CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2012 alle: 17:57:57
buon venerdi a tuttiiiiiii[:)][:)] finalmente il mio datore di lavoro mi ha concesso un giorno di ferie[^] ed io adesso ozioooooooo[:p] ohhhhhh...ma proprio adesso che arriva il bel tempo non organizziamo nulla?...io di certo so che dal 2 giugno uscirò tutti i we[:0],sono stanca di stare agli arresti domicigliri[:D][:D] se nn sbaglio abbiamo in sospeso 2 uscite che se nn le facciamo ,freddi continua a farmi fischare le orecchie[;)]...allora fede andiamo? decidiamo la data e facciamo un bel gruppetto?[;)] USCITE IN SOSPESO veja..e cascate molina curtatone con parco termale "airone"

www.piscineairone.it

torrechiara castello con visita birreria artigianale we al mare busgarina (PROPOSTA DA SCRAT) RADUNO SALUTO PRIMA DELLE VACANZE[:p] RADUNO RIENTRO VACANZE ASSAGGIO CIBARIE pensavo

www.campingtiglio.it

(con camperstop) (io le faro tutte se vogliamo organizzarci sulle date ...ci potremmo divertire un sacco in gruppo) poi sto aspettando il signor DIABLO ,che avrebbe dovuto parlare con la moglie per organizzarci per una pizzata...stefanoooooooo dammi l'ok per la data che mi ha proposto betty ciao scappo preparare cena...altrimenti nn vengo retribuita per il lavoro svolto in settimana[:D] monia

Modificato da momy71 il 25/05/2012 alle 20:26:18
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:37:51
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/05/2012  17:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CAVOLO ! ! ! Prima giorni e giorni di assoluto silenzio ... pensavo ... che siano tutti colpiti dalla crisi ? INVECE MI SBAGLIAVO ... ERA LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA ! Si capisce che la signorina non era abituata a produrre ! adesso che il Bradipo le ha fatto vedere come si deve lavorare, tiene lo stesso ritmo anche quando le si concede un giorno di ferie [:D] Alla faccia della crisi ! sicuramente noi non riusciremo a farle tutte, ma devo ammettere che sono tutte proposte molto interessanti. Monia spero che le tue ferie di Agosto non siano così intense, altrimenti il bradipo non riuscirà a starti dietro ! Ci aggiorneremo di volta in volta, ti ricordo che oltre alla ringhiera, devo tinteggiare la scala ![:(] saluti a presto. Federico

Modificato da freddi il 26/05/2012 alle 21:15:30
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2012 alle: 23:39:50
visto i miei fine settimana ricchi di impegni[;)](si vede che la curia nn mi ricatta piu[:D]) l'unico giorno libero per le cascate è il 7 luglio lunedi telefono per area sosta e vi faccio sapere...se a qualcuno interessa apriamo una MINI LISTA @freddi...tranquillo,le mie vacanze saranno molto peggio...credo che marco a fine giornata non si ricorderà se ha respirato[:D] al proposito mi è giunta voce che per il 2 giugno hai dei pass speciali che terry ha gia prenotato a nome tuo[:0]...FAI IL BRAVO ALMENO IN QUELLA OCCASIONE[:D][:D] @scrat Ciao a tutti, domani torno a casa .. dopo 12 ore di voloid="red"> ...ma sei ancora sull'aereo? guarda che si esce dal dietro... [:)][;)] @tutti...è ORA DI USCIRE DAL LETARGOOOOOO[:p][:p] buona notte

Modificato da momy71 il 25/05/2012 alle 23:44:55
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2012 alle: 09:38:16
23 giugno cascate molina e vejaid="size6"> ho prenotato ultimi 4 posti camper,fatemi sapere chi si vuole unire a noiid="red">. il gestore dell'area sosta ha anche un ristorante,mi invierà menu prezzo fisso per degustare cervo,lepre insomma le specialità,quando ho info piu dettagliate del menu decidiamo insieme cosa fare. il costo area sosta è 5 euro ogni 24 ore con carico e scarico.,con questa condizione,pensavo di arrivare sabato dopo pranzo,nel pomeriggio visitare il paesino di molina,domenica mattina il parco e dopo pranzo di domenica spostarmi con il camper(15 minuti di strada) ed raggiungere veja,dove c'è un grande parcheggio. www.parcodellecascate.it ciao e buon sabato...noi oggi ultimo appuntamento scolastico(recita e pizzata)...e da sabato prossimo accendiamo i motoriiiiiii[:p][:p]

