quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/05/2011 21:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie ha tutta la mia solidarietà visto che abbiamo le stesse "tempistiche" lavorative [}:)][}:)][}:)][}:)] In caso di ponte avete qualche programma? [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/05/2011 22:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci conto[;)][;)] @scrat...come mi dispiace niente ponte per te[:(][:(] marco dice di aggiornarti le spiagge della puglia che vuole veder nn sono piu 32 ma 36...che fai lo dici tu a laura?[:)][;)][:D] al proposito di puglia dove vanno gli altri?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 23/05/2011 22:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente Puglia, troppi camper, giorni e giorni di lista di attesa per entrare nelle aree attrezzate, per poi essere schiacciati come sardine senza tendalino aperto e sotto il sole, no grazie! mi basta quello che mi hanno raccontato gli amici negli ultimi tre anni. Noi si rifà la Calabria, bella, tranquilla, sempre trovato posto anche in agosto, mare discreto e si mangia bene, forse solo un pò piccante[;)] (Con il contributo della regione calabria) [:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/05/2011 22:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raga.... Freddi...a queste tue ultime affermazioni hai la mia piena approvazione.... CONCORDO, anche se a giugno/luglio 2010 l'affollamento riguardava i bacarozzi in spiaggia...[xx(][xx(][xx(] Noi quest'anno...boh...non abbiamo ancora deciso....Ila mi scombussola il mio amato periodo....[V] Ciotti...ma brava...!! [;)][;)][;)] Scrat...consolatevi....nemmeno noi ponte...[:(] Notte a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/05/2011 08:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è già un po di tempo che l'orologio del col è avanti avevano anche aperto una discussione dove alcuni utenti affermavano fosse colpa dello spostamento dell'asse terrestre[:0], altri dicevano che, visto che era prevista la fine del mondo il col era avanti qualche minuto per poterci avvertire ...di scappare e trovare riparo[:D][:)] a quale dobbiamo credere?[:D] ops....buongiorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/05/2011 20:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rospacci....[:D][:D] Altri ?? Su...su...non siate timidi...! [}:)] Io al massimo mi potro' fare il fine settimana...forse....xchè le donne avrebbero altri impegni....[xx(][xx(] Nessun altro si muove il w.e. nei paraggi ?? [:(!] Magari zona benaco ? Momy...che c'hai contro il mio cuscino ?? Guarda che è pure wi-fi...[:D] Vedi invece di imparare ad usare almeno F.B. [^][:p][;)] Imbranada...!! ahahahahahahahah Smack smack.... Notte. Ste.