Eccomi qua, tutto bene?
Da parte nostra le uscite sono finite, se ne riparlerà nel ponte dei Santi e Natale (figlio permettendo).
Un saluto a tutti
Roberto e family
[:D][^]aspettiamo indicazioni per GROPPELLO noi ci siamo. Ci piacerebbe conoscere i nuovi equipaggi ...Per i Santi penso andremo in Toscana al mare e poi ad Assisi. Saluti a tutti !!!!certo che sarebbe bello stare in sieme[:D][:D]
Noi siamo quasi pronti, per il prox week end (20/21-10).
Purtroppo per questo dobbiamo ancora rinunciare.[xx(][xx(]che[8][8][8]
Qualche proposta?, oppure l'unica risorsa che abbiamo è Gropparello?
Se il tempo ci accompagna si potrebbe pensare ad un agriturismo, ad una castagnata con eventuale raccolta di castagne e......caldarrostata.
Qualcuno conosce una area attrezzata od un agriturismo dove poterci.......................divertire.
Ciao a tutti,[:D][:D]
allora tutte le scuse sono buone per uscire a farci una mangiata!!!!!
Ma noi non siamo mica golosi.....! Di piu'!!![:p]
Sarebbe una bellissima idea la castagnata!
Ciao a presto.
milla: "CIAO A TUTTI... UN SALUTO PARTICOLARE A EMANUELE,LUCA,ARIANNA,GIORGIA,MATTEO....MI RICONOSCETE ??? SONO PROPRIO IO LA PICCOLA MILLA....MA SONO CRESCIUTA!!!!"
continua---->
shon : "SIII... METTIAMOLA COSI...LEI SI FA RISPETTARE...SE SOLO VOLESSI....GNAM IN UN BOCCONE!!!! MA SONO UN TIPO MOLTO PAZIENTE... PER FORTUNA!!!"
continua--->
shon: " COSI LOTTA DOPO LOTTA CI TROVIAMO SEMPRE A SPARTIRE QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL MIO DIVANO!!!!!!!!!!"[:(]
shon e milla : "ORMAI SIAMO DIVENTATI INSEPARABILI..."
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.