quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/05/2011 23:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico555555 inserito in data 07/06/2011 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, Attento a monia, a volte morde ( senza denti vista l'età) ma non fa male!
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/06/2011 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO...NOOOOOOid="red"> nn posso crederci[:(] il virus di diablo ha già contagiato anche te...[:D][:D] e per di piu via internet[;)][;)] buona notte monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/06/2011 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...almeno qualcosa lo tirate su....!! Ahahahahahahahah....(servita su un piatto d'argento...)
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 08/06/2011 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Due risate ogni tanto fanno bene ![:D][:D][:D] Stefano preparati alla fucilata! [:D][:D][;)] La vuoi la benda o sei un duro? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 08/06/2011 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per miracoliid="red"> ci stiamo atrezzando[^][^] buona notte
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/06/2011 22:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahah...dai che è passata...!! (parlo piano altrimenti torna....e rincara la dose...) [:D][:D][:D][:D] Momy...spara...sparame directo al corazòn....!! ahahahahahahahahahah Hasta la vista. El bandolero.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 10/06/2011 06:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... sono le 06,20 (circa...minuto piu' minuto meno) e tutto va bene...! Anto...ma conosci tutti in Croazia ? Allora...troppa confusione...io non vengo...!! ahahahahahahahah Per Ornavasso invece...anche nel mio equipaggio ci sono bimbi piccoli, IO...! Ma tranquilla...nessun pit stop x pannolini...!! [:D][:D][:D] Al limite mangio solo la merenda degli altri...!! [;)][;)][;)] Ma dovro' lottare anche con altri del gruppo x questo...! [;)][;)][;)] Da Jerry passeremo domenica sera, al rientro...se non chiude prima per la paura degli avvoltoi...! [:D][:D][:D][:D] Altre info...arriveranno....tranqui ! CIAO a tutti. Ste.