CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 2251
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/06/2011 alle: 11:01:19
Ciao a tutti , e congratulazioni a chi sta organizzando l'uscita di Ornavasso vedo che è efficentissima !! Allora ragazzi ,se non ci sono intoppi del'ultima ora (al ritorno dal raduno di Pella il frigo non funzionava più grrrrrrrrrrr!) venerdì sera parto per la Grecia , imbarco a venezia. Al ritorno ,inizio agosto , (siete autorizzati a mandarmi a quel paese ...purchè sia la Grecia [:D][:D][:D][:D]) porterò a casa qualcosa che però naturalmente essendo deteriorabile non potrà durare a lungo quindi verso fine agosto o primo fine settimana di settembre dobbiamo "consumare", Diablo tu stai pronto caso mai ci pensiamo solo noi due a "conservare2 le derrate![:D][:D][:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 11:16:19
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 13/06/2011  11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giorgio, a parte il frigo, il raduno tutto ok? superjerry ma ha riferito che gli hai consegnato un pacchetto per me[:)],è quello che penso io?[;)][;)] sei veramente troppo gentile, matteo ti ringrazierà a vita[:)] tua moglie??miglioramenti?? mi raccomando, goditi le ferie (anche se sei in ferie 365 giorni all'anno[:D])e quando tornerai, sicuramente fisseremo una data per incontrarci....nemmeno per sogno vi lasciamo soli tu e diablo a consumare[^][}:)]id="red"> @diablo...ma stai ancora provando vestiti per la cerimonia?? facevi prima a farteli fare su misura[:D] @scrat...notizie di simone?? @freddi...dopo il tuo discorso... i tuoi neuroni saranno stanchissimi[:D][:D] @stramo...ho saputo che ci leggi..[;)] dai...nn essere timido...un salutino lo aspettiamo[;)] prometto che nn dirò a nessuno che adori stendere i cartelli stradali con la mansarda del kimù[:D][:)] ciao a tutti monia
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:43:22
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011  10:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo a posto! Monia e Barbara sono riuscite traviare "Ciotti". Ciotti non farti influenzare, non seguire quelle pessime compagnie![:D] Monia, lo sai che i miei neuroni sono sempre stanchi. Diventano reattivi solo quando ci sono in ballo: VOGLIE, TAVOLATE, PIACERI E VENDETTE. Bisogna stare accorti con i neuroni maschili, non si sa mai in che luna sono e come reagiscono! Io vi ho avvisate, voi fate come volete. Monia, avvisami se per Ornavasso c'è tanto da camminare porto la motoretta. Saluti
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:54:37
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2011  12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monia, avvisami se per Ornavasso c'è tanto da camminare porto la motorettaid="red">. lo sai che io ho un occhio di riguardo per agli "anziani" tranquillo ...per te diablo e verras ho già prenotato la slitta con i cani[:D][:D] ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:56:47
Buongiorno a tutti... Accidenti...Non ho salutato jerry....buone vacanze. Giob...prontissimo sono...anzi,concordiamo subito nel dubbio che rientri qualcuno prima....di consumare entro fine agosto....ahahahahahahahahah [^][^] Buone vacanze intanto anche a voi...e controlla il frigo...è prioritario !! Donne...sono Rocco [:D][:D] Ah no...altra cosa. Comunque... ridete poco...con i neuroni non si scherza...se li svegliate...poi devono tornare al loro posto...!! Non conta il posto...basta la presenza. Barbarella...zitta zitta...ma quando parla....ci da dentro...!! ahahahahahah monella...! Momy...purtroppo si...sto ancora provando abiti...!! Ricordi quello preso fresco fresco x serata di gala a novembre ?? Ebbene....si è ristretto a stare nell'armadio... Ieri ne ho dovuto prendere un altro con altra taglia....ahahahahahahahahah...non fanno piu' i vestiti di una volta....le taglie sono tutte sballate !! E come li guardi...si stringono....vero Freddi che è cosi' ?? Spero che almeno quello della cresima del mese scorso...mi vada ancora[B)]...mi serve pure quello. Altrimenti sabato...nuovo tour...!! La commessa mi ha chiesto se voglio trasferirmi in negozio....[:D][:D][:D][:D] Betty invece ha intenzione di mettermi in vetrina...tra le offerte promozionali...!! [:p][:p][:p] Per il parcheggio in piazza del cannone....se c'è da grigliare...va piu' che bene...!! [:D][:D][:D] Quel venerdi sera sarò li...con la carbonella e la diavolina in mano...!! [;)][;)][;)] Anto...devi essere + ottimista...[:D][:D]....lasciamo che piova durante la settimana....basta che smetta per i week-end...!! Dai...su...che tanto so cosa ti serve x "illuminare" la giornata...!! [;)][;)] CIAO a tutti
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/06/2011 alle: 14:17:43
<<per te diablo e verras ho già prenotato la slitta con i cani>> Perchè non metti nella lista anche il Bradipo ? hai paura della clava vero ? <<non fanno piu' i vestiti di una volta...le taglie sono tutte sballate ! E come li guardi...si stringono...vero Freddi che è cosi'>> Vero, non solo costano molto di più, ma risparmiano anche sulla stoffa. Se può consolarti, solo in Germania, riesco a trovare i vestiti che mi vanno bene, li sono precisi, una "L" è una "L", non come da noi che una "L" veste una "S". [:D][;)] <<La commessa mi ha chiesto se voglio trasferirmi in negozio...>> Diablo, dipende dalla commessa...NO NON HO PARLATO IO, SONO STATI LORO (i neuroni) saluti
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/06/2011 alle: 14:25:48
Per Momy : si il pacchettino è per il tuo ragazzo,ma per fargli vedere qualcosa dal vivo portalo a Casarile da :

