CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2251
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:43:03
Vedi invece di imparare ad usare almeno F.B. Imbranada...! ahahahahahahahah cavoli..che risate mi sono fatta in fb...quando mi insegnavi a postare le emoction[:)][:)] poi ci si è messa pure ciotti...[;)][;)] @freddi...abbandona la clava[:D] e diventa tecnologico iscriviti a fb...[:)][;)] notte a tutti monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2011 alle: 07:47:45
Buongiorno [:)][:)][:)] Ieri sera sono andata a letto tardi, prima a chiacchierare con Jerry e poi con Momy e Diablo...e stamattina non mi sono svegliataaaaaaaa [|)][|)][|)][|)][|)] Va beh, tanto io sono SuperAnto e recupero! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Allora, nessuno vuole venire al mare con noi x il ponte? [8D][8D][8D] Ah già, dimenticavo che qualcuno mi ha ricordato di non essere gradita [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma dovrà ricredersi [:D][:D][:D][:D][:D] Have a nice day [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:31:25
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011  07:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma buongiorno anche a voi....! Anto...ma sei fuori come un balcone....ahahahahahahahah CHI ha detto che non sei gradita ?? [}:)][}:)][}:)][}:)] Verrei volentieri...ma non ho ponte...[:(!][:(!][:(!] Freddi...segui i consigli di momy...una volta tanto...!! [:D][:D][:D] Ciao, buona giornata. Ste.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/05/2011 alle: 12:13:40
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011  07:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Persona non gradita ! ahahaha, lo dicono anche a me, ogni tanto. E' un problema che hanno tutti quelli nati a Lecco ! [:D] @mommy: ora non è il momento di diventare tecnologico, sono in fase calante [;)] @Diablo: seguire i consigli di mommy ? sei matto ? guarda il Bradipo come si è ridotto ! ! giammai! [:D][;)] @ciotti: caxxarola, sei mica di torino ? hai a due passi Francia e Liguria, ma tu niente ... Veneto ... faresti un Coast to Coast all'Italiana ... auguri per la coda del rientro [xx(][xx(] mi raccomando fai un rientro intelligente [:D]. No per noi troppo lontano, siamo ancora in attesa delle decisioni di istituto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:29:58
CIAO A TUTTI, Stavamo pensando per il prox WE di rilassarci sul garda,piscina ,grigliata e riposo ( Manerba del Garda ) Tutto è in "stand-by" poiche simoe è febbricitante! Qualcuno si vorrebbe aggregare? Naturalmente rientro intelligente.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:47:27
Eccomi qua [:D][:D][:D][:D] @Diablo, fuori io?? Me l'ha detto un tizio con la faccia blu [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] dall'età direi che potrebbe essere il grande puffo [:D][:D][:D][:D][:D] @Freddi, detesto i francesi con tutta me stessa e cmq già andremo in Francia a metà giugno. La Liguria dal primo giugno è da evitare, è vero che è più vicina, ma il tempo che impiego ad andare in Liguria x il ponte del 2 giugno (in cui in Liguria si riverserà tutta la Lombardia e tutto il Piemonte) lo impieghiamo x andare in Veneto [;)][;)][;)][;)] @Scrat, noi andremo al mare, ma se decidiamo di cambiare meta ti faccio un fischio [;)][;)][;)] a meno che non decidiate voi di cambiare idea [8D][8D][8D][8D] Torno a lavorare, besos a todos [:D][:D][:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:39:10
ciao a tutti... ci sono novità per l'uscita del 16-17 luglio ad ornavassoid="red"> allora, ho contattato il proprieario del laghetto delle rose dove dovremmo fermarci per un pic-nic ci riserva un tavolone esterno per potere mangiare i nostri panini a nessun costoid="red">aggiuntivo di quello che ho postato nel programma. mi manderà anche una mail con un paio di proposte per un menu turistico, appena ricevo mail vi aggiorno. per il parcheggio sto aspettando una mail di conferma dai vigili(solo come proforma) per la visita alla cava di marmo con le torce,ci sono buone possibilità che si riesca a fare. il santuario del boden(che faremo senza guida sabato) è aperto dalle 9 alle 17 ciao monia
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:41:51
16-17 luglio uscita ad ornavassoid="size6">id="red"> la visita consiste nel visitare sabato il santuario della madonna del bonden,dove è possibile vedere la chiesa e la raccolta ex voto ,la via crucis, con cappelle affrescate lungo la via dei pellegrini. domenica con una guida turistica ,visita alle cave di marmo (mi sapranno dire se possibile effettuarla al buio con solo le torce e il caschetto,cioè senza luce artificiale),per poi proseguire lungo la linea cadorna (bunker e trincee) fino ad arrivare con la guida alla piazza del cannone. scendendo da piazza del cannone ,probabilmente ci fermeremo al laghetto delle rose per un pic-nic. la durata della visita dura circa 2,5 ore il costo è 8 euro gli adulti e 4 euro ragazzi fino ai 13 anni. per ora la disponibiltà datami è di 5 camper, mi sapranno dire se mi assegnano un'area verde(con annesso parco giochi), se cosi fosse il numero di camper puo aumentare e ci sarebbe la possibilità di aprire i tendalini e mettere i tavolini, qesto però verrà confermato successivamente www.anticacava.it LISTA -bradipo veloce -verras -freddi -diablo -?
