quote:Risposta al messaggio di zanzarina inserito in data 29/05/2011 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bradipo?? Sei tu??
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/05/2011 10:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ciotti no no no no no! io al massimo sono un fuco non una zanzara[^][:D] ma ci sei andata vicino[}:)] oggi lavaggio camper e se riusciamo,un salto a magenta al campersport. se andiamo vi serve qualche cosa? ciao marco
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 29/05/2011 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è Monia??
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 29/05/2011 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cari... ma mi mandate in confusione....un po' qui un po' li...oooohhhhh...decidetevi...!! ahahahahahah Jerry...auguroni ancora...te li ho fatti solo di la su fb effettivamente....porta pazienza...momy mi tira secco...! [;)] Zanzarina....ben arrivata...noi non ci conosciamo di sicuro...sono l'antipatico del gruppo...!! [V][:D][:D][:D] In effetti non ho un bel rapporto con le zanzare....ahahahahahahah....pungono sempre e solo me..!! Sicura di essere new entry ?? Altrimenti...DDT...! Freddi...qui son venute giu' di quelle noci,altro che uva....il mio camper è domiciliato in strada...non si è fatto nulla, ma sai...è un Elnagh...!! [:D][:D][:D][:D] Anto....sei sicura di aver deciso dove andare x il ponte ?? Siete sempre cosi decisi ?? [;)][;)][;)][;)] Mi sa che scrat sta facendo fare convalescenza al lago...! Buon x lui...! Ciao a tutti. Ste®
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/05/2011 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, x il momento abbiamo deciso, poi ora di giovedì mattina, chissà... [;)][;)][;)][;)][;)] Ma chi è quell'impunito che dice che sei l'antipatico del gruppo?? [:D][:D][:D][:D][:D] Ha tutta la mia simpatia [;)][;)][;)] Torno a stirare [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/05/2011 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io...sono io.. che lo dico e... lo ribadisco[:D] è lui il "simpaticone" del gruppo ciao mo
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 29/05/2011 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non me lo hai detto prima che andavi a Magenta , ti avei portato il CD con i trenini per tuo figlio !Oggi pomeriggio ho in programma una breve gita in auto sul lago d'Orta , vado ad assaggiare le pizze di Superjerry , pechè non ci fate un salto pure voi ?[:D][:D][:D] Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/05/2011 13:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,giob...purtroppo nn riusciamo a muoverci, marco andrà a megenta nel tardo pomeriggio, io invece devo fare code interminabili per l'iscrizione all'oratorio estivo per matteo. cavoli, nn riusciamo mai a beccarci ...ma prima o poi...ce la faremo ciao mo
quote:Risposta al messaggio di zanzarina inserito in data 29/05/2011 13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sigh....[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/05/2011 17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano nn è una crisi d'identità[;)] sono pronta a pungere...ma a pungere talmente forte che potrei diventare un'ape[:0]
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/05/2011 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo...quella del plastico nn la sapevo...[:(][:(] averti conosciuto prima....nn ti avrei permesso di romperlo lo avrei custodito io[;)][:)] @diablo...giù le mani dal mio futuro cd[:D][^]