CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 2251
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/05/2011 alle: 21:55:02
Davide, apprezzo il pensiero e non vedo l'ora! [;)]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 21/05/2011 alle: 21:56:49
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/05/2011  21:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti serve il caffè?? Sono passato in settimana, è uscito un limited edition "bianco ghiacci" davvero imponente!
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 21/05/2011 alle: 22:51:38
ciao a tutti Federico fai questo sforzo compra queste benedette cialde alla Terry[:D] Giovanni e Barbara P.S. Monia anche per noi ok per la deviazione pizza[;)][;)][;)]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/05/2011 alle: 09:32:46
buona domenicaaaa nn posso crderci..questa mattina ho anticipato ciotti[:D][;)] @freddi...su dai...ascolta verras[:D] fai contenta la terry....[:p] promettiamo che nn veniamo a scroccarti un caffè[:D][;)] @scrat...marty auguroni per questo giorno[:)][:)] @giob...nn ti sento?? nn dirmi che hai caricato la moglie e sei partito[:D][;)] oppure sei impegnato nel tuo nuovo ruolo di "crocerossino"? ciao....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/05/2011 alle: 09:38:36
Buongiorno [:)][:)][:)] @Momy, è domenica e sono ben felice di essere stata anticipata [;)][;)][;)] @Scrat, posso prenotare almeno un arancino? [:p][:p][:p][:p] Vado a vestire i mostri e poi a stirare [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma non sarebbe domenica anche x me?? [:(!][:(!][:(!][:(!] Have a nice day [:D][:D][:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/05/2011 alle: 18:08:31
Ciao Davide, ok, se passi ancora qualche fila di cialde la ritiro, quelle che vuoi, non c'è problema, anche qualche nuova edizione senza problemi. Non riesco a capacitarmi, l'Ale fa il tirocinio, la Terry arriva tardi dal lavoro, io non lo bevo, eppure le cialde continuano a diminuire ... che sia lo Spirito Santo ? ... ma una volta non era impegnato a fare altre cose ? Ora vuole anche il caffe? MAAHH ! Mi sa che devo nascondere cialde e macchinetta. Monia, almeno alla Domenica, piuttosto che fiondarti al compiuter per essere la prima, faresti meglio a portare la colazione a letto al Bradipo, sicuramente sarebbe cosa più gradita.[:D][;)] saluti
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/05/2011 alle: 19:17:27
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/05/2011  18:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ooooo...ma quale colazione?? adesso anche questo vizio??[:0][:0] però una cosa carina per lui oggi l'ho fattaid="red">[;)][:)] anche io ho un cuoreid="blue">[^][:D] gli ho fatto pulire tutte le persiane e i pavimenti dei balconi[:D][^][:p]...adesso sono lindi e splendenti....spero solo per lui che nn venga a piovere,,altrmenti domenica gli toccherà la replica[:D] @terry...prendi esempio da me inizia a usare la clava[:D][;)] ciao,vado mangiare la pizza[:p][:p]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 22/05/2011 alle: 20:37:57
ops...scusate...dimenticavo.... ciotti aveva chiesto chi era su fb (oltre a monia) siamo proprio sicuri che nessuno oltra a me è su facebook? @freddi ..se ci sono altre persone del gruppo su fb vengo a bere il caffè a casa tua tutte le sere con terry[:D][^][;)] pensa un po...30 centesimi a cialda per 365 giorni..per 2 persone[:0][:0] INIZIA A COMPERARE LE CIALDE...[:p][:)][^] ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/05/2011 alle: 21:58:03
Vieni, vieni, a bere il caffè da me, il costo delle cialde sarebbe ben poca cosa rispetto alle tasse che ci risparmieresti, pagando le accise sulla benzina che consumerai! [:D][:D] Questa sera ho deciso ! Poltrona! Ops. Ciao a Gio e barby e un saluto a tutti.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2011 alle: 07:49:30
Ma buongiorno [:)][:)][:)] Un'altra pallosissima settimana di lavoro inizia [}:)][}:)][}:)] ed io devo assolutamente trovare una soluzione [xx(][xx(][xx(] Spero un giorno d'incontrarvi [;)][;)][;)][;)] Have a nice day [:D][:D][:D]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 23/05/2011 alle: 13:08:19
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/05/2011  09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si la moglie l'ho caricata ...in macchina però e siamo andati ad una Cresima:in questo caso abbiamo scoperto che le stampelle non ti aiutano soltanto a camminare ma ti "danno diritto" ad un posto a sedere in una chiesa assolutamente stracolma! Adesso vado a nutrirmi! Ciao
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/05/2011 alle: 13:10:41