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:28:56
Ottimo lavoro Momy...ma dovrai ricordarmi tutto 2 giorni prima....sai l'età...io memorizzo solo 2 gg prima e 2 gg dopo...! Quindi dovrai poi aggiungere cosa portare, come viveri e come equipaggiamento...!! [:D][:D][:D] Ma ciotti non viene ?? Tse tse...ho capito...ci vuole snobbare...! [;)] ANTOOOOOOOOOOOO...ma ciao...! PREPARATI....Stasera ti faccio diventare grande puffa...non c'è momy che tenga...! [:D][:D][:D] Condivido invece l'idea "meglio veneto che liguria"....effettivamente..[^][^]...vero, vedo che sei già attratta dai veneti, non negarlo...!! ahahahahahah altro che traffico...! [;)][;)] eheheheheheh magnetismo ?? Mah... Scrat...anch'io sono in ballo...ma se riesco a "svincolarmi" mi aggrego...tienimi informato. Cosa sarebbe "rientro intelligente" ? Io avrei solo sabato e domenica...niente ponte...! Ciao a tutti. Ste.
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:34:53
Freddi...suvvia....prendi possesso del pc ed iscriviti...!! Sei in fase calante ?? Sei a dieta ?? Avrei bisogno anch'io di una "fase calante"....ma mi cala sempre e solo la scorta in cucina...! [;)][;)] DOVE sbaglio ?? [:D][:D][:D] Quindi tanto vale tenere occupate le mani sulla tastiera....!! [:D][:D][:D] Se poi trovi anche persone "antipatiche" di descrizione ma non di fatto...ti diverti anche...!! [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:52:38
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011  18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricordartelo 2 giorni prima? contaci...[:D]sicuramente chiamerò betty[;)] @freddi..dai,se nn vuoi ascoltare i mie consigli[xx(][:(] ascolta quelli di diablo[:0] cosi cadrai dalla padella alla brace[:D][;)] poi scusa,per provare puoi sempre violare la praivasi di daniele id="red"> ed usare il suo fb[:D][;)] qui si che useresti la clava per una giusta ragione[;)] naaaa...tu nn la usi perchè ne è in possesso la terry[:D][:D] ammettilo[:D][:)] @ciotti...ma anche questa sera su fb tu e diablo? io questa sera mi dedico alla puglia[xx(][:(] fate i bravi,mi raccomando @scrat e diablo...bravi...bravi...voi parlate di uscire il we ed io...venerdi pizzata di classe,sabto recita...domenica iscrizioni oratorio... CHE AMICIIIIIII... @superjerry...we..we...nn ti leggo più[:(] adesso che chiaccheri con anto in chat ..nn vorrài dimenticare gli amici del post... ohhhhh...almeno ricordati di noi fino al 17 luglio che ci fermiamo da te a mangiare[:)][;)] @giob...weeeeee...sei partito? ciao monia

Modificato da momy71 il 25/05/2011 alle 19:05:14
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2011 alle: 20:53:24
Buonasera [:)][:)][:)][:)] Ste, io non snobbo nessuno, ma quel we abbiamo la gita annuale con gli alpini [:)][:)][:)][:)] Purtroppo non possiamo fare troppe uscite, però se qualcuno vuole, a metà giugno andiamo in Francia e a metà luglio andiamo appunto alla gita degli alpini. Poi andremo in ferie in Croazia ad agosto, perciò se qualcuno vuole aggregarsi vi ho passato delle dritte [;)][;)][;)] Penso (spero) che tra l'uscita di metà giugno e quella di metà luglio ci scappi un'altra uscita, perciò se vi va possiamo organizzare qualcosa [8D][8D][8D][8D] Non credo mi troverai su fb stasera, ho del sonno arretrato [|)][|)][|)][|)][|)][|)] ma domani sera ci sarò [:0][:0][:0][:0][:0] e ti massacrerò [;)][;)][;)][;)][;)][;)] In quanto al magnetismo dei veneti...concedimi qualche dubbio [:o)][:o)][:o)][:o)] Have a wonderful night [:D][:D][:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:54:53
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011  18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No niente F.B., ora come ora, non sarei di compagnia, porterei anche voi sull'orlo della depressione. [:D] Scrat, sul garda vai il w.e. del 28/29 oppure 4/6 giugno, come hai fatto a trovare posto? Noi gira male per il ponte, una Prof del dany ha detto che hanno fatto una specie di referendum nelle classi, ed e stato deciso che l'Istituto non chiude. Per cui noi si rimane a casa o al massimo tappone ad Olginate per grigliata sull'Adda[:D] Auguro a tutti una buona serata e a Ciotti una buona notte.
