quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011 07:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno anche a voi....! Anto...ma sei fuori come un balcone....ahahahahahahahah CHI ha detto che non sei gradita ?? [}:)][}:)][}:)][}:)] Verrei volentieri...ma non ho ponte...[:(!][:(!][:(!] Freddi...segui i consigli di momy...una volta tanto...!! [:D][:D][:D] Ciao, buona giornata. Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011 07:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Persona non gradita ! ahahaha, lo dicono anche a me, ogni tanto. E' un problema che hanno tutti quelli nati a Lecco ! [:D] @mommy: ora non è il momento di diventare tecnologico, sono in fase calante [;)] @Diablo: seguire i consigli di mommy ? sei matto ? guarda il Bradipo come si è ridotto ! ! giammai! [:D][;)] @ciotti: caxxarola, sei mica di torino ? hai a due passi Francia e Liguria, ma tu niente ... Veneto ... faresti un Coast to Coast all'Italiana ... auguri per la coda del rientro [xx(][xx(] mi raccomando fai un rientro intelligente [:D]. No per noi troppo lontano, siamo ancora in attesa delle decisioni di istituto.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011 18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordartelo 2 giorni prima? contaci...[:D]sicuramente chiamerò betty[;)] @freddi..dai,se nn vuoi ascoltare i mie consigli[xx(][:(] ascolta quelli di diablo[:0] cosi cadrai dalla padella alla brace[:D][;)] poi scusa,per provare puoi sempre violare la praivasi di daniele id="red"> ed usare il suo fb[:D][;)] qui si che useresti la clava per una giusta ragione[;)] naaaa...tu nn la usi perchè ne è in possesso la terry[:D][:D] ammettilo[:D][:)] @ciotti...ma anche questa sera su fb tu e diablo? io questa sera mi dedico alla puglia[xx(][:(] fate i bravi,mi raccomando @scrat e diablo...bravi...bravi...voi parlate di uscire il we ed io...venerdi pizzata di classe,sabto recita...domenica iscrizioni oratorio... CHE AMICIIIIIII... @superjerry...we..we...nn ti leggo più[:(] adesso che chiaccheri con anto in chat ..nn vorrài dimenticare gli amici del post... ohhhhh...almeno ricordati di noi fino al 17 luglio che ci fermiamo da te a mangiare[:)][;)] @giob...weeeeee...sei partito? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011 18:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente F.B., ora come ora, non sarei di compagnia, porterei anche voi sull'orlo della depressione. [:D] Scrat, sul garda vai il w.e. del 28/29 oppure 4/6 giugno, come hai fatto a trovare posto? Noi gira male per il ponte, una Prof del dany ha detto che hanno fatto una specie di referendum nelle classi, ed e stato deciso che l'Istituto non chiude. Per cui noi si rimane a casa o al massimo tappone ad Olginate per grigliata sull'Adda[:D] Auguro a tutti una buona serata e a Ciotti una buona notte.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/05/2011 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene...se è per gli alpini...sei esonerata...!! Ocio...che alpin fa grado...!! Ecco...puoi chiedere a loro del magnetismo dei veneti... [;)][;)] Scrat...ho già finito di illudermi...mi spiace...ma lavori incombenti di manutenzione straordinaria a casa hanno avuto la meglio e mi tocca rinunciare anche a questo w.e....[V][V][V] Secondo me è la momy che a forza di gufare...vabbe'...tocchiamo [8][8]...ehm...ferro...! [:D][:D] Smack smack momy....[:D][:D] (p.s. news da Ila...oggi scuola tutto ok) Freddi...su con il morale....il bimbo è tornato nuovo...riprenditi...!! [:D][:D][:D] Notte a tutti Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/05/2011 18:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, rientro intelligente = non nelle ore di punta ... o presto o Tardi. Fammi sapere se ci sei perchè devo avvisare il camping ( 26€ compreso piscina )
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/05/2011 21:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE 28/29, sempre che simone guarisca ... ora ha 39 di frebbre e le placche. caxxo.