CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 2251
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 20/05/2011 alle: 14:56:11
momy guarda che se il 17 al rientro da ornavasso non passate a salutarmi mi offendo[}:)] sono solo 30km e vi costeggiate tutto il lago d'orta, mangiate una pizza e poi andate a prendere l'autostrada ad arona che con la nuova statale ci mettete 20minuti sono 14km.[;)]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 20/05/2011 alle: 15:25:26
Ciao a tutti! x il gruppo di Ornavasso qualche foto:
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/05/2011 alle: 15:41:24
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 20/05/2011  14:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jerry, x i giorni del ponte del 2 giugno, quando sei aperto e quando sei chiuso? Chissà...[;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/05/2011 alle: 17:59:15
@superjerry....ma allora ho capito male? io avevo capito che in quel periodo sei in ferie[:)] @freddi...diablo...verras....che ne dite? l'idea nn sarebbe male...ma qualcuno piu esperto di me forse sa rispondere a questa domanda se passiamo dalla strada che dice jerry...come siamo messi con il traffico della domenica? @tresor....GRAZIE ORNELLA....almeno abbiamo un'idea di cosa ci aspetta in questa uscita...e se tu e giob, oltre postarci le foto (nn è che hai una foto delle trincee?)volete pure narrarci....[:)]...e se poi avete voglia di ripeterla SENZA CONFUSIONE....[:)] scrat....hai visto cosa ti perdi?? vai...vai...porta la moglie e figli al mare[:)] noi ti penseremo,quando sarai in autostrada sotto un sole scottante con km di coda..e noi al fresco ciao monia

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/05/2011 alle: 19:44:26
@giob...notizie della moglie? Tutto bene grazie , da ieri sta "viaggiando"senza stampelle , naturalmente a velocita da Bradipo ...ops mi scuso[:D][:D][:D][:D] Ho visto le foto di Ornavasso , io al "campo" ero nell'angolo opposto. Giorgio
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/05/2011 alle: 20:01:43
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/05/2011  17:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow...ma che gran pezzo d'artiglieria, Ornella...!! [:D] Sono già in palpitazione...mi sluccicano gli occhi...! Momy...deviazione culinaria fattibile x conto mio. Non vorremo mica "snobbare" una gran pizza alla superjerry ?? [;)][;)] Traffico o non traffico...io non ho fretta di tornare...! [:D] Buona serata a tutti. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/05/2011 alle: 20:38:52
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/05/2011  20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e giusto per infierire.... sai con che pizzaiolo ai a che fare?[^] con un SIGNOR PIZZAIOLO , che pochi mesi fa è andato in francia ai campionati della pizza[:)][:)]...e si è classificato fra i primi posti.... @superjerry...dai..su... posta una foto delle tue meravigliose pizze a questi buongustai[:)] ciao..scappo prendere figlia al campo...ci sentiamo dopo
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2011 alle: 21:37:42
Scrat, non preoccuparti, quello stinco mi è costato un po', ma ne valeva la pena, fosse anche solo per la compagnia. Diablo: Se vieni a Bellinzago Novarese, ti faccio vedere io come sono i gran pezzi di artiglieria .... e se ti piacciono i forti, possiamo organizzare una visitina al forte di montecchio, Colico, niente male per gli appassionati, è ancora nuovo, le sue torri hanno sparato un sol colpo dall'altra parte del Lago, è bastato quello per far arrendere i Tedeschi che tornavano. Monia anchio sono daccordo sull'allungare la strada per svuotare la cambusa a Superjerry, pizzaiolo D.O.C., ne approfitterei anche per vedere come fa la pasta per la pizza... sai mi piacerebbe imparare qualche malizia. Ne parleremo sicuramente Buon w.e. a tutti
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 20/05/2011 alle: 22:34:05
dai dai allora vi faccio un corso concentrato di panificazione[:D][:D] io sono in ferie dal 13 al 22 giugno. per il 2 giugno ovviamente al lavoro[:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:17:47
Buongiorno e buon we [8D][8D][8D] @Jerry, dopo aver visto questa foto verrò senz'altro a trovarti [;)][;)][;)][:p][:p][:p] @Giob, sono contenta che tua moglie stia meglio [:)][:)] @Momy, ciao bella donna, tutto ok? [:X][:X][:X] @Tutti, forse ve l'ho già chiesto, ma sapete, l'età che avanza [;)][;)][;)] volevo sapere, di dove siete?? [:)][:)][:)]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/05/2011 alle: 11:02:41
Acciderbola...jerry...comincia ad impastarle...la gradirei volentieri una pizza come in foto...! [:D][:D][:D] Freddi...sai com'è...quando si tratta di cannoni (quelli di ferro...[;)]),obici,missili...il mio passato riaffiora sempre...ma è un eterno "voglio non pensarci" contrapposto a "eterna curiosità"...! Organizzeremo anche da quelle parti...[:D][:D]...Momy...metti in coda... Ciotti...(Antonella,giusto ? se no mi confondo...!,sai l'età [;)])...io sono sopra la pizzeria di Jerry,ho chiesto il trasferimento di residenza...[:D][^] dopo quello che ho visto...! Nell'attesa dimoro in quel di BG,al confine con BS... tu invece ? Buona giornata a tutti. CIAO. Ste®.

