quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 26/08/2010 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...anche a me Aldo ha parlato di te[:I]...e forse ho anche capito che abbiamo in comune[:D]...ovviamente l'amore per la vita itinerante[:D][:D][:D][:D] Io purtroppo con i turni che ho in ospedale con i weekendisti tipo Aldo riesco a vedermici ben poco...spero comunque di conoscerti presto...ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/08/2010 12:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola e silvio, spero tutto bene, abbiamo sentito il comune di Santa Mary Mag. l'area sosta c'è ancora, basta arrivare sul posto e fermarci, poi passerà l'omino o chi per esso per riscuotere, il costo non lo conosciamo ancora, ma se è come gli altri anni è di €. 5,00 per 24 ore. Fateci sapere cosa fate, noi pensiamo di partire il venerdi sera,comunque accordiamoci!! CHIUNQUE VOGLIA VENIRE E' BEN ACCETTO!!! Un abbraccio a tutti Roberto e c.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/08/2010 21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, sabato Vi aspetteremo a braccia aperte!!...anche se gli spazzacamini sono neri...vestitevi "liberty"...probabilmente puo sevire un maglioncino e coperta... Un salutone, a sabato Roberto e c.[8D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 31/08/2010 21:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 03/09/2010 12:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, ho dedotto che non sarà possibile vederci alla fiera di parma, in quanto solo noi possiamo andare il primo w.end....mi dispiace tanto!![V][V][V] Comunque ci sarà una prossima e celere possibilità per vederci.[8)][:)][:p][:o)] Un abbraccio forte a TUTTIIIIIIIIII!! Roberto e c.[;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 03/09/2010 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURAMENTE...TRINITA'... ANCHE PERCHè NON DEVE MANCARE IL BRINDISI DI RIENTRO[:D][:D][:D][;)][;)] BACIONI SAMANTHA[:I]id="size4">id="red">