CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici del Piemonte..., meglio cambiare neh?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/10/2007 alle: 06:18:42
Eccoci qua, anche quest'anno "riprenderemo il camper" a novembre.Penso che sia una sorta di "maledizione" che ci costringe a tenerci lontani dai viaggi a settembre ed ottobre. E voi? avete fatto qualche bella uscita? Un salutone a tutti. Ciao, Lenox. P.s.Un pensiero particolare per Matteo:Grazie per l'"anziano". Un abbraccio.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:27:50
Ciao a tutti, non scriviamo ma leggiamo tutti i post e vi seguiamo "moralmente" nei vostri viaggi!! [:)][:)]
brig59
brig59
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 12:19:29
quote:Originally posted by Lenox
Eccoci qua, anche quest'anno "riprenderemo il camper" a novembre.Penso che sia una sorta di "maledizione" che ci costringe a tenerci lontani dai viaggi a settembre ed ottobre. E voi? avete fatto qualche bella uscita? Un salutone a tutti. Ciao, Lenox. P.s.Un pensiero particolare per Matteo:Grazie per l'"anziano". Un abbraccio. >
> BACI [:X] A buon intenditor poche parole......
brig59
brig59
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 20:44:32
quote:Originally posted by KREOS3
shon: "IO ERO IL PADRONE DI CASA....CHI STAVA MEGLIO DI ME!!! ORA VI MOSTRO COME E' FINITA LA MIA TRANQUILLITA'......" continua----> >
> Complimenti Milla è proprio diventata una bella cagnolina [:)][:)] spero che prima o poi riusciremo a conoscere anche Shon.....Ciao u tutti Donatella & co
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 22/10/2007 alle: 00:32:21
ciao a tutti!!!!!!![:D]allora a nessuno interessa la toscana con relativa pesca dei polpi?[:D][:D]
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:26:35
che silenziooooooo[:0]mi da da pensare!!!!!!!! spero che vada tutto bene!almeno i saluti!ciao a tutti...ne'!!!!!!![:D]
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 25/10/2007 alle: 18:00:04
Solo per la cronaca non abbiamo ancora deciso dove passare il ponte del 1 novembre: siamo "combattuti" tra un tour sul lago Maggiore (con passaggio al "Safaripark") oppure un tour sul lago di Como (con passaggio al parco di Minitalia). Le due tappe in un parco sono "obbligatorie" (altrimenti i bambini ci boicoteranno...)!!! La partenza è prevista (da Torino città) per il 1 novembre ed il rientro per il 4 sera. Siamo in due equipaggi...se qualcuno vuole aggregarsi: lellob1972@libero.it PS: Ho voluto "spezzare il silenzio" del post [:D]id="Verdana">
ropava
ropava
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:20:23
ciao a tutti noi per il ponte dei santi non usciamo per traslocco ufficio, questi quattro giorni li usiamo qui. Se combinate qualche cosa nei fine settimana, ben volentieri. Roberto
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 25/10/2007 alle: 23:39:56
BUON HALLOWEEN A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:53:30
FERT P.s: tanto per riportare in vista il nostro post! [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 30/10/2007 alle 16:54:55
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:24:38
Eccoci ancora una volta, ma per ora non propongo nulla, per scaramanzia! E' da fine agosto che non metto in moto la nostra "seconda casa", e forse per il ponte.........con degli amici che vengono da lontano,chissà!. Ma veniamo a noi, che ne dite di organizzare qualcosa per il 17-18 oppure il 24-25 novembre, magari al mare od ai laghi? Il posto, se il tempo ci accompagnasse, avendo un clima mite, ci permetterebbe di lasciarci sfogare, ...Si potrebbe pensare ad un'attività invernale..............che ne dite della POLENTA!!!!? Chi ha il coraggio di rilanciare? Per ora buoni Santi a tutti. Ciao, Lenox. P.S. ma dove sono finiti Beethoven, Walter2, Rioby (ih,ih,ih) e tutti gli altri Piemontesi che abbiamo avuto il piacere, ed il dispiacere di conoscere?
