quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/06/2011 11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monia, cmq il sito dice che i bambini fino a 5 anni non pagano e il passeggino non lo usano più da tempo [;)][;)][;)] Cmq dopo telefono [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/06/2011 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu prova solo a darmi il bidone quest'estate che io do fuoco al tuo camper [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 10/06/2011 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bidone ? No...pensavo solo di cambiar meta....!! [:0] Tu arrivi che io torno...! [:D][:D] Informata x documenti invece ?? Momy...niente vasino....io trabocco dalla finestra della mansarda....chi piglio...piglio...!! [:D][:D][:D] Gulp...ultimo giorno di scuola ?? Ma cavoli....dove sono capitato...preferivo un paese...dei balocchi...!! Jerry...ma che raduno era quello di giob ?? me lo son perso per strada...!! Stavo...innaffiando...! Ciao anche a enrico5x6 [:D][:D]. Ste.
@diablo..mmmmmmm...se la metti su questi termini...
io so già chi ti starà vicino[:D]
sicuro io mi allontano dai 2 knaus(sai...rischiare è bene ,nn rischiare è meglio[:D]) e mi allontanerò da un marlin[:D][:D]
ciao...ciao...
@freddi...hai visto il tuo amico pollo quante cose ha imparato in un anno?
adesso oltre saltellare sa anche ballare[:D][:D]
dai...su...nn vorrai mica spennarlo??[:D][;)]
ps..per chi nn lo sapesse federico detesta il mio pollo
nn gli piace proprio[:0][:0] quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/06/2011 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti...urta i nervi anche a me...! [:D][:D][:D][:D][:D] Ma ...un tiro al piccione...ehm...al pollo, non si puo' fare ?? ahahahahahahahahah Lo vedrei bene pero' fermo...steso...di vedetta in mezzo a delle belle patatonzole arroste...!! [;)][;)][;)] Freddi...che ci dobbiamo fare...!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 10/06/2011 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente quando tu torni noi siamo al giro di boa, quindi abbiamo ben 7 giorni!! Anzi, 10 xchè noi partiamo il 6 all'alba appena Marco finisce di lavorare[;)][;)][;)] Per i documenti mi sono informata, vanno benissimo quelli che abbiamo già, semplicemente, quando scadranno, gli daranno quelli nuovi [:)][:)][:)] Comunque sono in contatto con una guida turistica di Bosnia e Croazia che scrive qui sul forum x avere ulteriori informazioni, appena le ho te le giro [;)][;)][;)] @Monia, come ti dicevo prima, ho parlato con una signorina gentilissima delle cave di Ornavasso e mi ha detto che x i bambini non c'è assolutamente nessun problema nè x le cave nè x la linea di Cadorna. Volevo però chiederti una cosa: se si aggiungessero 2 equipaggi ci sarebbero problemi? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 10/06/2011 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosè Monia ... hai fatto un up-grade al tacchinello ? Lo hai mandato a lezione di ballo? pensi che adesso riesca a evitare meglio le fucilate ? Una volta ti chiedevi come mai il tuo p.c. non funzionava, temevi che aveva preso un virus ...[:D][:D]. Appena trovo un virus "cacciatore" ti mando una mail dedicata al tuo tacchino, in più Diablo ti manda mail con virus "chef" cosi ce lo troviamo anche cucinato. Domani a pranzo ... pollo ruspante ... ex ballerino ! Noi domani a casa!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 10/06/2011 22:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, Simone ancora ammalato ? ? ? ? Ma che aria tira a Milano? Ci vorrebbe una bella cura di vitamine o una bella settimana al mare! [:D] No, davvero spiace, porello. Speriamo, ora che la scuola è finita, in una più veloce guarigione. Saluti Federico (allora ci si vede o no? [:(!])
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 10/06/2011 22:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti lamentiiiiiiii[:0][:0][B)] pensa a me e diablo...fermi ai box fino alla fine degli esami[8][8] @freddi...tutti si chiedevano dove fosse finito federico.... tac....basta postare uno stinco o un pollastro... e freddi ricompare... ahhhhhhhhhh...nn ti conoscono proprio[:D][;)] @ciotti...tu hai notizie di stramo?? nn lo becco piu ne su fb...e nn viene a salutarci[:(][:(] ciao notte
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/06/2011 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pelo piu' a destra freddi...DAI che lo tengo...! SPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
A forza di parlare di polli, mè venuto un certo languorino ...
vado a vedere cosa c'è in frigo ...
ci sentiamo domani, Buonappetito ...Ops...Buonanotte
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/06/2011 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federicoooooo...dai.... il carrarmato passa in secondo piano[:0] la cosa che spicca di piu.... sei tu in divisa...quando avevi i capelli[:0][^][^] accidenti...saranno solo ricordi...dai...su... conosco cesare ragazzi[^][^][:D]