quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 08:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma fai le pulizie o chiaccheri su fb ?? [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti...oggi shopping x vestiti cerimoniali...! [V][V] Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno..con l'ombrello...ma buongiorno...! Ciao Ornella...che piacere sentirti....ben rientrati...! Grazie x le info...quel "tutto in piano"...ci rassicura non poco...!! ahahahahaha Momy...appena ho tempo cerco le foto di 20 anni fa nel baule e te ne posto qualcuna giusto x anticiparti...ahahahahahahah...PRRRRRRRRRRR Ciotti...cara Anto...ma vuoi la guerra ?? ahahahahahahahahah Stai entrando in un campo minato...![;)] Ocio.... [8D] I figli li fate voi in 9 mesi...noi ci metteremmo di sicuro metà tempo...![:p] "oltre al fatto che quando avete una lineetta di febbre sembrate in punto di morte" id="red"> Per forza...ci dobbiamo pure inventare qualcosa x farvi sentire utili ed indispensabili...!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahahahahah Eheheheheheheheheheh....ovviamente Ornella....tu...santa donna veneta sei "dispensata" dalle battute...!! ahahahahahahahahahah Bacio grosso grosso a tutte... vi perdono...!! [:D][:D][:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 11/06/2011 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro diablo, voi ci mettete molto meno...vediamo, quanto?...circa 3 secondi? [:D][:D][:D] Il resto lo facciamo tutto noi [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 11:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3 secondi?[:0][:0] voglio conoscere la fortunata[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/06/2011 11:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Posso chiedere le composizione degli equipaggi x Ornavasso visto che sono una novellina del gruppo? Noi siamo Antonella 36, Marco 35, Giulia 4 e Giacomo 2 [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16-17 luglio uscita ad ornavassoid="size6">id="red"> la visita consiste nel visitare sabato il santuario della madonna del bonden,dove è possibile vedere la chiesa e la raccolta ex voto ,la via crucis, con cappelle affrescate lungo la via dei pellegrini. domenica con una guida turistica ,visita alle cave di marmo (mi sapranno dire se possibile effettuarla al buio con solo le torce e il caschetto,cioè senza luce artificiale),per poi proseguire lungo la linea cadorna (bunker e trincee) fino ad arrivare con la guida alla piazza del cannone. scendendo da piazza del cannone ,probabilmente ci fermeremo al laghetto delle rose per un pic-nic. la durata della visita dura circa 2,5 ore il costo è 8 euro gli adulti e 4 euro ragazzi fino ai 13 anni. per ora la disponibiltà datami è di 5 camper, mi sapranno dire se mi assegnano un'area verde(con annesso parco giochi), se cosi fosse il numero di camper puo aumentare e ci sarebbe la possibilità di aprire i tendalini e mettere i tavolini, qesto però verrà confermato successivamente www.anticacava.it LISTA -bradipo veloce...marco 43,monia 40,martina 14,matteo 8 -verras...giovanni...42...barbara 39 -freddi...federico 48...terry...daniele 14 -diablo...stefano 46 betty 43..ilaria 14 -ciotti?...marco 36,anto 35,gilia 4 ,giacomo 2
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 14:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16-17 luglio uscita ad ornavassoid="size6">id="red"> la visita consiste nel visitare sabato il santuario della madonna del bonden,dove è possibile vedere la chiesa e la raccolta ex voto ,la via crucis, con cappelle affrescate lungo la via dei pellegrini. domenica con una guida turistica ,visita alle cave di marmo (mi sapranno dire se possibile effettuarla al buio con solo le torce e il caschetto,cioè senza luce artificiale),per poi proseguire lungo la linea cadorna (bunker e trincee) fino ad arrivare con la guida alla piazza del cannone. scendendo da piazza del cannone ,probabilmente ci fermeremo al laghetto delle rose per un pic-nic. la durata della visita dura circa 2,5 ore il costo è 8 euro gli adulti e 4 euro ragazzi fino ai 13 anni. per ora la disponibiltà datami è di 5 camper, mi sapranno dire se mi assegnano un'area verde(con annesso parco giochi), se cosi fosse il numero di camper puo aumentare e ci sarebbe la possibilità di aprire i tendalini e mettere i tavolini, qesto però verrà confermato successivamente www.anticacava.it LISTA -bradipo veloce...marco 43,monia 40,martina 14,matteo 8 -verras...giovanni...42...barbara 39 -freddi...federico 48...terry...daniele 14 -diablo...stefano 46 betty 43..ilaria 14 -ciotti?...marco 35,anto 36,giulia 4 ,giacomo 2 -xxxxxx....da confermare dopo che ho sentito i vigli per disp.posto -xxxxxx...da confermare dopo che ho sentito i vigili per disp.posto
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/06/2011 20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti @ciotti...anto si è pensato di andare da superjerry domenica sera perchè sabato mattina c'è chi lavora o ha impegni famigliari. per noi sicuramente sarebbe un problema ,inquanto marco finisce di lavorare sabato alle 12.00 quindi si è lasciata libera scelta, chi puo parte sabato mattina, chi nn poi parte sabato pomeriggio,comunque si pensa di arrivare ad ornavasso per un orario decente da potere fare la via crucis in tranquillità.sabato pomeriggio sugli orari d'arrivo ci metteremo daccordo gli ultimi giorni. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/06/2011 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhh...come siete pignoli[:(]...anno in piu...anno in meno[:D] spero solo di avere scritto giusto gli anni della famiglia bradipo[:D][:D] quando mi confermeranno verras e diablo[^] ricorreggo tutto...[^] prometto
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/06/2011 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vedi questa....!! Stavo leggendo e pensavo : ma chi è quel nonno col mio nick....! Ho capito che vuoi ringiovanire Freddi...ma li togli a lui x metterli a noi ? [:D][:D][:D][:D][:D] Anche tu...dai numeri a caso ?? ahahahahahahahahahah PRRRRRRRRRRRRRR Comunque mi consolo...di date...non ne ha azzeccata una....ahahahahahahahahahahaha.... Monia, hai controllato sulla tua carta d'identità cosa c'è scritto ? [;)][;)][;)][;)] Magari hai confuso con l'altezza ? [:D][:D][:D][:D] Facciamo 45,44 e 14....che mi suona meglio, va' !! SMACK.... Notte a tutti. Ste.