quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 13/06/2011 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio, a parte il frigo, il raduno tutto ok? superjerry ma ha riferito che gli hai consegnato un pacchetto per me[:)],è quello che penso io?[;)][;)] sei veramente troppo gentile, matteo ti ringrazierà a vita[:)] tua moglie??miglioramenti?? mi raccomando, goditi le ferie (anche se sei in ferie 365 giorni all'anno[:D])e quando tornerai, sicuramente fisseremo una data per incontrarci....nemmeno per sogno vi lasciamo soli tu e diablo a consumare[^][}:)]id="red"> @diablo...ma stai ancora provando vestiti per la cerimonia?? facevi prima a farteli fare su misura[:D] @scrat...notizie di simone?? @freddi...dopo il tuo discorso... i tuoi neuroni saranno stanchissimi[:D][:D] @stramo...ho saputo che ci leggi..[;)] dai...nn essere timido...un salutino lo aspettiamo[;)] prometto che nn dirò a nessuno che adori stendere i cartelli stradali con la mansarda del kimù[:D][:)] ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011 10:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a posto! Monia e Barbara sono riuscite traviare "Ciotti". Ciotti non farti influenzare, non seguire quelle pessime compagnie![:D] Monia, lo sai che i miei neuroni sono sempre stanchi. Diventano reattivi solo quando ci sono in ballo: VOGLIE, TAVOLATE, PIACERI E VENDETTE. Bisogna stare accorti con i neuroni maschili, non si sa mai in che luna sono e come reagiscono! Io vi ho avvisate, voi fate come volete. Monia, avvisami se per Ornavasso c'è tanto da camminare porto la motoretta. Saluti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2011 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, avvisami se per Ornavasso c'è tanto da camminare porto la motorettaid="red">. lo sai che io ho un occhio di riguardo per agli "anziani" tranquillo ...per te diablo e verras ho già prenotato la slitta con i cani[:D][:D] ciao a tutti
www.train-magic.com/
così si "lustra la vista" .Occhio che è anche un negozio , se ti propongono acquisti prima fatti un po' di cultura sulla materia. Per quanto riguarda il raduno siamo stati fortunati , in pratica abbiamo schivato i numerosi temporali ed acquazzoni nel senso che durante le visite esterne non è piovuto ache se poi al "Campo" di acqua c'è n'è stata abbastanza, insomma ci è andata bene. Per Diablo: Ma si dai accordiamoci noi poi chi c'è, c'è e gli altri ....Guevara[:D][:D][:D][:D][:D] Giorgioquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La slitta coi cani ?? Momy...già devo usare quella con le renne in inverno...e volare di corsa...! [8D][8D] BASTA ! [:D][:D][:D] ESIGO la lettiga...portata dalle vestali.... come numero ci siete...! [:p][:p][:p] Per il train-magic....posto pericoloso...scatena le "voglie"...!! Vai pure solo con Matteo e carta di credito....[:D][:D][:D] ! Io poi vengo a giocare a casa tua...!! Usalo pure il divano... che poi ci serve il posto per il plastico...ahahahahahaah Freddi...dici veramente ? In germania quindi prima stinco e poi shopping vestiario ? Allora ho speranze di trovare ancora anche la mia "M" ?? ahahahahahahahah.... sehr gut ! Ciotti...ascolta freddi....dissociati subito dalle iene...[:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 13/06/2011 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davide..beato te....[:)][:)][8D] io sono ancora fermo ai box[:(][:(] adesso provo a proporre a monia di rimanere a casa con marty, ed io muovermi con matteo[:D][:0] se nn mi sentite piu è perchè monia,dopo la mia richiesta, ha usato la clava[:D] ciao marco
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 13/06/2011 16:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero ?? AUGURI Anto...smack smack e smack....[:D][:D][:D] Giob....dai che consumiamo a fine agosto cosi Ciotti-Anto porta pure la torta....! Aggiudicato....ahahahahahahahahahah ! Bradipo...vai tranquillo...un colpo di clava e puoi partire...!! Nemmeno se ne accorgerà della tua assenza....!! CIAO Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 13/06/2011 16:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anto buon onomasticoid="red">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2011 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèè...nooooo...federico l'età avanza[:D] dimentichi troppo velocemente[:D] mi risulta che l'anno scorso in ottobre hai mangiato 3 torte in una sera[^][:0][;)] ed in novembre 2 torte in una sera[:D][;)] nn contraddirmi perchè ho le prove[^][^] smack..smack