CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 2251
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 23/04/2012 alle: 19:23:53
tanti auguri stefano buon compleanno vogliamo una fetta di torta[:D] ciao federico tempi tecnici della scala sono come quelle della ringhiera [;)][;)] ciao monia la notizia e' veritiera questa volta il camper rimane a riposo ciao ciao
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/04/2012 alle: 22:23:29
Ma WWWOOOWWW...! Anto...cosi mi fai sciogliere...!! [^] GRAZIEEEEEEEEEEEEEE...ricambio. [;)] Grazie a tutti x gli auguri...il tempo delle torte...prima o poi arriverà. Tenete duro e tenete a bada i...succhi gastrici nel frattempo...! Buoni ponti x chi si muove...in camper o senza. E buon proseguimento a tutti. Noi fermi e...impegnati per altri motivi... CIAO a tutti e grazie ancora. Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 23/04/2012 alle: 22:26:51
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/04/2012  18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io allungo la mano ... solo per prendere un pasticcino id="red"> ... [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] ma sempre un amico sei[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/04/2012 alle: 14:45:26
Per Barbara: la scala non può fare la fine della ringhiera, se la inizio, poi devo finirla. Non dimenticatevi le foto .... voglio vedere le ballerine ...[;)] saluti Federico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/04/2012 alle: 12:58:55
Ci sono forti pressioni ... gli adepti sollecitano una serata di adorazione e contemplazione della mitica icona. Non so se riesco a resistere, mi preoccupano gli impegni della Terry e i costi ... ma se mi tirano ancora per la giacca...o meglio, per la gola ... Mah vediamo .... [^] saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/04/2012 alle: 13:20:02
ciao a tutti...noi ancora a casa,partenza domani sera in compagnia della grazia e di mia mamma(per quest'ultima immaginatevi la felicità di marco[:D]) comunque bando alle chiacchere...pensavo(incominciate a tremare io sto pensando[:D])...visto che per noi questa sarà l'ultima uscita ,poi fino a giugno nn ci muoviamo più...che ne dite di proiettarci a giugno per vederci? considerando che le scuole finiscono il 9 giugno,possiamo pensare ad -un we stop alle piantelle o al san francesco -ornavasso -veja -torrechiara (castello,fabbrica produzione birra e area sosta dove si mangia a poco e da dio...già sperimentata) - altre proposte[;)] dai...dai...proposte di luoghi e date[:)][:)] che poi organizziamo ciao vado caricare il mio katamarano[:)][:)] ciao monia
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 01/05/2012 alle: 16:05:50
Siamo arrivati ieri Parigi molto bella peccato che pioveva[;)][;)][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/05/2012 alle: 21:00:30
ciao, anche noi rientrati da poche ore siamo andati a cervia alla festa degli aquiloni e alle saline. ieri pomeriggio ci siamo spostati all'area sosta curtatone,dove ci hanno raggiunto paola,noco,e la sorella di paola...ed oggi siamo rientrati in tutta tranquillità. @freddi...a pinarella abbiamo mangiato in un ristorante brasiliano tutto a boufet(che buonooooooo) e carne alla brace servita da bellissimi brasiliani...marco nn si è fatto scappare l'occasione di ballare con ANNA LA BRASILIANA...poi vi posto la foto[:D]...voi tutto ok?? io mentre mangiavo la piada vi ho pensati e voi mentre mangiavate xxxxx ci avete pensato??[;)] @verras...bellissima la foto...ti sei ricordata la cartolina per me?? @scrat...quando ho saputo che eri vicino a piacenza e rischiavo di incontrarti ho deciso di rientrare da bergamo[:D][:D]...piaciuta roma? ciao vado a riposarmi,in questi giorni ho faticato troppo[:D][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/05/2012 alle: 15:41:32
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/05/2012  21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi rientrati comodamente ieri pomeriggio, che [8][8], soliti posti, solite terme, solito stinco, solita birra ... uffa che barba ! [:D][:D] Guarda che nn siamo stati a Mainau, perche dobbiamo vederla con voi, per cui mi raccomando per la prossima volta. Giovanni ti ricordo le foto del Moulin Rouge ! [;)] Buona giornata Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/05/2012 alle: 17:04:43
@freddi Guarda che nn siamo stati a Mainau, perche dobbiamo vederla con voi,id="red"> [;)][;)][;)] intanto guarda questo posto (simile a dove siamo stati noi per il ponte,ma vicino casa nostra)

