quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/07/2012 22:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema ... alla prima occasione! Grazie[8D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/07/2012 11:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la fortuna .. opterei per il cambio nick ( precedentemente suggerito da monia) si accettano suggerimenti, io pensavo a "Gastone"[:D]. Ciao P.S. attenta il sole fa male!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 15/07/2012 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in attesa delle ferie stiamo giocando con le tue racchette[^]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/07/2012 15:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho appena chiamato il camping il tiglio, e a settembre fanno we stop unica cosa è che le piazzole (se c'è molta gente) vanno liberate entro le 12 della domenica..se invece il camping nn ha necessità di avere piazzole ci lascierebbero fino alle 18 di domenica...ma...lo sapremmo solo la domenica stessa...non so se vale la pena rischiare di essere mandati via nel bel mezzo di una grigliata..che dici? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/07/2012 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! mi sa che la maggior parte di voi sarà già in vacanza [:p] purtroppo non potremo essere presenti al raduno del 1 settembre [:(] causa battesimo nipotina il 2 pomeriggio. Sabato partiremo per la Calabria e non vediamo l'ora! per ora auguro a tutti buone vacanze. Un abbraccio Paola, Roby e family