quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 05/06/2011 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/06/2011 22:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> << noooooo...non posso crederci leggo solo ora... il tuo knaus ha UN PROBLEMA >> Prontamente risolto (come del resto tutti gli altri) però che [8][8]. Certo che il giorno che mi deciderò di venderlo, sarà un affarone,... tutto nuovo ! Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/06/2011 10:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il tempo non è stato malvagio, al mattino caldo e sole, infatti eravamo sempre a fare il bagno o al mare o in piscina, dopo pranzo pioveva, ma era giusto il tempo della pennichella che ci faceva dormire al fresco [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/06/2011 15:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi...non promette nulla di buono quel tuo [}:)][}:)][}:)] !! Se è come sospetto...asta la vista....eheheheheheheheh [;)][;)] Illuminaci Anto....che brutte notizie hai da darci ?? [:D][:D][:D] Freddi...vero...adesso che ci penso la batteria del mio l'ho cambiata quest'inverno (dopo 7 anni) per precauzione... La portero' dietro di scorta dovesse servirti ?? [:D][:D] Ora a cosa toccherà ?? [:)][:)] Per me Momy...ti gufa contro...!! OCCHIO. Jerry....Buone ferie.... e se dovessi trovare troppe cose strane in giro...qualunque cosa....SPOSTATI subito,cambia regione....è tutto cosi...vai in calabria ionica. CIAO a tutti. Ste.
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/06/2011 20:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRR... PRRRRRRRR... E CON QUESTA PERNACCHIA VI SALUTO E VADO A NANNA[^][^]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/06/2011 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a todos... Jerry...non farci caso a quello che dico....[:D][:D]...pero'... tienila come una pulce in un orecchio...!! Vai tranquillo....e divertitevi...! Ciao ciotti....vai, lavora e conta...!! [;)][;)][;)] Momy...ma quanti PRRRRRRRRRRRRR....hai fatto il bollino blu ? [:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 07/06/2011 13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si diablo, ... l'ha fatto all'AVIS, insieme alla vignetta [:D]. Pensa, oltre a non avermi portato con lei a mangiare lo stinco, mi fa anche le pernacchie. Non c'è più rispetto ! [:D] Giornata uggiosa.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/06/2011 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo ? Diete ? No no grazie... ma che stai a di' ? [:D][:D] Non voglio diventare tutto gonfio sopra e .... vermicello sotto...!! ahahahahahaha ... sto bene cosi, thanks ! Momy...ma non dirmi che cambierai versante...! Tira troppa aria dall'altra parte ? Oppure hai avuto ulteriori conferme da altri ?? (sono curioso) Jerry...non farti influenzare anche tu dal pubblico...[;)] Vai e tocca con mano ! Momy...guidare...ma ci arrivi ai pedali ? Oppure ti riferisci al volante della chicco che hai sopra al portaoggetti ? Ok,ok...quello si che è guidare meglio...! [:D][:D][:D][:D][:D] Di Anto...non mi espongo...non conosco di persona....e poi lei mena...!! eheheheheheh Avete sentito le novità per l'espatrio dei minori ? Carta d'identità dai zero anni, non piu' quella bianca...! Momy...fanno tutto all'AVIS, che già ti conoscono...! Giob....mi sa che ci tocca "consumare" alla fine di agosto...è meglio tanto per pochi...che poco per tanti...!! ahahahahahahahah (io porto i bicchieri come sempre....[;)]) CIAO... e fischiate piano.