quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 20/05/2011 14:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jerry, x i giorni del ponte del 2 giugno, quando sei aperto e quando sei chiuso? Chissà...[;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/05/2011 17:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ma che gran pezzo d'artiglieria, Ornella...!! [:D] Sono già in palpitazione...mi sluccicano gli occhi...! Momy...deviazione culinaria fattibile x conto mio. Non vorremo mica "snobbare" una gran pizza alla superjerry ?? [;)][;)] Traffico o non traffico...io non ho fretta di tornare...! [:D] Buona serata a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/05/2011 20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e giusto per infierire.... sai con che pizzaiolo ai a che fare?[^] con un SIGNOR PIZZAIOLO , che pochi mesi fa è andato in francia ai campionati della pizza[:)][:)]...e si è classificato fra i primi posti.... @superjerry...dai..su... posta una foto delle tue meravigliose pizze a questi buongustai[:)] ciao..scappo prendere figlia al campo...ci sentiamo dopo
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/05/2011 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..ok...messaggio ricevuto[;)]..METTO IN CODA[:)][:p] la si puo pensare piu avanti, dopo che tutti ci siamo ripresi ,organizzati,accordtai, ecc....dai vari impegni quali...ferie, inizio scuole, lavoro ecc....[8][8] magari unendoci la visita ad orta san giulio[:)][;)] ne riparliamo dopo le ferie..che ne dite? @superjerry...la tua proposta per il we del 16-17 luglio nn avevo dubbi riscuotesse successo (conoscendo freddi e diablo bradipo e verras,[;)]il loro hobbi preferito è tenere in allenamento le mandibole[:D][;)])se verras è daccordo anche lui...direi che abbiamo trovato dove passare una paio d'ore la sera di domenica 17. dovresti solo informarci se c'è la possibilità di parcheggiarci @ciotti..cioa bella donna...da noi tutto ok...ieri sera marty è rientrata stanchissima dal campo, ma con la soddisfazione di essere arrivata quarta in velocità[:0](eppure è figlia di un bradipo...VELOCE..[:D][:)])[;)] @giob..se la velocità di tua moglie è la stessa del bradipo ascolta un consiglio da amica[:D] ARMATI DI TANTA PAZIENZA [:D][;)][:I] vi saluto..vado a preparare il pranzooooooo ciao monia
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/05/2011 11:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, Antonella [;)][;)][;)][;)][;)] Noi siamo della provincia di Torino [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/05/2011 11:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS...corretto...sorry Anto....[;)][;)][;)][;)] Momy...ok per tutto. Invece....complimenti a Marty...inutile dire che qui si sapeva già...ahahahahahahahah ! Benedette figliuole...[:D][:D][:D] Ed io che sentendo parlare di "campo" avevo pensato di "seminare" anche Ila, per farla maturare meglio e prima....ahahahahahahahah...invece non c'entra, vero ? Vero ? VERO ? [:D][:D][:D] Jerry....consideraci già li...[^][^]....non credere a quello che ingiustamente ci appioppa momy....forse "delegazione di assaggiatori" rende meglio l'idea...! [:D][:D] Buon fine settimana a tutti. CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/05/2011 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOHHH Anto, e capiscilaaaa ! ! ! ! Non c'è nessuno su F.B. appunto perchè c'è lei ! Noi tutti siamo su Twitter ! [:D][:D][:D][:D] Scherzavo [:o)] Monia, così impari a darci degli abbuffini ! Guarda che siamo noi a dare ai ristoranti le stelline Michelin, e siamo i più quotati per farlo! capisciamè ! Buon W.E.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/05/2011 18:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]