quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/07/2010 14:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sulla foto...tasto destro del mouse e fai salva con nome...o salva immagine...dipende quello che ti da... Paola...se vuoi...ti faccio vedere...COSA NON HO MESSO[:D] Vado a comprare il cell...ma non quello dei miei sogni[:(]...costa troppo e per le mie finanze ora mi devo accontentare di un'altro...sempre nokia...ma più economico... Bye[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/07/2010 14:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ora ho scoperto come si fa, prima dei andare su vai alla foto e poi da li si riesce a salvare...[:)] ora me le copio tutte[:D][:D] Buoni acquisti
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/07/2010 14:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carità, bastano queste ed avanzano, non ti sembrano fin troppo...abbondantiid="orange">?! [}:)][:p][:)] buoni acquisti per il tuo nuovo cell, e non ti dannare troppo, vedrai che il prossimo sarà anche meglio di quello del tuo cuore (ma non riesci a sopravvivere all'estate? sicuramente a settembre i prezzi si abbasseranno ancora!) messaggio in codice per samantha: VOGLIO LA FOTO DEL RISTORANTEid="orange">! ma via mail, grazie, evitiamo di mettere i panni sporchi in giro [:p][:p][:p] ciao a tutti, qui saremo a 35/36°...come si stava bene a puccia nella piscina di sarre!
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 14/07/2010 15:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola adesso non ho dietro la SD se riesco stasera da casa Baci
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/07/2010 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo un parco di animali e tante cascate...che vuoi di più?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 12/07/2010 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Samantha!![:D]le foto sono fantastiche specialmente quel figo, tipo Tarzan, attaccato all'entrata del camper di camperos!![;)] Salutoni Roberto
quote:Risposta al messaggio di frollo2 inserito in data 15/07/2010 02:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma io riesco ad elaborare piano piano!! [:(]Quindi proseguo il messaggio...[;)]Appena rientrato dal fantastico we di domenica, lunedì ho iniziato a lavorare alle 8,00 ed ho smesso alle 23,30[xx(] e martedì ho iniziato alle 7,30 ed ho smesso alle 22,30...[B)]ma porca miseriaccia!! e meno male che mi sono rilassato e divertito per soli due giorni!! se ne facevo quattro di giorni cosa mi aspettava al lavoro!?!?[?] MESSAGGIO PER GIOVANNI: COME STAI?[;)] Abbracci a tutti[;)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di frollo2 inserito in data 15/07/2010 02:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vi ho detto!!...piano ,piano...visto l'orario, mi è venuto di cambiare il nickname in "mi chiamo Trintà"...bellissimo e più adeguato!!...spero!! Bacetti Roberto
quote:Risposta al messaggio di frollo2 inserito in data 15/07/2010 02:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frollo2 alias mi chiamo Trinità alias Roberto[:D][:D][:D] Beh ho capito bene lavori fino alle 23.30[|)]ti alzi alle 7.30[|)] e scrivi alle 2.30[:0][xx(] ma quando dormi[?][?][?] a questo punto ti suggerirei di cambiare in nich con SUPERMAN[:D][:D][:D] Bacioni Messaggio da parte di Jo, ti ringrazia patisce molto questo caldo ma per ora a parte la stanchezza è tutto OK