CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 2251
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/05/2011 alle: 22:26:47
Superj auguri, Non lo dico gridando, perchè Monia quando dice che è il compleanno di qualcuno, non è affidabile ! ! ![:D][;)] Zanzarina, se vuoi restare nell'anonimato, a me sta bene, sono abituato a partecipare alle feste in maschera ! poi in incognito si fanno cose turche ! [:p][:p][;)][:D] Scrat sei riuscito a muoverti? guarigioni? Per fortuna che ieri avevo il camper in garage, altrimenti avrei dovuto portarlo nuovamente dal carrozzaio, [:(] i primi chicchi erano come uva bianca, poi per fortuna si sono rimpiccioliti ... Va beh vado a rilassarmi un po', buona serata a tutti.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/05/2011 alle: 08:49:15
Buongiorno [:)][:)][:)] Dopo il sabato con sveglia alle 7.58 data dal caro maritino che accendeva la motosega, ecco la sveglia alle 7.20 della domenica data dai bambini, soprattutto dal piccolo, che nonostante in padre fosse già in piedi, ha deciso di mettersi a saltare sul lettone [}:)][}:)][}:)][}:)] anzichè scendere e fare colazione [|)][|)][|)] Per fortuna che domani vado a lavorare, almeno mi riposo...si fa x dire... [xx(][xx(][xx(] @Diablo, scappare io? Io non scappo mai e poi sei sempre impegnato [:0][:0][:0] @Freddi, se vedi avevo fatto anche io gli auguri a Jerry, quindi fidati di Monia...oppure no? [;)][;)][;)][;)] @Monia, ciao bella donna [:)][:)][:)][:)] @Jerry, appena riesco a capire ed organizzare ti avviso [:p][:p][:p] @Scrat, come stai? @Giob, Verras, Zanzarina (piacere di conoscerti chiunque tu sia) tutto ok? Have a nice sunday [:D][:D][:D] P.S. Comunicazione di servizio: dopo aver pensato di dirigere il camper x il ponte del 2 giugno, prima al lago, poi a Jesolo, poi a Casalborsetti e poi a Igea Marina, alla fine andiamo con alcuni amici in Toscana....chissà se prima di giovedì cambieremo ancora idea [8D][8D][8D]

Modificato da ciotti il 29/05/2011 alle 08:52:00
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 10:33:41
buongiorno a tutti @freddi,attento che ti pungo[:D]le zanzarine sono monelleid="red"> e se vuoi sapere di piu, secondo me ci conosciamo[:D][^] @ciotti,ciao e grazie del benvenuto, ma secondo me anche con te ci conosciamo[:D][;)] buona domenica a tutti PS,noi probabilmente facciamo il ponte del 2 giugno. pensavamo di andare a mirabilandia e a bologna al villaggio della salute,con tappa obligatoria dai parenti(ancora nulla di sicuro però) freddi,adesso hai capitoid="red">?? ciao