Modificato da El Diablo il 21/05/2011 alle 16:58:55
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/05/2011 alle: 11:36:19
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/05/2011  11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok..ok...messaggio ricevuto[;)]..METTO IN CODA[:)][:p] la si puo pensare piu avanti, dopo che tutti ci siamo ripresi ,organizzati,accordtai, ecc....dai vari impegni quali...ferie, inizio scuole, lavoro ecc....[8][8] magari unendoci la visita ad orta san giulio[:)][;)] ne riparliamo dopo le ferie..che ne dite? @superjerry...la tua proposta per il we del 16-17 luglio nn avevo dubbi riscuotesse successo (conoscendo freddi e diablo bradipo e verras,[;)]il loro hobbi preferito è tenere in allenamento le mandibole[:D][;)])se verras è daccordo anche lui...direi che abbiamo trovato dove passare una paio d'ore la sera di domenica 17. dovresti solo informarci se c'è la possibilità di parcheggiarci @ciotti..cioa bella donna...da noi tutto ok...ieri sera marty è rientrata stanchissima dal campo, ma con la soddisfazione di essere arrivata quarta in velocità[:0](eppure è figlia di un bradipo...VELOCE..[:D][:)])[;)] @giob..se la velocità di tua moglie è la stessa del bradipo ascolta un consiglio da amica[:D] ARMATI DI TANTA PAZIENZA [:D][;)][:I] vi saluto..vado a preparare il pranzooooooo ciao monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2011 alle: 11:36:35
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/05/2011  11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, Antonella [;)][;)][;)][;)][;)] Noi siamo della provincia di Torino [:D][:D][:D][:D]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 21/05/2011 alle: 14:07:34
buona domenica a tutti, si nel raggio di 2-300 mt ci sono diversi piazzali, non ci sono problemi.[:)]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/05/2011 alle: 17:18:59
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/05/2011  11:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OPS...corretto...sorry Anto....[;)][;)][;)][;)] Momy...ok per tutto. Invece....complimenti a Marty...inutile dire che qui si sapeva già...ahahahahahahahah ! Benedette figliuole...[:D][:D][:D] Ed io che sentendo parlare di "campo" avevo pensato di "seminare" anche Ila, per farla maturare meglio e prima....ahahahahahahahah...invece non c'entra, vero ? Vero ? VERO ? [:D][:D][:D] Jerry....consideraci già li...[^][^]....non credere a quello che ingiustamente ci appioppa momy....forse "delegazione di assaggiatori" rende meglio l'idea...! [:D][:D] Buon fine settimana a tutti. CIAO. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:07:09
Ma di voi c'è solo Momy su fb??
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:30:47
@superjerry....chiamali come vuoi....fatto sta che dove passano nn lasciano traccia di cibo[^][^][;)] @chi parte...BUON WE..e pensate a chi sta a casaid="red"> ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:46:20
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/05/2011  18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OOOHHH Anto, e capiscilaaaa ! ! ! ! Non c'è nessuno su F.B. appunto perchè c'è lei ! Noi tutti siamo su Twitter ! [:D][:D][:D][:D] Scherzavo [:o)] Monia, così impari a darci degli abbuffini ! Guarda che siamo noi a dare ai ristoranti le stelline Michelin, e siamo i più quotati per farlo! capisciamè ! Buon W.E.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:19:32
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/05/2011  18:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 21/05/2011 alle: 21:50:05
Ciao a Tutti finalmente ho qualche minuto per scrivere. Domani martina fa la sua prima comunione e siamo alle prese con l'evento da parecchio tempo. @freddy IL 7/8 giogno sarò in sicilia per lavoro, spero questa volta di riuscire a portare qualche cannolo/arancino.

Modificato da Scrat il 21/05/2011 alle 21:51:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link