CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 2251
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 26/05/2011 alle: 17:40:58
ciao a tutti, Oggi giornata in casa ad accudire simone con la febbre. WE salatato? bho vedremo!
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2011 alle: 17:55:02
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 26/05/2011  17:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> we salatato?id="red"> ho cercato sullo zingarelli.... un incrocio tra il salato e il saltato[:D][^] senti un po tu scrat...vedi di spedirmi la cartina della puglia tramite posta alettronica, i raggi x agl'occhi ancora nn li ho quella che mi hai spedito...manco superman riesce a leggerla[:0][:D] ciao monia
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 26/05/2011 alle: 19:01:13
Buon giorno ragazzi , leggo con piacere che vi state dando da fare , bene bene. Io sono a riposo , devo fare il "badante-fisiatra" nel senso che aiuto la mia signora e tengo il conteggio dei "movimenti" che deve fare per riabilitare il ginocchio , una fatica ...[:)][:)][:)][:)] Comunque procede bene, questo è l'importante. Adesso vi lascio , mi chiamano dalla cucina...! Ciao -Giorgio
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2011 alle: 22:11:45
buonasera a tutti notizie per ornavasso we 16-17 luglio questa mattina ho contattato i vigili, mi hanno dato 3 possibilità di sosta ed in tutte le alternative possiamo mettere fuori i tavolini. se poi vogliamo in una di queste possibilità c'è anche il barbecue fisso e i tavoli. ma nn finisce qui[:D][:0] durante la telefonata...si sono autoinvitati all'aperitivo[:D][;)] all'inizio pensavo mi prendessero in giro invece....era tutto vero QUINDI...DOCUMENTI IN REGOLA E CAMER DOTATI DI ESTINTORE(PER CHI HA UN KNAUS) MI CONFERMERANNO LA LA LORO ADESIONE E IL NUMERO QUALCHE GIORNO PRIMA GIURO CHE NN è UNO SCHERZOid="red"> ciao monia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 26/05/2011 alle: 22:24:41
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/05/2011  22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahahah...ecco....facciamoci riconoscere...! Ottimo comunque [:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/05/2011 alle: 23:06:09
@freddi.... we...dove sei finito... ci manchi[;)][:)] @verras...pigiamino trovato[:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/05/2011 alle: 06:25:09
Buongiorno [:)][:)][:)] Finalmente venerdì, domani mattina si dorme [|)][|)][|)][|)] o almeno spero [}:)][}:)][}:)][}:)] certo, basterebbe andare a nanna prima la sera e non rimanere a chiacchierare fino a tardi [;)][;)][;)] @Momy, ho visto solo stanotte la mail che mi hai mandato! Grazie, nel we la leggo bene [8D][8D][8D][8D] @Scrat, mi ha fatto piacere chiacchierare con te [:)][:)][:)] @Diablo, grazie, grazie e ancora grazie...ma soprattutto volevo dirti una cosa: hai perso la scommessa, preparati a pagare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti quanti e.....Have a nice day [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/05/2011 alle: 08:11:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/05/2011  22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Se un comune autorizza nel suo territorio la sosta ad auocaravan, anche con tenda aperta e parata di tavoli, in addirittura tre luoghi diversi, ha tutta la mia simpatia. Magari sarà anche un comune della classica "Italia Minore" per cui "affamato" (ovviamente in senso buono) di turismo, ma gli amministratori dimostrano di conoscere le potenzialità del nostro genere di turismo, e vogliono incentivarlo. Speriamo che continuino in questa direzione. Per cui ben vengano i vigili; un bicchierino di analcolico e due patatine le offro volentieri se poi mi lasciano grigliare. [:D][;)] saluti
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 27/05/2011 alle: 10:27:40
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/05/2011  08:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahah...concordo....2 costine in piu' le portero' volentieri...! [;)][;)] Non sa che si perde ciotti...vai vai...vai con gli alpini...!! [;)] Anto...buon venerdi anche a te...grazie...! Che scommessa avrei perso ?? [B)] Hai bevuto.... DAI ?? BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... Saro' lieto di mantenere quanto promesso da ME....!! [:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 27/05/2011 alle: 12:48:06
buongiorno a tutti oggi per me giornata incasinata(dottore per marty,pizzata elementari e lavoro uff...)quindi questa sera nn ci sarò, mi mancheranno le risate in chat[;)][;)] @ciotti, se mi vengono in mente altri campeggi della croazia ti riscrivo mail.[:)] @scrat..e giob...come stanno i malati? @freddi...ma ...buongiorno[:)][:)]ti stavo dando per disperso[;)] @diablo...porti solo 2 costine in piu??[:0][:0] forse nn hai capito....anche noi gradiamo le costine[^][:D][;)] @superjerry..arrivata la mail con le info della puglia?? @verras...barbara dimmi che faccia ha fatto giovani quando ha letto che ho trovato il pigiamino[:D]ha capito che mi riferivo a lui?[}:)][;)] ciao a domani monia
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 27/05/2011 alle: 14:01:39
@scrat..e giob...come stanno i malati? I malati stanno bene, grazie. Giorgio
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 27/05/2011 alle: 22:04:58
ciao giob domenica allora passate?
