quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/03/2012 13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOI E I VOSTRI ACCORDI SOTTO BANCO id="red"> [:(] ma quale sotto banco[:0]...si chiaccherava del piu e del meno in fiera a novegro e si diceva, appunto, che causa impegni i we liberi erano rari Adesso che so che non venite, mi sento più tranquillo id="red"> ! [:(][:(][:(][V][V] ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/03/2012 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo alla figuraccia che avrebbero fatto i Knaus al cospetto del tuo Katamarano .... sarebbe meglio evitarli questo confronti ! [:o)][:o)][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/03/2012 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come ho fatto a non capirloooooo...[:D][;)][;)]
APPROVO [:)][:)] quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/03/2012 13:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! ogni tanto compaio anche io [}:)] va bene me lo tengo il mio nautico!! [:D] hai sistemato il tuo nautico di casa? Noi siamo usciti in camper a prendere vento due we fa... adesso ho Manuel con 38 di febbre, benvenuta primavera! Sto cercando strutture per passare anche dei brevi we visto che al camping S, Francesco sul Garda non fanno + il camper stop [B)] Quel campeggio in Trentino è davvero lontano, pero' d'estate sarebbe una figata... fresco e SPA con prezzi ottimi per i camper! Se trovo qualcosa giro. @ scrat: a Pasqua non ci muoviamo, speriamo nel ponte (se ci sarà) tra il 25 Aprile e il 1 Maggio. Bacioni a tutti!![:X]
quote:Risposta al messaggio di super arca inserito in data 21/03/2012 23:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti... paola,siamo nelle stesse condizioni,tu, manu con la febbre, ed io marti(che oggi è nelle marche in gita) con male alla gola...sta prendendo antibiotico[8][8] noi per pasqua non ci esprimiamo (la chiamata dall'ospedale ancora nn è arrivata),però pensavo il we del 1 aprile,condizioni di salute permettendo, di andare a delle terme oooooooo...bhooooooo sempre che il mio camper nn mi abbandoni[:(] sabato lo abbiamo attaccato alla corrente, e dopo alcuni minuti che era attaccato, non si poteva stare dentro la cellula,tanta era la puzza che,probabilmente, arriva dalla batteria...e se non lo attacchiamo alla luce,non si riesce a caricare con il pannello,o carica pochissimo...qualcuno sa diagnosticare il malanno? ciao scappo...oggi giornata di fuocooooooo...tanto per nn annoiarmi
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/03/2012 08:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sto scrivendo da Seoul ,domani rientro. Monia... prova a cambiare la batteria! Ciao a presto!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/03/2012 08:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Momy! ti suggerirei.. entra in camper e urla.. se non la smetti di romperti ti cambio e ti vendo ai ROM!! [:p] Non saprei cosa dire, anche secodo me è la batteria. Anche noi pensavamo di uscire l'ultimo we di marzo, ma non dico nulla... Manu è ancora KO con febbre e mal di gola [xx(] Sono veramente stanca, ci vorrebbero VACANZE!! Vado a nanna, sperando di dormire stanotte [B)] 'notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/03/2012 14:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altri posti con il divertimento di bad-tolz e piu vicini?[:)] PS...ma verras è rimasto a monzambano?[:0][:0] per la cronaca,mi è giunta voce che un soggetto,che frequenta questo forum, ha dimenticato il suo pigiamino sul camper di altri[:D][:D] ciao,scappo preparare festeggiamenti per il compleanno di matteo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/03/2012 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non c'è quel posto nuovo a Concorrezzo? con 15 scivoli, cascate, idromassaggi, saune, bagniturchi, ecc. non devi andare per forza in Germania per farti una nuotata ! al limite anche nel Lago Maggiore [:0] Per una fuga nel Grande Nord, mi sa che oltre a non combinarsi le nostre date abbiamo il solito problema "Alessia", inoltre, la banca non concedendomi il prestito, mi ha tarpato le ali.[:(] Mi prendo un paio di giorni per decidere, sarei molto dispiaciuto rinunciare alla Germania, ma, visto le problematiche, stiamo seriamente valutando l'uscita vicino casa. Per quanto riguarda il pigiama... la versione ufficiale è che mi serviva uno straccio per pulire la griglia, ed era quello più a portata di mano. Per quanto riguarda Giovanni invece è vero ! Dopo Monzambano non l'ho più sentito, e ora che ci penso non l'ho neanche visto partire, che sia rimasto a cercare il mio pigiama ? che tesoro di un ragazzo ![;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 28/03/2012 13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo dovuto decidere il meno peggio [:(] ! la banca ci ha negato il finanziamento e allora niente Germania (rimandata a fine Aprile) per ora andiamo sul Lago maggiore a Ispra. Noi invece al momento siamo in 35 equipaggi, ma se ne aggiungeranno altri. Prevedo mega tavolata ! Saluti Federico