CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
104 20 2251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/06/2012 alle: 14:57:15
Va beh, c'è chi va e chi resta. Fate buon viaggio ! Comunque il Dani dopo volata strepitosa sul finale si è guadagnato la terza classe. Ora ci tocca modificare il SI (Piaggio) per renderlo competitivo come il suo padroncino: (gruppo termico Polini 70, carburatore doppio corpo, espansione modificata, variatore a doppia velocità. ecc.) Euro zero. Domanda della motorizzazione: << Scusi perchè fa montare la targa nuova sul suo ciclomotore euro zero, che non può circolare in Lombardia?>> Non c'è problema, finchè resto in Lombardia, devono comunque prendermi, e nel tempo di dieci minuti, con quelle modifiche, sono già in Piemonte. Ora devo vedere se val la pena caricarlo sul camper per fare le ferie e rischiare con il peso, o mandare avanti il Dani con il SI, e raggiungerlo a Sorrento appena riesco. Mah vedremo. Saluti Federico
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:34:32
Congratulazioni a tutti i pargoli promossi... [:D] Pure qui lo sprint finale ha "raddrizzato" la situazione. Ed ora è iniziato il divertimento ed il caxxeggio...!! (per loro...[:(]) Freddi...tranquillo...pure noi fermi x troppi impegni. Ma lasciamo muovere l'economia agli altri....[:D][:D]...piu' che volentieri. Monia...non guardare i fotomontaggi in giro su FB...[;)]...io sono sempre io.... Ossia : alto,magro,biondo,occhi azzurri,snello,abbronzato,etc etc.... Ne avrei tante altre da dire...ma non voglio annoiarvi....[:D][:D][:D] Appurato che la dieta du.can non funziona...ora passo alla dieta tri.gatt...[:p] Quella un.quart-de-manz ha fatto poco...! Ciao a tutti, buon divertimento. Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:06:50
dice di essere impegnato nei we....invece guardate cosa fa[^] dice di essere alto, magro, biondo, occhi azzurri, abbronzato e SNELLOid="red">io lo trovo cambiato fisicamente...e sarebbe un fotomontaggio..ahahahaha
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/06/2012 alle: 11:05:05
buon martedi a tutti...il we si sta avvicinando[:)] chiedo a scrat appena riesce ,di darmi la conferma se ci raggiunge l'area di sosta ci ha confermato le piazzole da venerdi sera,se arriviamo tardi,troveremo i nostri posti delimitati da un nasto, se il cancello fosse chiuso,basta spingerlo[:D]perchè nn lo chiuderanno a chiave(aaaaa..che potere abbiamo noi donne,per noi questo ed altro) e sabato mattina ci dovremmo recare al ristorante per la registrazione. verras mi chiedeva se nell'area si puo grigliare barbara, confermo è possibile fare una grigliatina[;)] i gestori si sono raccomandati di portare con noi i sacchetti per la raccolta differenziata dell'immondiziaid="red"> per il parco molina,nn serve prenotare,mi hanno consigliato di vestirci a cipolla, portare con noi alcuni asciugamani,inquanto c'è rischio di bagnarci i piedini durante il percorso e nn durante il percorso(esistono dei laghetti dove sbollire le nostre zampette, e la possibilità di passeggiare nel fiume),oltre agli asciugamani per asciugarci,conviene portarne alcuni da stendere sul prato quando faremo il pranzo al sacco.(per chi nn avesse capito,portare panini)per freddi invece riserveranno una corsia preferenziale per la sua moto[:D] @diablo...una piazzola in piu c'è[:)]..preferisci sonnicchiare anche questo we??[:D][:0] ciao a tutti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:14:36
Ciao che caldoooooooooooooo!![:(][:(] Il meteo per sabato e' migliorato niente temporali solo poco nuvoloso!! Visto che si puo' grigliare magari organizziamo per il sabato sera se va bene a tutti [:)][:)] Per Stefano "SNELLO" HI HI HI HI HI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooooo Barbara
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:43:06
Già mi toccano sei ore di camminata e carrozzella! Ora salta fuori di fare il pranzo al sacco [:(!]! spero non sia per domenica ... io la Domenica solo arrosti, stinchi al massimo ossi buchi con polenta ! che pranzo al sacco [B)]! Comunque Monia appena puoi (appena fai una pausa di lavoro [:o)])butta giù il programma del W.E., i miei neuroni, uno è in ferie e boccheggia dal caldo, l'altro l'ho lasciato sulla scala, per vedere se riesce a tinteggiarla, per cui, o mi prepari un piano, o vi aspetto domenica sera al casello di Milano al rientro. Qualcuno conosce un Katering per quei luoghi ? Ok. me ne torno a letto, era meglio se stavo al lavoro questa settimana, almeno ero al fresco ! Fatemi sapere. saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:49:23
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2012  13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè ti risulta esserci un programma?[:D] piuttosto dimmi a che casello entri e a che ora pensi di essere in autostrada riposati...ti aspettano 3 giorni durissimi[:D]...non per il luogo, ma per la compagnia[:D][;)]... @scrat..se vieni ricordati lo spumante per festeggiare i tuo 49 anni[:D] @verras..anche tu hai notato la tartaruga di diablo? hi-hi-hi[;)] ciaoooooooo...a questa sera con il "programma"

Modificato da momy71 il 19/06/2012 alle 13:54:59
