quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/07/2010 09:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, anche per noi è stato un piacere avervi dei nostri[;)], e così siete entrati anche voi a far parte di questa banda di scalmanati[:o)], e buoni intenditori di grappa e carne[:p], ma non dimentichiamo anche la pasta al cervo e capriolo e il GELATO AL TIRAMISU'[:D][:D]e il mitico liquore al Caffè (vero Silvietto[?][:D]) Beh insomma non ci facciamo mancare proprio niente...[:D][:)] Grazie per il pensieto a Gio, ieri sera era oramai alla frutta e stamattina non ne parliamo[V], cmq tutti felici di aver passato un bel week end in Vs. compagnia[^][;)][:)] Speriamo se non vi siete trovati male[:D][;)][:)] di rivederci prestissimo[:)][:D] Un bacione a TUTTI, Samantha, Jo e Mattia e un saluto particola a Claudio da parte di Plutone[:D][:D] P.s. se più tardi riuscite a postare qlc foto[:D][:)]anche perchè nella SD non c'era niente[:(]anche a me diceva di formattare[?][?] [}:)][|)][:(] Va beh aspetterò con ansia le Vs. pubblicazioni
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/07/2010 10:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non c'era niente sulla scheda? giuro le ho messe? ma mi sa che la scheda è un pò "fottuta" visto che chiede sempre di formattare... Ora accompagno Cla a fisioterapia...e poi nel pome...visto che tanto morirò in casa con sto caldo...provo a mettere qualcosa... Dai una stropicciata a Plutone da Cla[:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/07/2010 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]BEH... NON PROPRIO...COSI'[:D][:D]
E POI TUTTA LA BANDA[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/07/2010 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le vostre che avevi messo nella SD, queste sono quelle che ho fatto io e che avevo nella macchina fotografica
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/07/2010 15:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaahhhhhhhhhh...ok[:D] Roberto...hai posta(per la chiavetta internet)[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 12/07/2010 17:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "grazie a tutti per le foto che mi avete passato nella chiavetta, dova compresa (grazie cri)" EH IO CHE IELLA[}:)][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 12/07/2010 18:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la BRAVA la faccio...ogni tanto...ora fa caldo poi(capisci a me!)...e comunque ho guardato ovunque oggi...Mediaworld che lo ha a meno è 349[:(]...quelli dell'uccellino come il tuo mega super fornitore di mega premi[:D] qui non esiste[:(]...ho capito che rimarrà solo un sogno...e perciò...visto che non ho il cell' nuovo...pubblico le foto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/07/2010 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho registrato...trillato...sei collegata ma non mi rispondi[}:)] Paola ho visto che è in offerta all'iper a Serravalle...se riesco in questi giorni faccio un salto[:D]...perciò aspetto a mettere le foto...[:D][:D][:D]
http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
(p.s.: Paola ho fatto la brava..mi sono trattenuta[:o)])