quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/04/2012 18:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io allungo la mano ... solo per prendere un pasticcino id="red"> ... [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] ma sempre un amico sei[;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/05/2012 21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi rientrati comodamente ieri pomeriggio, che [8][8], soliti posti, solite terme, solito stinco, solita birra ... uffa che barba ! [:D][:D] Guarda che nn siamo stati a Mainau, perche dobbiamo vederla con voi, per cui mi raccomando per la prossima volta. Giovanni ti ricordo le foto del Moulin Rouge ! [;)] Buona giornata Federico
www.bahiabrasil.it
@verras..mi sa che tutti i signori stanno aspettando le foto del M.Rouge dai...su...postale...cosi si lustrano gli occhi[:D][:D] @tutti allora fissiamo un luogo ed una data di giugno per incontrarci?id="blue"> ciao monia
bhèèèèè...mi assomiglia molto....
anche il cameriere brasiliano peròòòò[:D][;)]
e dopo questa ...abbiamo portato via i mariti dal locale[:D][B)]
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 09/05/2012 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @davmar65 ciao ,si sono stata a terramara ,sicuramente merita una visita ,ma solo se hai bambini dai 4 ai 10 anni(mia figlia 15 anni ha aprezzato il giusto,il figlio di 9 si è divertito un mondo) ....per gli adulti e ragazzi tralascierei. dopo terramara siamo andati alla "fazenda" sosta gratuita con corrente se consumi un pasto da loro(si mangia bene,abbiamo preso antipasti di salumi con gnocco fritto che te lo portavano ogni volta che lo richiedevi, 2 primi,1 secondo,caffè e vino a circa 20 euro)l'ambiente è molto carino,dietro il ristorante c'è il fiume ,hanno il maneggio e un laghetto. usciti dalla fazenda a 5 minuti ci siamo fermati alla birreria artigianale "panil", la vedi sulla strada, dove fanno degustazione e visita guidata, e alle spalle della birreria trovi il castello di TORRECHIARA. ti allego i siti della birreria e della fazenda www.lafazendadagiovanni.com www.panilbeer.com ciao monia