Modificato da zanzarina il 29/05/2011 alle 10:41:12
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/05/2011 alle: 10:45:50
quote:Risposta al messaggio di zanzarina inserito in data 29/05/2011  10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bradipo?? Sei tu??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/05/2011 alle: 10:47:21
buona domenica @freddi...[:D][:D][^][^][:D][:)] @diablo...nn ti leggo..ma sei ancora su fb che ci aspetti[:0] guarda che ieri sera nn ci siamo collegati...nessuno era in chat[^] forse meglio che ti scolleghi e vieni sul forum[:)][;)] @ciotti...ciao bella donna,anche questa mattina sei tu la prima a dare il buongiorno[;)][:)] @scrat...ti dispiacerebbe dirci come sta simone? e se sei rimasto ai box?[:(][;)] @verras..inizia e tramare giovanniiiiii[^][;)] ciao monia
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 29/05/2011 alle: 11:20:24
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/05/2011  10:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ciotti no no no no no! io al massimo sono un fuco non una zanzara[^][:D] ma ci sei andata vicino[}:)] oggi lavaggio camper e se riusciamo,un salto a magenta al campersport. se andiamo vi serve qualche cosa? ciao marco
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/05/2011 alle: 11:48:20
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 29/05/2011  11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora è Monia??
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/05/2011 alle: 11:48:37
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 29/05/2011  11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao cari... ma mi mandate in confusione....un po' qui un po' li...oooohhhhh...decidetevi...!! ahahahahahah Jerry...auguroni ancora...te li ho fatti solo di la su fb effettivamente....porta pazienza...momy mi tira secco...! [;)] Zanzarina....ben arrivata...noi non ci conosciamo di sicuro...sono l'antipatico del gruppo...!! [V][:D][:D][:D] In effetti non ho un bel rapporto con le zanzare....ahahahahahahah....pungono sempre e solo me..!! Sicura di essere new entry ?? Altrimenti...DDT...! Freddi...qui son venute giu' di quelle noci,altro che uva....il mio camper è domiciliato in strada...non si è fatto nulla, ma sai...è un Elnagh...!! [:D][:D][:D][:D] Anto....sei sicura di aver deciso dove andare x il ponte ?? Siete sempre cosi decisi ?? [;)][;)][;)][;)] Mi sa che scrat sta facendo fare convalescenza al lago...! Buon x lui...! Ciao a tutti. Ste®
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/05/2011 alle: 12:05:19
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/05/2011  11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, x il momento abbiamo deciso, poi ora di giovedì mattina, chissà... [;)][;)][;)][;)][;)] Ma chi è quell'impunito che dice che sei l'antipatico del gruppo?? [:D][:D][:D][:D][:D] Ha tutta la mia simpatia [;)][;)][;)] Torno a stirare [}:)][}:)][}:)][}:)]
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 13:48:35
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/05/2011  12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono io...sono io.. che lo dico e... lo ribadisco[:D] è lui il "simpaticone" del gruppo ciao mo
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 29/05/2011 alle: 13:48:54
> Perchè non me lo hai detto prima che andavi a Magenta , ti avei portato il CD con i trenini per tuo figlio !Oggi pomeriggio ho in programma una breve gita in auto sul lago d'Orta , vado ad assaggiare le pizze di Superjerry , pechè non ci fate un salto pure voi ?[:D][:D][:D] Ciao Giorgio
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 13:52:49
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/05/2011  13:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,giob...purtroppo nn riusciamo a muoverci, marco andrà a megenta nel tardo pomeriggio, io invece devo fare code interminabili per l'iscrizione all'oratorio estivo per matteo. cavoli, nn riusciamo mai a beccarci ...ma prima o poi...ce la faremo ciao mo
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 13:58:34
anto...bravissima...sono io che ho cambiato nick @freddi...allora, questa volta hai dubitato degli auguri a superjerry...e nn del nick?? SEMPRE IL SOLITOOOO[:D][;)] ANCHE QUESTA VOLTA...TE L'HO FATTA[:)] VI SALUTO..A QUESTA SERA...VADO ALL'ORATORIO ciao mo
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 29/05/2011 alle: 14:38:52
quote:Risposta al messaggio di zanzarina inserito in data 29/05/2011  13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sigh....[:(][:(][:(][:(]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 29/05/2011 alle: 17:05:41
Trenini ?? Come trenini ?? scala H0 ?? anch'io ero un appassionato...quando mi son sposato,ho creato un plastico su 3 livelli grande tutta una stanza...quando l'ho finito....ho dovuto tagliarlo col flessibile e buttare tutto x far posto alla prima pargola....!! Eh...cosa non si fa x la prole....[:(!][:(!][:(!] Ma li mortè...! [:D] Momy...ma che è questa crisi d'identità ?? Ho già pronto il DDT e la paletta elettrica fulmina-zanzare...[:p] Già ci capiamo poco, un po' qui,un po' su fb, un po' email....manca solo che cambiamo i nick....[8D][8D][8D]...va a finire che m'inciampo e mando gli smack a verras...[:D][:D][:D] Vi saluto... Ciao a tutti. Salvatore.
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 17:10:39
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 29/05/2011  17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stefano nn è una crisi d'identità[;)] sono pronta a pungere...ma a pungere talmente forte che potrei diventare un'ape[:0]

Modificato da zanzarina il 29/05/2011 alle 17:21:47
zanzarina
zanzarina
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 20:37:47
ma...ma...siete partiti tutti?? solo io e diablo a casa per fare"studiare le figlie"? attendiamo i vostri diari al rientro[:)][:)] antoooooo....dove sei?? mi lasci sola con stefano?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:01:45
16-17 luglio uscita ad ornavassoid="size6">id="red"> la visita consiste nel visitare sabato il santuario della madonna del bonden,dove è possibile vedere la chiesa e la raccolta ex voto ,la via crucis, con cappelle affrescate lungo la via dei pellegrini. domenica con una guida turistica ,visita alle cave di marmo (mi sapranno dire se possibile effettuarla al buio con solo le torce e il caschetto,cioè senza luce artificiale),per poi proseguire lungo la linea cadorna (bunker e trincee) fino ad arrivare con la guida alla piazza del cannone. scendendo da piazza del cannone ,probabilmente ci fermeremo al laghetto delle rose per un pic-nic. la durata della visita dura circa 2,5 ore il costo è 8 euro gli adulti e 4 euro ragazzi fino ai 13 anni. per ora la disponibiltà datami è di 5 camper, mi sapranno dire se mi assegnano un'area verde(con annesso parco giochi), se cosi fosse il numero di camper puo aumentare e ci sarebbe la possibilità di aprire i tendalini e mettere i tavolini, qesto però verrà confermato successivamente www.anticacava.it LISTA -bradipo veloce -verras -freddi -diablo -?
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:04:47
Trenini ? Come trenini ? scala H0 ? anch'io ero un appassionato...quando mi son sposato,ho creato un plastico su 3 livelli grande tutta una stanza...quando l'ho finito...ho dovuto tagliarlo col flessibile e buttare tutto x far posto alla prima pargola...! Si trenini, nel mio caso scala "N" per motivi di spazio , ma il CD in questione è una piccola raccolta di foto riprese alla fiera di Verona dell'aprile scorso che riguardano tutte le scale. Giorgio
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/05/2011 alle: 22:10:31
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 29/05/2011  22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noooo...quella del plastico nn la sapevo...[:(][:(] averti conosciuto prima....nn ti avrei permesso di romperlo lo avrei custodito io[;)][:)] @diablo...giù le mani dal mio futuro cd[:D][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link