CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 2251
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 30/05/2011 alle: 23:41:08
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 30/05/2011  23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco...io so cosa potresti portare...l'ho detto pure a Monia...ma...non sono commestibili...!! ahahahahahahah Da Vieste...sicuramente la burrata...! CIAO. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/05/2011 alle: 07:02:06
Buongiorno [:)][:)][:)] Oggi....bah... [B)][B)][B)] Have a nice day [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:02:29
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 30/05/2011  23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovunque vai trovi sempre qualche prodotto locale che viene spacciato per viagra naturale, tanto per dare una spinta alla vendita (vedete cosa fà girare il mondo ?), dalla Calabria il peperoncino, dalla Puglia l'olio, dalla Val d'Aosta il Genepy, dal Trentino il Bombardino, da Lecco il Tarassaco, eeehhh dalla terra del nullaaaa? Barbara dalla terra del nulllllaaaaa ?? cosa c'è ? Barbara dove sei finitaaaaaaaa ?? Barbaraaaaa risucchiata nella quarta dimensione.[:(] [:D][:D][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:40:27
ma...ciao a tutti.... oggi mi sento...bho....[^][^] @freddi...ciao federico, dalla terra del nulla cosa potrebbe portare barbara?? già è tanto se riporta a casa giovanni[:D][;)] @diablo..malfidente...dubitavi dell'esistenza del viagra dei poveri... adesso che freddi e bradipo ne confermano l'esistenza...MI CREDI? per le "du ball" nn conosco....prodotto tipico di?[:D][:D] @ciotti...ciao bella donna...dai su..oggi è martedi e domani metti in moto il camper...decisa la meta?? @giob...hai preso carta e penna per le ordinazioni??[;)][;)] @super..nn basta dire che sei stato al lago delle fate..no..no..no.. racconta...cosa offre? potrebbe essere carino per un incontro?? @scrat...DISPERSO[:D][:0][;)][;)] ciao e buona giornata monia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/05/2011 alle: 14:17:10
Ma Scrat, non doveva portare i cannoli dalla Sicilia? come è finita quella storia? chi si è mangiato tutti i miei cannoli? non è che Davide è rimasto impigliato ad un palo della piattaforma ed è ancora giù che sta aspettando i soccorsi? DAVIDEEEEEEE fa' mia el stuped, ve soe de le che te ciapet ul fregg. E porta su sti cannoli!
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 31/05/2011 alle: 15:05:00
momy su fb ho messo qualche foto. comunque ho parcheggiato in località iselle, c'è sia il parcheggio asfaltato illuminato, che uno sterrato leggermente pendente e non illuminato, dove ho sostato io. praticamente senti solo il rumore del fiume, si dorme così bene che ci siamo svegliati alle 9:30 [xx(] da li in 20 minuti attraverso una strada dove possono circolare solo quelli autorizzati si arriva al lago delle fate dove ci sono bar e ristoranti. è una piana molto vasta dove i finesettimana la gente fà pic nic e grigliate. da li partono diversi sentieri alcuni facili altri meno, noi abbiamo fatto in tutto 5 ore di cammino. sulla strada che porta a macugnaga c'è anche una miniera d'oro dove fanno visite accompagnati dalla guida e ti fanno vedere come si estraeva l'oro. noi l'avevamo visitata una decina di anni fà.
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 31/05/2011 alle: 15:18:25
scusate se m'intrometto, volevo salutare momy, freddy, eld,è un po che non scrivete di la...non sapevo vi foste trasferiti di qui[:D] mi sono persa qualche cosa[?][:(] comunque ciao a tutti ...anche a chi non conosco [:I]ely[:I]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:35:41
ciao ely noi tutto ok no non ci siamo nascosti,abbiamo solo aperto un nuovo post in piena liberta',come dice bene scrat in prima pagina. voi ? tutto ok? marco
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:58:01
ciao marco noi tutto bene, a parte il fatto che non facciamo il ponte[:(]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 31/05/2011 alle: 22:39:16
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/05/2011  14:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ti preoccupare .. partenza posticipata al 14/15 giugno.
