CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici del nord est organizziamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:54:39
Ciao vorrei mettere a materiale di discussione posti itinerari natura paesi e città e gite e week end fatti più o meno insoliti nella quale noi popolo del nord est (friuli, trentino e veneto) si possa avere una nuova idea per un week end.. a volte si hanno posti stupendi vicino a casa e neppure si sa..Quindi vediamo cosa ne viene fuori?Ah naturalmente la cosa, neanche a dirlo, è aperta a tutti anche al più fuori zona del mondo. [8][8][8][8][8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:04:14
quote:Originally posted by mexios
Ciao vorrei mettere a materiale di discussione posti itinerari natura paesi e città e gite e week end fatti più o meno insoliti nella quale noi popolo del nord est (friuli, trentino e veneto) si possa avere una nuova idea per un week end.. a volte si hanno posti stupendi vicino a casa e neppure si sa..Quindi vediamo cosa ne viene fuori?Ah naturalmente la cosa, neanche a dirlo, è aperta a tutti anche al più fuori zona del mondo. [8][8][8][8][8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Già conosci i Fuori di Bussola o, sotto gruppi, camperisti veneti? lì trovi molti che ti potrebbero ascoltare... -- gilby (BL)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:32:10
Parlo del Veneto, che ovviamente conosco meglio: un bel posticino veneto che mi ha stupito e favorevolmente impressionato è stato Possagno (TV)... la famosa Italia Minore che non ti aspetti e che riserva ottime sorprese. Molto piacevole la Gipsoteca Canoviana. Poi chiaramente ci sono tante località conosciute ed apprezzate, come Este, Montagnana, Asolo, Bassano del Grappa adatte ad un weekend fuori porta...
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:29:33
In quelle zone dici te ci sono già stato e comunque per me sono tutti posti a poetata di autovettura da gita giornaliera più che di camper.Segnalo da parte mia torbole sul garda o riva distano 5 km uno dall'altro ci sono aree di sosta (un pò care) ma molto ben servite!E' posto ottimale per fare qualsiasi tipo di sport dalla bici (ben servito di piste ciclabili e percorsi in mointain bike) escursioni arrampicata e poi windsurf canoa vela...molto bello e mite anche d'inverno..tirano però folate improvvise d'aria attenti ai tendalini! by mexid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pope42
pope42
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:06:31
tutte le zone del friuli, veneto e trentino sono raggiungibili in macchina, specie se risiedi come me tra PD e VE con 100km sei dappertutto vorrei capire cosa cerchi??? ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:58:34
[quote]Originally posted by pope42
tutte le zone del friuli, veneto e trentino sono raggiungibili in macchina, specie se risiedi come me tra PD e VE con 100km sei dappertutto vorrei capire cosa cerchi??? ciao [/quote] Io risiedo a vicwnza ma per muovere il camper non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza fare almeno 500km a fine sett secondo i miei concetti mi faccio una 60ina di km arrivo A.A. delle mille grobbe e me ne stò la bello rilassato. Vorrei comunque una scambio di posti mete dove si è stati magari posti non si sarebbe pensato mai per nuove gite! ciao p.s. da padova con 100km sicuro che arrivi da per tutto?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link