quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/07/2010 22:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUALE NETTARE[:D][:p]NON NE SO NIENTE[;)] LO SAI SIAMO DEI BRAVI RAGAZZI[:D][;)][:p] BACIONI SALUTAMI CRIid="size4">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/07/2010 12:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDI ALDO QUELLA CHE INTENDO IO... NON HA NOME[:)][:)]PERCHE' E' QUELLA PRODOTTA ARTIGIANALEMENTE CHE NON SI SA QUANTI GRADI FACCIA[:D][:D] MA CMQ PER QUELLA NON C'è PROBLEMA HO I MIEI VICINI CHE LA PRODUCONO PROPRIO A FIANCO A CASA NOSTRA..[:D][:D] NON MANCHERO' BACIONI
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 29/07/2010 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi e pensatemi un pochino....[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 01/08/2010 10:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI oggi dicevano che non c'è più carburante ed iniziano a mancare i viveri, visto che non arrivano rifornimenti... Spero la situazioni migliori...salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 03/08/2010 00:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meno male che non solo il solo, io non sono neanche sicuro di fare le ferie, in compenso gli altri si divertono alla facccia nostra e non si degnano neanche di salutarci, segna roberto al loro ritorno la pagheranno cara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 03/08/2010 12:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok Aldo!!..vedremo il dafarsi!!...comunque, mi spiace per Voi...noi partiamo domani mattina!! Spero partiate anche Voi al più presto!! Un abbraccio a tutti Roberto, Miry e Cris[:X][:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][8)][:0][^]