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/06/2012 alle: 20:49:37
ok. attendiamo il programma. Stefano ha la tartaruga come la mia, peccato, le nostre si sono girate. Se il programma mi aggrada, pensiamo di partire appena arriva la Terry dal lavoro, intorno alle 19.30/20.00. ingresso in autostrada Seriate. Monia vedi di postare le cordinate del ritrovo, così se ci volete possiamo raggiungervi. Il Bruno non si è ancora pronunciato sulla sua partecipazione, non ci farei conto. Aspetto di leggerti. saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/06/2012 alle: 21:16:32
programma per we cascate molina venerdi sera attendiamo freddi in autostrada a seriate arrivo in area sosta a fumare... al risveglio freddi prepara il caffe per tutti...poi ci incamminiamo al parco sabato sera...sotto suggerimento di verras...gli uomini preparano la grigliata domenica mattina (solito caffe di freddi) visita paese,poi ci spostiamo al ponte veja... puo andare? PS..ma ti rendi conto di quello che mi hai chiesto[:0] postare le coordinate[:0]...come se nn mi conoscessi[:D]...se vuoi la sicurezza di nn arrivare...allora le posto[:D][:D][;)] ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/06/2012 alle: 22:40:32
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/06/2012  21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene allora, se non mi dai le coordinate, vorrà dire che seguirò Giovanni ! Buona notte. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:24:23
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2012  22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora sei in una botte di ferro...HI-HI.HI per la cronaca, sabato sera stappiamo la bottiglia di scrat per i suoi 49 anni[:D][^][;)]...
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2012 alle: 08:15:21
buongiorno.... forse inizia ad esserci un problemino guardate le previsioni a fumane...sembra che il tempo debba peggiorare ciao monia
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 20/06/2012 alle: 12:45:22
Ciao a tutti non disperiamo per il meteo oggi e' solo mercoledi' Federico non ti preoccupare per la strada basta che ci segui[:D][:D][:D][:D] P.S.[:p][:p]dimenticavo sabato mattiva con il caffe' anche cornetti caldi grazie
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2012 alle: 21:15:44
Anche se piove, non c'e problema, tanto si finisce a gavettoni allo stesso. OK. io seguo Giovanni, chissà mai che apriamo una nuova " VIA DELLA SETA" verso Oriente.[;)] Il caffe ce l'ho, per i cornetti dovete chiedere a qualcun altro.[:D] Allora Davide viene o no? devo caricare un prosecchino o aspettiamo il festeggiato ?[:(!] Non vedo l'ora. Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:15:18
davide ci raggiungerà sabato mattina..pensa di essere in area sosta verso le 9.30..se cosi fosse(conoscendolo ho dei dubbi[:D]) direi di aspettarlo per la visita al parco molina io vi porterò il vino di don camillo e peppone (lambrusco frizzante artigianale) anche io devo festeggiare[:)][:)] premetto che nn sono in dolce attesa...premetto che nn mi sono separata dal bradipo...premetto che nn è il mio compleanno[:D][;)] ciao monia
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:24:13
Ciao federico al limite mangiamo cinese so che ti piace[:D][:D][;)][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:43:58
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2012  21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per i cornetti dovete chiedere a qualcun altroid="red"> [:0][:0] [:D][:D] spero nn venga nessuno a bussare al mio camper[}:)][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:47:45
buongiornooooo oggi è giovedi e guardate cosa dicono le previsioni per il we Intenso calore e afa per due giorni, ma l'ondata portata da Scipione sta per finire. Già venerdì in serata temporali nelle regioni settentrionali, in particolare a Nord Est. Nelle prime ore di sabato violente grandinate anche in Lombardia e forti raffiche di vento. Weekend con temperature più fresche grazie all'arrivo dell'anticiclone delle Azzorre. qualcuno ha un piano B da proporre nell'eventualità che il meteo nn sbagliasse? ciao monia
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 21/06/2012 alle: 13:22:40
Ci potremmo aggregare? https://www.camperonline.it/eventi/evento_dettaglio.asp?ID=1389 Davide
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/06/2012 alle: 18:40:27
Se posso dire la mia: E' vero che in quella zona (Garda e limitrofi) spesso si abbattono delle grandinate, ma le previsioni non mi sembrano disastrose, bisogna pero' anche valutare che, almeno per quanto riguarda la giornata di sabato, l'erba dei prati sarà bagnata, ci si bagnerà un po', ma tanto ...gavettoni a go-go ! Domenica le previsioni danno bello. Secondo me possiamo partire anche al Sabato mattina, con comodo e fare le cascate nel pomeriggio, e tutto il resto come programma, altrimenti, visto che ad ovest il tempo sembra migliore, la Terry propone il campeggio sul lago d'Orta dell'anno scorso. Spiacente Davide, ma il raduno non mi attira neanche un pò, ma se voi lo preferite, fate pure, noi passiamo, in tal caso ci vedremo la prossima. saluti. Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link