Ma buongiorno a tutti.... In questo forum vedo che non si dorme...o si va a letto come le galline ?? [:D][:D][:D] Ma che diamine ci fate in piedi all'alba ? [:D][:D][:D] Di domenica poi....!! E mettere il bradipo ai lavori forzati, poi...!! Non c'è piu' religione. [V][V] Momy...ti avrei attaccata al posto del mocio....[^]...allora si ci si divertiva...!! ahahahahahahahahah Bacio bacio... Ciotti....anch'io su fb...ma uso poco...solo x controllare le figlie... cerca, cerca...che trovi...! Have a funny avatar...!! [;)][;)][;)] CIAO a tutti. Ste.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 23/05/2011 alle: 13:33:50
buongiornooooooo @freddi...ops...inizia a preparare le cialde[:D] perchè mi è sembrato di capire che,oltre a me,ci sia anche diablo su fb[^][:D] però mi risulta manchi ancora qualcuno all'appello[:0][^][;)] @diablo....la prossima volta che userò il mocio sarà quando ci incontreremo....allora ci si diverteid="red">[:D][;)][^][^] @giob....felice che la moglie si stia riprendendo adesso manca poco ...e ...la grecia ti aspetta[;)][:)] @ciotti...CIAO ANTOOOOO ciao, scappo al lavoro
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2011 alle: 13:44:51
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/05/2011  13:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi darmi un'indizio x trovarti su fb...[:0][:0][:0]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/05/2011 alle: 15:49:25
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/05/2011  13:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahah...ANTO...te l'ho dato l'indizio....eh, se te l'ho dato...! Se vedi Monia...Have a funny avatar....! [;)][;)][;)] Ma chi è che spaccia cialde di caffe' ?? [:D] Momy...veramente sei disposta ad usare il mocio quando ci vediamo ?? Betty non vuole salire sul tetto a fare le pulizie....GRAZIEEEEEEE...! [:D][:D][:D] Ma...vuoi dire che c'è anche Freddi su FB ?? Sotto mentite spoglie anche lui ?? [8D][8D][8D] CIAO. Ste.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/05/2011 alle: 16:32:53
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/05/2011  15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranqui, diablo, quando mi spoglio non mento ! Non sono su F.B. ci sono già i miei figli, se ci andassi anchio dopo non basterebbe il compiuter e la mia poltrona si sentirebbe troppo sola. Bada che noi non spacciamo cialde, anzi, mi continuano a prendere in giro perchè non voglio che Terry and company usino le cialde, mi fa troppo male al portafoglio ... scusa, ma una volta facevano il caffe del pignattino, perchè non va più bene quello? Comunque, va be, se Scrat, passa dove sa lui, o trova delle cialde che vanno bene, o basso impatto monetario, ci pensa lui a rifornirmi. Ora scappo salut
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 23/05/2011 alle: 16:47:34
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/05/2011  16:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahah....vedi cosa servono 6 pc in casa mia ?? Per non rimanere mai senza...!! Vero...non ci sono piu' le donne di una volta, che andavano a raccogliere bacche per farti le tisane o battere i bambu' per riparare gli sdrai....[:D][:D][:D][:D] Ora nemmeno lo sforzo di aprire la moka e riempirla da quanto capisco....! Eh si, sei proprio messo male caro Freddi....[:D][:D][:D] Mi toccherà vederti come il bradipo con grembiulino,spolverino e straccetto ?? [:D][:D][:D] CIAO Ste (armato di clava...!).
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 23/05/2011 alle: 17:19:20
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/05/2011  16:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giusto perchè nn esistono piu le donne di una voltaid="red"> tiè...tiè... Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio: inizia a strofinarla e appare il Genio. "Posso avere i miei tre desideri?" chiede la donna "No!" dice il genio "a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire". La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa". La donna ci pensa un po' e dice: "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... Il genio sospirando... "damme qua, famme un po' rivede sta c....o de cartina... "
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:57:05
El Diablo, me sa che t'ho trovato [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:33:53
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/05/2011  17:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo lunga, mi ero già spazzientito a metà .... e non l'ho letta! [}:)] Stefano, lo so che sono messo male, non metterti anche tu a girare il coltello nella piaga ! c'è chi nasce con la camicia e chi nasce con il grembiulino, ecco il mio cià' pure le frange ![xx(] La clava quando serve è un toccasana, ma porella la Terry, lavora 10 ore al giorno, almeno a fargli trovare pronto in tavola alla sera ... arrivando a casa prima di lei è il massimo che riesco a fare. [;)] Parlando d'altro, forse mi si apre uno spiraglio per il ponte del due giugno, petizione alla scuola del Dani per chiudere ... incrocio le dita.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link