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:25:37
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011  20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene...se è per gli alpini...sei esonerata...!! Ocio...che alpin fa grado...!! Ecco...puoi chiedere a loro del magnetismo dei veneti... [;)][;)] Scrat...ho già finito di illudermi...mi spiace...ma lavori incombenti di manutenzione straordinaria a casa hanno avuto la meglio e mi tocca rinunciare anche a questo w.e....[V][V][V] Secondo me è la momy che a forza di gufare...vabbe'...tocchiamo [8][8]...ehm...ferro...! [:D][:D] Smack smack momy....[:D][:D] (p.s. news da Ila...oggi scuola tutto ok) Freddi...su con il morale....il bimbo è tornato nuovo...riprenditi...!! [:D][:D][:D] Notte a tutti Ste.
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:05:58
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011  18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, rientro intelligente = non nelle ore di punta ... o presto o Tardi. Fammi sapere se ci sei perchè devo avvisare il camping ( 26€ compreso piscina )
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:09:06
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/05/2011  21:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WE 28/29, sempre che simone guarisca ... ora ha 39 di frebbre e le placche. caxxo.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2011 alle: 00:34:49
ohhhhh...ma che cosa succede? febbre...depressione...poca voglia di lavorare[:0][:0] dai..dai...manca poco e si esce con il nostro camperinoooooo[:p] @freddi...i casi sono due o tu rischi di contagiare noi con la depressione[:D] o noi rischiamo di contagiare te con le risate(piu probabile) @diablo...ci avrei giurato che ilaria ce la faceva con le interrogazioni...maaa...mi viene da pensare che assomigli tanto a betty[:D][^][^] tu e ciotti avete fatto i bravi su fb?[B)][:0][;)] @scrat...manda un bacio a simone ma nn hai ancora capito che senza bradipo nn puoi muoverti? @verras...barbara ci sono quasi[:)] buona notte a tutti torno in puglia[;)][;)] sempre che nn mi addormento sull'atlante[:(][:(] ciao monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/05/2011 alle: 06:00:06
Buongiorno bella gente [:D][:D][:D][:D] Ieri sera a nanna presto e stamattina sono bella (si fa x dire...) pimpante [:o)][:o)][:o)][:o)] Svegliarsi con il temporale è stato piacevole [:)][:)][:)][:)] Oggi in pausa pranzo faccio un pochino di palestra [xx(][xx(][xx(][xx(] non è che ne abbia molta voglia, ma devo buttare giù la ciccia, altrimenti i miei dottori mi sgridano [}:)][}:)][}:)] @Momy, ieri sera io e Diablo siamo stati bravissimi anche xchè lui era stra-impegnato, ma stasera recuperiamo [;)][;)][;)] perciò se a qualcuno fischiano le orecchie, sappiate che siamo noi [:D][:D][:D] @Diablo, stasera Mafalda ti spiega qualcosa sul "magnetismo" dei lombardi che è decisamente meglio di quello dei veneti [;)][;)][;)] vero Freddi? @Freddi, ma quale depressione [?][?][?][?] non ci credo neanche se lo vedo [:)][:)][:)] @Superjerry, che fine hai fatto? [:p][:p][:p] @Scrat, vedrai che il piccolo guarirà [;)][;)][;)] @Giob, tutto ok? Tua moglie procede bene? [:)][:)] @Verras, ancora non ci conosciamo, ma spero che presto colmeremo questa lacuna [:)][:)][:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 26/05/2011 alle: 07:32:21
ciaooooo ci sono solo sempre di fretta, il poco tempo su col lo passo a leggere diari di viaggio sulla puglia. ancora 2 settimane e 1/2[8D][8D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2011 alle: 08:48:06
eccomi...oggi giornata tranquilla ...credo e spero[:D] @ciotti...dai, che fortuna..anche io voglio un po di pioggia,già a quest'ora è caldo da noi speri di conoscere verras?[:0][:0] l'uomo della tovaglia?[:0] quello che fa sempre i dispetti? l'uomo che osa indossare mutande come quelle che ha postatoid="red">??[:0] colui che per andare ad ovest, si dirige a est?? ANTO..SEI ANCORA SICURA DI VOLERLO CONOSCERE?[:D] fai ancora in tempo a ritrattare[:D][^][;)] @superjerry...se mi mandi in privato il tuo indirizzo di posta ti inoltro un file della puglia con le soste e i commenti, io sto prendendo spunto da li, e mi trovo bene. @diablo...ahahahahah...adesso nn c'è piu solo momy...da riuscire a domare[^][;)] altro osso duro antonella[:D][;)] ciao monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link