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 31/05/2011 alle: 22:46:26
caspiterina.....tempo brutto tutto il ponte[:(] le terme vanno bene...ma 4 giorni...mmmmmmmmmmmmm parchi di divertimento con pioggia....che brutto[:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/06/2011 alle: 07:07:13
Buongiorno [:)][:)][:)] Stamattina ho un sonno tremendo notte agitata tra figli che non dormono x brutti sogni e pensieri vari [|)][|)][|)] E' tutta notte che piove, ma meglio oggi che nei prox giorni [;)][;)][;)] Non so se riuscirò più a collegarmi, quindi saluto tutti, chi parte e chi resta, e se qualcuno passa dalle parti di Vada, venite a trovarmi al Camping Baia del Marinaio [8D][8D][8D][8D] Ci sentiamo lunedì[:)][:)][:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 01/06/2011 alle: 13:15:50
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 01/06/2011  07:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma CIAO. Non preoccuparti Anto....non sei l'unica assonnata...mi sa proprio che qui c'è un ronf ronf collettivo... [;)][;)][;)] Ma che state in piedi a fare fino a tardi [?]...ci si stanca [^].... io sto sempre seduto....!! NON in piedi...! [:D][:D][:D] Buon divertimento a tutti quelli che si apprestano a partire... Sereno e spensierato ponte...voi che potete...! [^][^] Ciao Ely...consolati...niente ponte nemmeno x me.... x cui sarà ancora piu' "dura" tirare fino a lunedi...[:D][:D][:D] Altro che pensare al meteo....[;)][;)][;)]...begli amici...!! ahahahahahah Scherzo ovviamente. Ciao a tutti, Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:47:13
ciao..salutiamo tutti e ci risentiamo lunedi[;)][:)] noi continuiamo a cambiare meta ogni 5 minuti... causa meteo[:(][;)] comunque pioggia o nn pioggia....partiamo...per [?][?] lo decideremo questa sera alle 20.30 quando ci incontreremo con con i nostri amici grazia e renato[;)][:)] ciao a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:50:34
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 01/06/2011  15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon ponte a chi parte e buon riposo a chi resta, io mi riposerò molto [:(] salut
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 01/06/2011 alle: 15:51:08
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 30/05/2011  23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> suggerisco :"STRASSCINEETE CO' CIME DE REEPE" e fatti dare la ricetta così ci facciamo una mega spadellata di "orecchiette con cime di rapa"[:D][:D][:D][:D][:D] Giorgio
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 01/06/2011 alle: 16:22:15
@giob...hai preso carta e penna per le ordinazioni? O.K. per le ordinazioni però manterrò fede alle stesse solo e sottolineo solo e soltanto se fin d'ora stabiliamo il fine settimana quando ci incontreremo per consumare il tutto. Secondo me non più tardi di fine agosto-inizio settembre perchè poi le derrate scadono ed inoltre dal 10 al 18 settembre c'è la fiera di Parma cominciano la scuole ecc. E poi io DEVO iniziare le mie ferie di fine estate [:)][:)][:)][:)]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 01/06/2011 alle: 21:05:02
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/06/2011  15:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Freddy ... siamo in due a riposarCi ... per modo di dire, devo imbiancare!
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/06/2011 alle: 21:44:44
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 01/06/2011  21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOO non dirlo ... se legge la Terry, mi mette a finire la ringhiera ! ! ! ! Dispiaciuto a questo punto spero nella pioggia! Buon Lavoro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:07:00
Buonasera[:)][:)][:)] Siamo arrivati al primo pit-stop, cioè dove lavora Marco. Tra poco nanna e domani mare!! [8D][8D][8D] Fino a quando è il limite di tempo x aggiungersi all'uscita del 16-17 luglio? [;)][;)][;)] Chissà, si è aperto uno spiraglio.... Have a nice night [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link