www.bahiabrasil.it

@verras..mi sa che tutti i signori stanno aspettando le foto del M.Rouge dai...su...postale...cosi si lustrano gli occhi[:D][:D] @tutti allora fissiamo un luogo ed una data di giugno per incontrarci?id="blue"> ciao monia

Modificato da momy71 il 02/05/2012 alle 17:08:18
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:43:57
bhèèèèè...mi assomiglia molto....

Modificato da momy71 il 04/05/2012 alle 22:47:12
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:47:52
anche il cameriere brasiliano peròòòò[:D][;)]

Modificato da momy71 il 04/05/2012 alle 22:50:49
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:51:55
e dopo questa ...abbiamo portato via i mariti dal locale[:D][B)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:52:44
Ci credo, sembrava un posto infestato dalle lumache, visto tutta la BAVA rimasta sul pavimento ! ! ! ! Monia ... siccome sono 9120 giorni che la Terry mi sopporta, domani si pranza in quei di Cinisello ... tanto per non perdere l'abitudine [;)]. Buona Domenica bagnata. Federico
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:30:15
Ciao a tutti .. finalmente ho sistemato il PC. Allora organizziamo una bella uscita tutti insieme? Andiamo alla busgarina a fare una mangiata di trote ( che peschiamo noi ) e polenta, magari anche una bella biciclettata? Fatemi sapere ... Scrat in partenza ( forse ) per la corea..[:)][:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/05/2012 alle: 08:04:13
buon mercoledi a tuttiiiiii @scrat..ma tu sei sempre in giro per il mondo??..non mentire.tu non hai riparato il pc,stai usando quello di laura[:D][:D] per noi organizzare alla busgarina va bene,unica cosa, è che prima del 9 giugno non possiamo muoverci...abbiamo maggio impegnato con confessione e recite varie,e dal 2 al 9 giugno siamo ai box causa ultima tirata scolastica(interrogazioni e compiti in classe)...dai decidi quando e apriamo la lista ciao monia
15
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 09/05/2012 alle: 10:27:25
Per momy71 Ciao ho visto che sei stata alla terramara di Montale, merita una visita? Visto che mia moglie adora il gnocco fritto, mi puoi indicare qual'è la trattoria? Grazie Ciao Marco
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/05/2012 alle: 10:56:37
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 09/05/2012  10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @davmar65 ciao ,si sono stata a terramara ,sicuramente merita una visita ,ma solo se hai bambini dai 4 ai 10 anni(mia figlia 15 anni ha aprezzato il giusto,il figlio di 9 si è divertito un mondo) ....per gli adulti e ragazzi tralascierei. dopo terramara siamo andati alla "fazenda" sosta gratuita con corrente se consumi un pasto da loro(si mangia bene,abbiamo preso antipasti di salumi con gnocco fritto che te lo portavano ogni volta che lo richiedevi, 2 primi,1 secondo,caffè e vino a circa 20 euro)l'ambiente è molto carino,dietro il ristorante c'è il fiume ,hanno il maneggio e un laghetto. usciti dalla fazenda a 5 minuti ci siamo fermati alla birreria artigianale "panil", la vedi sulla strada, dove fanno degustazione e visita guidata, e alle spalle della birreria trovi il castello di TORRECHIARA. ti allego i siti della birreria e della fazenda www.lafazendadagiovanni.com www.panilbeer.com ciao monia
15
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 09/05/2012 alle: 11:24:53
Grazie 1000 Il posto che hai indicato lo conosco ed è ottimo, pensavo che avevi trovato la trattoria nei paraggi di Montale. Comunque Grazie Ciao Marco
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 15/05/2012 alle: 18:56:00
Ciao a tutti, domani torno a casa .. dopo 12 ore di volo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
3 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link