Stefano quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/07/2012 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perche' sei calabrese Stefano??[:D][;)]
Stefano quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 21/07/2012 22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal diario di bordo si legge che la giornata e' stata bella e resa meno afosa grazie al leggero venticello che ci ha abbastanza deliziato[:D] Adesso i giovanotti( Danielino e Lorenzino) il capitano Spaccaciuccio e il fido Gioacchino sono partiti per il bagno di mezzanotte, io invece mene vo' a nanna[:D][;)] Vo che raccontate? Menomale che la febbre del sabato sera e' pasata dai...[:D][;)]
Pinoooo! Come stai?? :-D
Stefano
Stefano
Stefano
Stefano quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 22/07/2012 13:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stuazione meteo tendente al variabile, mare mosso, divertente, venticello piacevole.[:D] Per la prossima settimana si pensava al gran sasso...tutto da pensare e dedcidere[8D][;)][:D] Sista' benissimo[:)][:)][:D]
Stefano quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 22/07/2012 14:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano , la mia Giorgia domani parte per L'Inghilterra , per un viaggio studio in un college organizzato dal mio ente previdenziale . Starà via per 15 gg ! Noi in compenso, visti gli sbalzi ormonali dovuti all'età... sicuramente ci riposeremo ! AHAHAHAH SCHERZO SE MI LEGGE MI UCCIDE !! Ragazzi della sua età ci sono ... aspè fammi pensare ... il figlio dei Kridan 14 ad esempio .... poi bisogna vedere chi partecipa ... [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 22/07/2012 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui non tira manco un pò di venticello da finestre in quanto casa esposta tutta su un lato... marò sto a diventà matta... Per il gran Sasso sono 165 km circa 1 ora e 40 , Terminilo 102 km 1 ora e 39 ...possibile ?? visto da google maps... chiedo comunque al capo quando torna ... è lui che incastrato con turni e orari!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/07/2012 21:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ! se sono nato qui a Roma e vivo da sempre a Roma/Aurelio.. e i miei genitori entrambi sono della Provincia di CATANZARO .. IO... come mi debba riputare ROMANO O CALABRESE ? per MONGIZIO ; tempo al tempo... e arrivera' il giorno che riuscirete a leggere il mio nik name sul mio camper [;)] bel week end al lago di Bolsena CAPODIMONTE ma gia da stamattina e' iniziato ad alzarsi il vento e il lago era abbastanza mosso pero' e sempre un piacere per me andare da quelle parti CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]