quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 12/06/2011 09:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bischero [:D]! seee... con tutti i capelli bianchi che hai, guarda che non ci crede nessuno che hai solo 29 anni ! Solo io avrei potuto dirlo, io infatti non ho i capelli bianchi, anzi non ho proprio i capelli![:D] Barbara tieni a freno l'uomo Lucano ! [:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/06/2011 13:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/06/2011 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, passale al meglio e buoni km. [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/06/2011 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie... mi raccomando prendi nota di tutto aspettiamo il tuo racconto al rientro divertiti ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/06/2011 13:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico, quando metteo era piccolo mi fece una domanda mi chiese a cosa servivano i capelli. io gli risposi che servivano a proteggere l'intelligenza quando pioveva[:D] e lui,subito mi chiese -mamma,ma allora il nostro vicino di casa che è pelato nn ha intelligenza?[:D] prontamente poi gli ho spiegato che esistono le eccezioni[;)][:)] ahhhhh...i bambini[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/06/2011 15:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, la mia è la testa di un Bergamasco ... è più che comprensibile che non ci siano i capelli,... "sulla roccia non cresce l'erba". Capito il senso? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/06/2011 16:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico...nn ci crederai ma hai messo monia koid="red"> stà disperatamente pensando cosa risponderti[:D] dalla cucina vedo fumo uscire...e ti garantisco che nn sono i fornelli[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 12/06/2011 19:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie barbaraaaaaid="size6">
e...adesso voglio vedere chi ha il coraggio di controbattere[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 12/06/2011 19:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Barbara questo tipo di battute non me lo aspettavo... sono basito. [xx(] Comunque c'è una spiegazione scientifica anche a questo caso, ed è solo una semplice coincidenza: guarda caso la "neurona" consorte al neurone abitante nel pisello, aveva detto che per cinque ore doveva assentarsi da casa (per andare dal parrucchiere), cosa che ha permesso al neurone maschio di organizzare una festicciola tra amici, circa 89 triglioni (solo gli amici intimi), a casa sua per una partitina a poker, tanto per ingannare l'attesa. Solo per una pura coincidenza e un caso fortuito non c'era nessuno in quel momento nel cervello, (il poker richiede molta abilità) e comunque presa la birra, anche il neurone nuovo arrivato si è associato all'amico appena conosciuto e lo ha seguito alla festa. E sono ancora a festeggiare, visto che il neurone femmina oltre che farsi i capelli si sta facendo anche la manicure ... Buonanotte e lasciate riposare i neuroni.