quote:Originally posted by Lenox> BACI [:X] A buon intenditor poche parole......
Eccoci qua, anche quest'anno "riprenderemo il camper" a novembre.Penso che sia una sorta di "maledizione" che ci costringe a tenerci lontani dai viaggi a settembre ed ottobre. E voi? avete fatto qualche bella uscita? Un salutone a tutti. Ciao, Lenox. P.s.Un pensiero particolare per Matteo:Grazie per l'"anziano". Un abbraccio. >
quote:Originally posted by KREOS3> Complimenti Milla è proprio diventata una bella cagnolina [:)][:)] spero che prima o poi riusciremo a conoscere anche Shon.....Ciao u tutti Donatella & co
shon: "IO ERO IL PADRONE DI CASA....CHI STAVA MEGLIO DI ME!!! ORA VI MOSTRO COME E' FINITA LA MIA TRANQUILLITA'......"continua----> >
P.s: tanto per riportare in vista il nostro post! [:)][:)]
quote:Originally posted by brig59> Si, le nausee stanno migliorando decisamente, adesso Raffa combatte con l'acidità di stomaco, però se la sente di provare nuovamente il camper!
Ciao a tutti..noi abbiamo sperato fino all'ultimo di poter finalmente uscire col camper, ma purtroppo per motivi lavorativi non si può [:(] [:(] Peccato un ponte di quattro giorni chissà quando ricapiterà.....Speriamo per i prossimi w.e.(Come al solito si pensa solo a mangiare) [:D] [:D] Per noi va bene qualunque posto, l'importante è la compagnia..... Ciao MrFloyd presumo che il periodo delle nausee sia passato finalmente....bene bene così ci possiamo rivedere. Buon ponte ai fortunati che vanno via e BUON HALLOWEN A TUTTE LE STREGHE DEL FORUM Ciao Ciao Donatella & family >