Modificato da momy71 il 26/05/2012 alle 14:04:34
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2012 alle: 14:07:16
attenzione,per motivi organizzativi la data del 7 luglio per l'uscita di veja è stata anticipata al 23 giugnoid="size6"> ciao monia
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/05/2012 alle: 12:53:29
buongiornoooooo...finalmente è lunedi[:D] mi stavo annoiando a casa a non fare nulla nel we[:0][:0][:D] a chi interessa noi il 2 giugno andiamo al parco della mandria e reggia di venaria...se dovesse essere brutto andremo visitare torino. qualcuno si unisce a noi? ciao...ho finito pausa pranzo[:(] monia
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 28/05/2012 alle: 19:18:10
Ciao gente... eccomi, dunque...azzarola...troppe date...troppe cose da ricordare. Ho talmente tante di quelle cose che mi girano nella capoccia che...riesco a vedere come futuro NON oltre i 3 giorni...!! Quindi momy...boh...si, ok x pizzata se è quel sabato fine mese che poi ho domenica battesimo...tu sai, non chiedermi quando xchè l'ho dimenticato...!! Per altre uscite...sorry...troppi impegni come anticipato dalla diabla [:D], voi organizzate tranquilli, noi quando riusciamo a svincolarci ci facciamo sentire e ci aggreghiamo, ok ? Buon proseguimento e buoni viaggetti....[:(] CIAO
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:17:42
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/05/2012  19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stefano..devi avere perso qualche passaggio...su dai..ce la puo fare il mononeurone maschile[:D][;)]....ti avevo scritto su fb,che quel we di fine mese(quello di cui tu non sei a conoscenza) non riusciamo a trovarci perchè verras ha impegni,sempre su fb,ti avevo chiesto di proporre un'altra data già...ho capito...devo sentire la diabla che è meglio[;)] ciao monia
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2012 alle: 17:12:11
buon pomeriggio a tutti @chi mi ha mandato la mail di adesione al parco molina e ponte veja queste sono le ultime info PRIMA POSSIBILITA -arrivo venerdi sera parcheggiarci al parcheggio del ponte veja(il proprietario sig bruno ci lascerebbe dormire la notte li gratuitamente) sabato mattina visita del ponte e poi spostarci in area sosta a molina, per poi visitare il paese...domenica ingrasso al parco cascate,il percorso senza fermarsi dura 3 ore...quindi consigliabile pranzo al sacco. SECONDA POSSIBILITA arrivare venerdi sera al parco cascate, entrare in area sosta e sabato giornata alle cascate,domenica(calcolando le 24 ore della sosta)visita al paesino di molina e poi spostarci a veja che dista 20 minuti ed il giro dura circa 40 minuti resto in attesa della soluzione migliore per tutti ciao monia

