quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 01/06/2011 22:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella notizia....!! [;)] Speriamo. CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 01/06/2011 23:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Eccomi qui da Vada, ora siamo sul camper xchè ha iniziato a piovere [}:)][}:)] poco male, è giusto l'ora della pennichella [;)][;)][;)][;)] Besos a todos [:)][:)][:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
@scrat...quando mi hai telefonato eravamo proprio in coda alla cassa in questo posto per mangiare lo stinco
@freddi ...orario apertura dalle 10 di mattino alle 20 di sera.
per il parcheggio di bad tolz, se vuoi annotare, abbiamo parcheggiato nel parck delle terme perchè quello che dici tu ,nn esiste piu, lo stanno distruggendo ed è tutto transennato.
una volta usciti dalle terme siamo andati al P4, quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/06/2011 14:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che in alto è scritto in tutte le lingue, di la verità che hai fatto finta di non vedere....
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/06/2011 12:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda questi....!! Che amici...me l'hanno portato questa volta lo stinco....!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE Se mi avvisavi...passavo oggi a prenderlo...! Io in A4 ?? No no...io fermo sul divano....ahahahahahahahah Chi è fermo al momento...sono i ciotti...ancora a Massa...! Non ho pero' chiesto se sta guidando Anto...magari ha lasciato il freno a mano tirato ?? Ahahahahahahahahah Se mi sente mi fa partire dal 3° binario...! Comunque...qui abbiamo preso tanta acqua...siete stati proprio fortunati. CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/06/2011 18:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l'avrà presa x gli amici...! Non era lei che diceva di portare qualcosa dalle località di vacanza che poi ci si ritrova a "degustare" ?? ahahahahahahahah Altrimenti come lo mandiamo giu' lo stinco, con l'acqua della batteria esausta di Freddi ?? ahahahahahahahah
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 05/06/2011 18:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene[:D][:D] la birra l'ho portata per gli amiciid="red">[;)][:D] e prprio la birra della fabbrica che dice freddi[;)][;)] ciao monia
http://www.alpamare.de/index.ph...
Questa si che è "invidia pura" Le foto di monia si trovano anche in internet ... secondo me è rimasta a casa!