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 27/05/2011 alle: 23:33:19
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 27/05/2011  22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, a patto che non diluvi. Non ho ancora controllato il Meteo, ma ho una gran voglia di ... controllare le tue pizze!!
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/05/2011 alle: 00:00:52
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 27/05/2011  23:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricordagli che il 17 luglio le dobbiamo controllare anche noi[:D][;)] ma siete tutti partiti?[:(][:(] buona notte monia
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 28/05/2011 alle: 00:04:10
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/05/2011  00:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Partiti ?? Nooooooooo.... io ero occupato in altre fazende...! Notte a tutti e buon w.e. a chi ha la fortuna di muoversi...[:D][:D][:D] CIAO. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/05/2011 alle: 08:33:48
Ma buongiorno [:)][:)][:)] Ieri sera sono nuovamente crollata [|)][|)][|)] Stamattina avrei voluto dormire di più ma il mio caro maritino alle 7.58 ha deciso di attaccare la motosega x tagliare la legna [}:)][}:)][}:)][}:)] @Jerry TANTISSIMI AUGURI!!!id="Comic Sans MS">id="green">id="size4"> [:D][:D][:D][:D] A chi può e a chi vuole, vorrei proporre un'uscita al lago o in montagna al fresco (attenzione, io non propongo le camminate, sono troppo pigra [;)][;)][;)] ) da fare in uno dei we che ci sono dopo quello del 18/6 e prima del 16/7 (perciò uno di questi we 25/6, 2/7, 9/7) almeno posso iniziare a conoscere qualcuno di voi [;)][;)][;)] Se qualcuno è della mia stessa idea, si faccia avanti [8D][8D][8D] Have a nice day [:D][:D][:D]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 28/05/2011 alle: 15:05:26
grazie degli auguri buon week end a tutti[:)]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 28/05/2011 alle: 19:19:32
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/05/2011  08:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee...crollata...!! Te ne sei andata "velocemente" senza aspettarmi, vorrai dire...! [:D][:D] Proporrei una zolletta di zucchero nel serbatoio della motosega...[}:)][}:)] ha fatto talmente casino che mi fischiavano le orecchie e mi son dovuto alzare presto pure io....[:(!][:(!] Uscire ed andare al fresco ?? Dietro le sbarre ?? Orpo....che male ho fatto ? [:p][:p] Vedremo....[^] CIAO a tutti. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/05/2011 alle: 21:05:58
auguroni superjerry per i tuoi 54 anniid="size6">id="red"> @diablo...dai...ti devi proprio fre riconoscere??[:D] vergognati, chiedi scusa a superjerry e fagli gli auguri[:0][;)] scappo in giro in bici con matteo ci sentiamo dopo ciao monia
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 28/05/2011 alle: 21:28:59
buonasea a tutti gli utenti dell'era glaciale nn conoscevo il forum di camperonline, mi è stato consigliato da un'amico che ho conosciuto in un'uscita e che mi ha detto che srive su questo post,cosi mi sono registrato/a vediamo chi mi riconosce,dandovi un'indizio HO UN CAMPER di chi sarò amico? di scrat? di verras? di freddi? di bradipo? di momy? di giob? di superjerry? di diablo? ciao zanzarina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link