Modificato da momy71 il 13/06/2012 alle 19:02:12
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2012 alle: 08:30:51
UUUUUEEEEHHHHH ! ! ! ! Nessuno ha mai parato di tre ore di camminata ! Onestamente nel sito delle cascate non ho trovato niente al riguardo, ho visto che ci sono dei percorsi tematici da fare, ma in nessuno viene citata la tempistica del percorso... siamo sicuri ? ? No ! mi preoccupo perchè non sono sicuro che Giovanni possa reggere ! Con i nuovi TIKET Sanitari proposti da Monti, un trasporto in ELIAMBULANZA COSTA UN BOTTO ! Per le varie possibilità direi di aspettare un attimo e vedere le previsioni del tempo per il w.e. Va beh, faccio un giro su Google per vedere di cosa stiamo parlando. Ci aggiorniamo. Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:09:23
buongiornoooooo federico, garantisco la tempistica dei vari percorsi (tutti adatti a bambini superiori i 4 anni)ho chiamato ieri e ho fatto domanda esplicita...alla risposta ho anche pensato a te, ed ho chiesto se potevi entrare in moto[:D][;)] purtroppo le previsioni per quel we nn sono delle migliori se cosi fosse mettiamo in atto piano B...che potrebbe essere festeggiare il compleanno di scrat...magari all'airone @scrat...vedi di rientrare da seul per il we del 23 e di unirti a noi...meriti una titatina di orecchie[;)]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:41:24
Ciao ragazzi noi questo week andiamo al San Francesco finalmente e' arrivata l'estate e riusciamo a muoverci se qualcuno e' interessato noi siamo li' ciaoooooooooooooooo[:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:40:25
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2012  10:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. ma non ho capito ! allora posso entrare in moto .... o no? Il fatto che i bambini superiori ai quattro anni possono farla, non vuol dire che sia lo stesso per i vecchietti di cinquanta ! [:D] Ho capito.... vediamo le previsioni poi eventualmente cambiamo stabiliamo meta e intinerario, a noi comunque va bene tutto. Saluti Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:49:23
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 14/06/2012  13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiacente, mi piacerebbe ma non possiamo, sopratutto per la compagnia. Ci possiamo concedere un'uscita al mese e portroppo abbiamo già dato parola alla Monia [:(][xx(] per il 23. [:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/06/2012 alle: 16:01:43
@freddi Ci possiamo concedere un'uscita al mese e portroppo abbiamo già dato parola alla Monia per il 23.id="red"> attento che ti posto il polletto ballerino[^] verras lo vedrai a molina[^] Ok. ma non ho capito ! allora posso entrare in moto ... o no?id="red"> ho spigato , ai gestori,che la tua moto ha 4 ruote,va ai 10 all'ora, e ha una bandierina di riconoscimento vicino al sellino, e mi hanno detto che per te questo ed altro[:D]...rispetto assoluto per gli anziani[:D][:D][;)] @verras.... noi abbiamo preso decisione finale sabato andremo a sabbionetta,sosteremo li gratuitamente e domenica giornata intera(con pranzo al sacco) alle piscine termali(sosta nel loro parchggio ,8 euro entrata giornagliera))..andiamo a vedere se potrebbe essere una buona alternativa al we del 23 in caso di poggia.... se cambiate idea...avvertiteci ciaoooooooooo...pausa merenda finita[:(]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2012 alle: 08:50:15
Monia NO ! il Polletto NO ! Ma lo sa il Gestore dei sentieri che la mia moto è quella che ha le ruote posteriori grandi e che la batteria non dura tre ore .... poi bisogna spingere [:(]! Va be visto che la terry è entusiasta di fare 3+3 ore di camminata, sarà lei che dovrà spingere ! speriamo almeno nel bel tempo ... altrimenti... piscina! @Verras: Barby, poi dimmi come è la storia del san Francesco, sul sito non ho trovato niente. Comunque c'era anche l'altro campeggio che diceva Monia da provare ... va beh, lo farete il primo w.e. di Luglio ... dai... fate girare l'economia voi che potete ! Moniaaaaaa voi con la scusa dell'alternativa.... sempre in giro ! ahh già, ora che lavori devi prenderti i tuoi momenti di relax e le piscine mi sembrano il posto ideale. Bene, più gasolio si consuma, più il governo ringrazia... tocca sana per l'economia. [:D][:D][:D][;)] L'ho già detto, io a casa, vero ? [:(] Buona giornata a tutti ! [:D][:D][:D] Scrat ... ma dove ca..o sei ? [:D] Saluti. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:14:06
buon venerdi a tutti...tra poche ore noi sapremo i risultati scolastici di marty in casa c'è tensione @freddi Moniaaaaaa voi con la scusa dell'alternativa... sempre in giro id="red"> ma...ma...è da un mese che nn mi muovo, [:(] L'ho già detto, io a casa, vero ? id="red"> nooooooo...nn mi sembra averlo mai letto[:D][;)]guarda il lato positivo un we per verniciare la ringhiera[:D] Scrat ... ma dove ca..o sei id="red"> pensa che ieri sera mi ha messaggiato su fb ,a seul erano le 5 del mattino, e nn riusciva a dormire, cosi rompeva le scatole agli amici in italia che alle 22.15 chiaccheravano su fb...sta meditando di raggiungerci a veja..ha paura di dovere offrire da bere[:0][:D] ciao e buon we a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2012 alle: 10:16:11
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/06/2012  09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tra poche ore noi sapremo i risultati scolastici di marty in casa c'è tensioneid="blue"> Figurati ! tensione per Martina ? ? ? a pieni voti esce ! ! un we per verniciare la ringhieraid="blue"> Avrei tempo tutta la prossima settimana per farlo, ma mi devo occupare della scala, tapparelle, garage, camper, ecc. ho paura che la ringhiera aspetterà ancora. Figurati se Davide paga da bere ! stò aspettando ancora i cannoncini siciliani da quella volta ! [:(!] Comunque se viene fa piacere allo stesso, vorrà dire che lo butteremo nel Molina. Buona giornata Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/06/2012 alle: 13:37:32
federico,mi era scappata una tua nota,riguardante il mio lavoro, nn ti ho detto che le mie ferie coincidono con il calendario scolastico[^] sai...io so come ricattare il mio titolare[:D] @diablo...weeee...signore,vuoi liberarti dai tuto impegni ed unirti a noi, o almeno sgranchisci le dita e dgt sulla tastiera....[:D] @chi viene a molina, oggi ho confermato da venerdi sera, e in previsione di scrat ho aggiunto un posto in piu... ciao,scappo fare spesa..il frigo del camper PIANGE[:D][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2012 alle: 09:05:32
buon sabatooooo per chi parte buon we di sole[:)] per chi resta (freddi) sbizzarisciti con i lavoretti, al nostro rientro vogliamo le prove del lavoro compiuto[:D][;)]...e noi ti forniremo le prove del nostro divertimento[:0][;)] ciao accendiamo il motore eeee....viaaaaaaa... direzione brescello,sabbioneta...e tanto relax alle piscine[^][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link