quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/07/2010 02:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei nottambulo?[:0] Qui il caldo è sempre peggio..ogni tanto un leggero venticello attenua l'umidità, ma se non c'è si crepa[xx(] Per la Fiera...io spero di riuscire a trovare una scappatoia con i turni...speriamo[:I]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 22/07/2010 00:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LE FOTO...LE FOTO...VOGLIAMO LE FOTO[:D][:D][:D][;)][;)] SI E' CAPITO[?][?][?][:D][;)] BACETTI SAM[:I]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 23/07/2010 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TE LO DICO IO ALDO è CHE QUESTA GENTE SI SA PREPARANDO ALLA PARTENZA[:D][;)][:D] SAI COM'è QUANDO I PREPARATIVI FERVONO....[:D][:p] BACIONI SAM[;)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 25/07/2010 03:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Trinità:volevo vedere anche il tuo contributo di Aosta e poi qlc ns. foto del DOVA[:)][:p] per Pipo: un bacione grande e ti penseremo sicuramente, nel frattempo ci affidiamo a te per l'organizzazione di qlc inconro a settembre per noi va bene tutto, basta stare insieme Ps Jo saluta Claudio, mi chiedeva come va il braccio Un bacione a tutti e in particolare anche a Aldo che come sempre ci pensa e noi contraccambiamo, allora ci si rivede a settembre messaggio in codice x Paola e Camperos se riusciamo noi partiremmo giovedi primo pom oppure in serata, dritti dritti fino a Trieste, dove faremo una sosta per poi ripartire alla volta di casa[:D][;)]