www.train-magic.com/

così si "lustra la vista" .Occhio che è anche un negozio , se ti propongono acquisti prima fatti un po' di cultura sulla materia. Per quanto riguarda il raduno siamo stati fortunati , in pratica abbiamo schivato i numerosi temporali ed acquazzoni nel senso che durante le visite esterne non è piovuto ache se poi al "Campo" di acqua c'è n'è stata abbastanza, insomma ci è andata bene. Per Diablo: Ma si dai accordiamoci noi poi chi c'è, c'è e gli altri ....Guevara[:D][:D][:D][:D][:D] Giorgio
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 15:01:26
@ giob...cavolini...nn sapevo dell'esistenza di questo posto sicuramente porteremo matteo al piu presto[:)][:)] adesso spero solo che diablo nn clicchi il sito che hai postato altrimenti mi tocca portarlo con noi[:D][:D][;)] @freddi...[xx(][xx(][;)][;)] ciao e buona continuazione per il lavoro dai...manca ancora poco e finisce la giornata[:D][:D] su..su...potete farcela,intanto io e giorgio vi aspetteremo seduti comodamente sul divano[}:)][:D][;)] monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:37:28
Allora: N°1 - Oggi è il mio onomastico [:)][:)][:)] N°2 - Se vogliamo consumare le derrate a fine agosto, vi ricordo che il 31 è il mio compleanno!! [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:50:43
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011  15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La slitta coi cani ?? Momy...già devo usare quella con le renne in inverno...e volare di corsa...! [8D][8D] BASTA ! [:D][:D][:D] ESIGO la lettiga...portata dalle vestali.... come numero ci siete...! [:p][:p][:p] Per il train-magic....posto pericoloso...scatena le "voglie"...!! Vai pure solo con Matteo e carta di credito....[:D][:D][:D] ! Io poi vengo a giocare a casa tua...!! Usalo pure il divano... che poi ci serve il posto per il plastico...ahahahahahaah Freddi...dici veramente ? In germania quindi prima stinco e poi shopping vestiario ? Allora ho speranze di trovare ancora anche la mia "M" ?? ahahahahahahahah.... sehr gut ! Ciotti...ascolta freddi....dissociati subito dalle iene...[:D][:D][:D] CIAO. Ste.
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 13/06/2011 alle: 19:18:06
Ciao a Tutti,: Allora ... mercoledì partenza per la sicilia ( 2 gg di lavoro ) Chiunque voglia passare il prox WE in compagnia, noi saremo al "Villaggio della Salute" Castel san pietro - BO - Partenza Venerdi pomeriggio, ingresso alle terme dalle 19:30 alle 24:00 Ingresso giornaliero Sabato, scivoli, idromassaggi, piscine per i + piccoli ecc.. Domenica grigliata in Agricamping. Cioa a tutti P.S. Chissà cosa porterò dalla sicilia ??
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:36:10
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 13/06/2011  19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> davide..beato te....[:)][:)][8D] io sono ancora fermo ai box[:(][:(] adesso provo a proporre a monia di rimanere a casa con marty, ed io muovermi con matteo[:D][:0] se nn mi sentite piu è perchè monia,dopo la mia richiesta, ha usato la clava[:D] ciao marco
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:44:01
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 13/06/2011  16:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero ?? AUGURI Anto...smack smack e smack....[:D][:D][:D] Giob....dai che consumiamo a fine agosto cosi Ciotti-Anto porta pure la torta....! Aggiudicato....ahahahahahahahahahah ! Bradipo...vai tranquillo...un colpo di clava e puoi partire...!! Nemmeno se ne accorgerà della tua assenza....!! CIAO Ste.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:44:24
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 13/06/2011  16:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anto buon onomasticoid="red">
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:48:51
ok..clava spolverata e usata[:0] qualche ammaccatura in testa...ma poco male[^] questa volta l'ho usata con delicatezza[^] @diablo...prima della torta di antonella c'è quella di scrat[:p][:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:09:17
Bene, ma speriamo che queste torte prendano forma, per il momento io ho ELARGITO AUGURI a destra e sinistra, ma non ho ancora assaggiato niente [:(][:(]. Va be comunque, nell'attesa che il miraggio si avveri, auguroni a Ciotti e a Scrat [;)] Bradipo non lasciare la clava sul tavolo, se la dimentichi, poi la Monia se ne appropria, e la usa ...Lei non si fa scrupoli![;)][:D] saluti Federico
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:30:35
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2011  22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> èèèèè...nooooo...federico l'età avanza[:D] dimentichi troppo velocemente[:D] mi risulta che l'anno scorso in ottobre hai mangiato 3 torte in una sera[^][:0][;)] ed in novembre 2 torte in una sera[:D][;)] nn contraddirmi perchè ho le prove[^][^] smack..smack
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/06/2011 alle: 06:22:53
Buongiorno [:)][:)][:)] Volevo tranquillizzarvi, Monia e Barbara non mi hanno traviato, sono, anzi, siamo semplicemente donne, e noi sappiamo che l'uomo è il capo, ma quello che voi non sapete è che noi siamo il collo che lo fa muovereid="red"> [;)][;)][;)][;)][;)] Have a nice day [:D][:D][:D]

Modificato da ciotti il 14/06/2011 alle 06:23:58
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/06/2011 alle: 11:39:17
oggi il buongiorno di anonella è semplicemente fantasticoid="size6"> mi associo al suo pensiero scrittoid="red">[^][^][;)] ciao
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 14/06/2011 alle: 20:10:13
Giob...dai che consumiamo a fine agosto cosi Ciotti-Anto porta pure la torta...! Ma benissimo allora stabiliamo la data ed il luogo , andrebbe bene un posto vicino a Superjerry così potrebbe partecipare anche lui con una Superpizza ! Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link