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:31:36
e come un fulmine a ciel sereno ci è arrivata una grana !!!!!!!!!![:(][:(]per fortuna non è grave ma è arrivata.!!!!quindi divertitevi anche per noi!!![:D]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:42:48
Io rimango sintonizzato, anche se con questo tipo di forum non è facile come in altri (per es. AOTR). Scrivo da Serravalle Scrivia (AL) e per noi è il primo ponte con il camper (Mageo 172 ritirato sabato mattina e subito provato nel fine settimana). Siamo io, mia molgie e nostro figlio di 3 anni e siamo ancora indecisi sulla meta del w.e.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:25:39
Ciao, finalmente ci eravamo decisi a riprendere il camper per il ponte ma purtroppo vanno via anche i miei genitori e quindi nessuno ci può guardare i micioni. [V] Ne approfittiamo per fare un paio di acquisti per attrezzarci meglio per l'inverno (telo copricabina, piumoni, ecc.....) Ci piacerebbe provare nei prossimi week-end uno dei seguenti posti: -AA Finale Ligure, molti dicono che è triste ma se riesci a parcheggiare in prima fila direttamente sul mare il colpo d'occhio deve essere stupendo!! -Oasi Park o Camping Marino a Diano Marina -Albenga: agriturismo..... non ricordo il nome ma lo ritrovo facilmente..... -Laghi? Io conosco solo o Viverone (Camping Haway) oppure Angera Commenti sulle proposte???? [:)][:)][:)]
brig59
brig59
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:43:45
Ciao a tutti..noi abbiamo sperato fino all'ultimo di poter finalmente uscire col camper, ma purtroppo per motivi lavorativi non si può [:(] [:(] Peccato un ponte di quattro giorni chissà quando ricapiterà.....Speriamo per i prossimi w.e.(Come al solito si pensa solo a mangiare) [:D] [:D] Per noi va bene qualunque posto, l'importante è la compagnia..... Ciao MrFloyd presumo che il periodo delle nausee sia passato finalmente....bene bene così ci possiamo rivedere. Buon ponte ai fortunati che vanno via e BUON HALLOWEN A TUTTE LE STREGHE DEL FORUM Ciao Ciao Donatella & family
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:39:32
quote:Originally posted by brig59
Ciao a tutti..noi abbiamo sperato fino all'ultimo di poter finalmente uscire col camper, ma purtroppo per motivi lavorativi non si può [:(] [:(] Peccato un ponte di quattro giorni chissà quando ricapiterà.....Speriamo per i prossimi w.e.(Come al solito si pensa solo a mangiare) [:D] [:D] Per noi va bene qualunque posto, l'importante è la compagnia..... Ciao MrFloyd presumo che il periodo delle nausee sia passato finalmente....bene bene così ci possiamo rivedere. Buon ponte ai fortunati che vanno via e BUON HALLOWEN A TUTTE LE STREGHE DEL FORUM Ciao Ciao Donatella & family >
> Si, le nausee stanno migliorando decisamente, adesso Raffa combatte con l'acidità di stomaco, però se la sente di provare nuovamente il camper!
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 02/11/2007 alle: 13:34:47
ciao...brig! una volta mi salutavi e rispondevi! successo qualcosa?[?]
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:43:45
la toscana è stata molto bella![:D]tutto è andato bene e mi spiace per lenox !!!!!!!!8 polipi presi con la tazzina delcaffe' e con la zampa di gallina!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!!!!![:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:44:21
Ma la tazzina del caffè era piena? Devi svelarmi il posto perchè 8 tutti insieme non li ho mai visti. Buon Lavazza a tutti, Lenox. Engio, ovviamente scherzo! Ciao.
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:19:00
CIAO A TUTTI. DOPO MESI DI LATITANZA, ECCOMI QUA. NOI NEL PONTE DEL 1 NOVEMBRE SIAMO STATI A VIENNA (ASSIEME AD ALTRI 1000000000 DI ITALIANI IN CAMPER!!!!), META COMUNQUE CONSIGLIABILE A TUTTI, VIENNA E' SEMPRE BELLA. ORA SIAMO ALLA RICERCA DI QUALCHE BUONA META PER CAPODANNO. PER LENOX: TI HO TELEFONATO MA NON RIESCO A TROVARTI, FATTI VIVO. PER BEETHOVEN: CHE FINE AVETE FATTO? VI SIETE PERSI IN OLANDA? PER TRANSISTOR: MI FAREBBE PIACERE RIINCONTRARVI, RIUSCIAMO A ORGANIZZARE? CIAO A TUTTI VALTER 2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link