Eccomi qua, tutto bene?
Da parte nostra le uscite sono finite, se ne riparlerà nel ponte dei Santi e Natale (figlio permettendo).
Un saluto a tutti
Roberto e family
[:D][^]aspettiamo indicazioni per GROPPELLO noi ci siamo. Ci piacerebbe conoscere i nuovi equipaggi ...Per i Santi penso andremo in Toscana al mare e poi ad Assisi. Saluti a tutti !!!!certo che sarebbe bello stare in sieme[:D][:D]
Noi siamo quasi pronti, per il prox week end (20/21-10).
Purtroppo per questo dobbiamo ancora rinunciare.[xx(][xx(]che[8][8][8]
Qualche proposta?, oppure l'unica risorsa che abbiamo è Gropparello?
Se il tempo ci accompagna si potrebbe pensare ad un agriturismo, ad una castagnata con eventuale raccolta di castagne e......caldarrostata.
Qualcuno conosce una area attrezzata od un agriturismo dove poterci.......................divertire.
Ciao a tutti,[:D][:D]
allora tutte le scuse sono buone per uscire a farci una mangiata!!!!!
Ma noi non siamo mica golosi.....! Di piu'!!![:p]
Sarebbe una bellissima idea la castagnata!
Ciao a presto.
milla: "CIAO A TUTTI... UN SALUTO PARTICOLARE A EMANUELE,LUCA,ARIANNA,GIORGIA,MATTEO....MI RICONOSCETE ??? SONO PROPRIO IO LA PICCOLA MILLA....MA SONO CRESCIUTA!!!!"
continua---->
shon : "SIII... METTIAMOLA COSI...LEI SI FA RISPETTARE...SE SOLO VOLESSI....GNAM IN UN BOCCONE!!!! MA SONO UN TIPO MOLTO PAZIENTE... PER FORTUNA!!!"
continua--->
shon: " COSI LOTTA DOPO LOTTA CI TROVIAMO SEMPRE A SPARTIRE QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL MIO DIVANO!!!!!!!!!!"[:(]
shon e milla : "ORMAI SIAMO DIVENTATI INSEPARABILI..."
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.