www.piscineairone.it
torrechiara castello con visita birreria artigianale we al mare busgarina (PROPOSTA DA SCRAT) RADUNO SALUTO PRIMA DELLE VACANZE[:p] RADUNO RIENTRO VACANZE ASSAGGIO CIBARIE pensavowww.campingtiglio.it
(con camperstop) (io le faro tutte se vogliamo organizzarci sulle date ...ci potremmo divertire un sacco in gruppo) poi sto aspettando il signor DIABLO ,che avrebbe dovuto parlare con la moglie per organizzarci per una pizzata...stefanoooooooo dammi l'ok per la data che mi ha proposto betty ciao scappo preparare cena...altrimenti nn vengo retribuita per il lavoro svolto in settimana[:D] moniaquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/05/2012 17:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLO ! ! ! Prima giorni e giorni di assoluto silenzio ... pensavo ... che siano tutti colpiti dalla crisi ? INVECE MI SBAGLIAVO ... ERA LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA ! Si capisce che la signorina non era abituata a produrre ! adesso che il Bradipo le ha fatto vedere come si deve lavorare, tiene lo stesso ritmo anche quando le si concede un giorno di ferie [:D] Alla faccia della crisi ! sicuramente noi non riusciremo a farle tutte, ma devo ammettere che sono tutte proposte molto interessanti. Monia spero che le tue ferie di Agosto non siano così intense, altrimenti il bradipo non riuscirà a starti dietro ! Ci aggiorneremo di volta in volta, ti ricordo che oltre alla ringhiera, devo tinteggiare la scala ![:(] saluti a presto. Federico
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/05/2012 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano..devi avere perso qualche passaggio...su dai..ce la puo fare il mononeurone maschile[:D][;)]....ti avevo scritto su fb,che quel we di fine mese(quello di cui tu non sei a conoscenza) non riusciamo a trovarci perchè verras ha impegni,sempre su fb,ti avevo chiesto di proporre un'altra data già...ho capito...devo sentire la diabla che è meglio[;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2012 10:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. ma non ho capito ! allora posso entrare in moto .... o no? Il fatto che i bambini superiori ai quattro anni possono farla, non vuol dire che sia lo stesso per i vecchietti di cinquanta ! [:D] Ho capito.... vediamo le previsioni poi eventualmente cambiamo stabiliamo meta e intinerario, a noi comunque va bene tutto. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 14/06/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente, mi piacerebbe ma non possiamo, sopratutto per la compagnia. Ci possiamo concedere un'uscita al mese e portroppo abbiamo già dato parola alla Monia [:(][xx(] per il 23. [:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/06/2012 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra poche ore noi sapremo i risultati scolastici di marty in casa c'è tensioneid="blue"> Figurati ! tensione per Martina ? ? ? a pieni voti esce ! ! un we per verniciare la ringhieraid="blue"> Avrei tempo tutta la prossima settimana per farlo, ma mi devo occupare della scala, tapparelle, garage, camper, ecc. ho paura che la ringhiera aspetterà ancora. Figurati se Davide paga da bere ! stò aspettando ancora i cannoncini siciliani da quella volta ! [:(!] Comunque se viene fa piacere allo stesso, vorrà dire che lo butteremo nel Molina. Buona giornata Federico