviamente il microchip, anche perchè per ottenere dalla asl il passaporto canino il cane deve essere vaccinato contro la rabbia e avere il microchip, questo indipendentemente da quello che prevede la legge regionale. mi sorge un dubbio: ma tu hai il passaporto? [;)] ora vado a nanna perchè a differenza di voi...noi domani lavoriamo! [}:)] e non pensateci troppo, eh? non vorremmo che vi affaticaste troppo [:p][}:)][:)] ciaoooo a domani! paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 25/07/2011 00:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho il passaporto canino con l'antirabbica fatta a ottobre scorso quindi ancora valida, mentre la ns. asl mi ha rilasciato il passaporto 3 anni fa e i cani avevano il tatuaggio perchè' il liguria non è obbligatorio fino al 2012.... Bacioni a stasera ora andiamo a fare compre [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 25/07/2011 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non è questione di regione e regione: condizioni tassative per ottenere il passaporto è avere il microcip (ho ancora in un cassetto quello di baldo e riporta la data del 27.04.2005!) e la vaccinazione antirabica, e questo in qualsiasi regione tu sia... [:)] bho...i misteri dell'Italia [}:)] ...e non spendete troppo che se no non vi avanzano i soldini per il mussaka e i souvlaki [:p][:D][8D] ciao [:)] - 4 !id="limegreen">id="size6">id="Impact"> paola
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 25/07/2011 09:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dal sito dell'Asl Liguria "...e all'estero Per poter condurre all'estero il proprio cane o gatto o furetto è necessario richiedere il passaporto per animali da compagnia che viene rilasciato dal Servizio Veterinario della ASL. Per ottenere il rilascio di tale documento è necessario che il proprio animale sia: identificato con microchip sottocutaneo (tatuaggio solo per i cani e solamente fino al 2008) iscritto all'anagrafe canina (per i cani!) sottoposto a vaccinazione antirabbica effettuata da almeno 20 giorni e da non più di 1 anno" I miei sono nati nel 2004 e infatti l'Asl mi ha emesso il passaporto con il solo tatuaggio...mah.. cmq appena torno per ogni sicurezza li faccio microchippare...[:D][:D][;)][}:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 25/07/2011 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ribadisco: i misteri dell'Italia ( e fossero solo questi!) [:)] oggi rifatta carta di identità e procurato mod. e111 per emergenze sanitarie ex yugoslavia. siamo quasi pronti! [:)][:D][:)][:D][;)][:p] ci chiedevamo che temperatura ci sarà in Grecia, qui si dorme benissimo e di giorno non si superano i 25/26°... ciaoooo[:)] paola
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 25/07/2011 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma JO ce l'ha il microchippppeteee ?!?!? [:o)][:o)] W LA Pelinkovac [:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 25/07/2011 15:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fausto[:D] umh!! è vero devo provvedere al microchippamento[:D][:D][:D] Un bacione ai piccoli[;)] e a Paola[:I] W il Pelinkovac e la Slilovica[:D][:D][:)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/07/2011 01:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ci penso io...[;)][:D] così poi te la rivendo maggiorata...[:D][:D][:D][:)] ps: stiamo provvedendo a preparare un maialino da portare in grecia... 15/18 kg max dovremmo darci da fare per finirlo tutto[:D][:D][;)][;)] ps2: mi ero dimenticata di aggiornarvi sul fatto che alle frontiere abbiamo sperimentato se sia vero il fatto che si può transitare con la sola carta identità...ED E' VEROOOOOOOOOOOO...abbiamo dato in visione solo quella e non i passaporti...l'unica pecca[?][?] non avere il ricordo del timbro del ns. passaggio[:(][;)][:D] ps3: non abbiamo avuto problemi a reperire la vigneta, stavolta l'abbiamo presa appena entrati al casello sulla dx. ma ricordate che subito dopo c'è il benzinaro che le vende...[:D][:D][:D][:D] ciao dalla Serbia con furore[:D][:D][:D] Samantha, JO e Mattia
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 26/07/2011 23:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Symy [:)] provo ad indovinare....mumble mumble...sarà mica la Grecia, camping Armenistis?! [:D] - 2,5 !!id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS"> paola