CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 2251
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2011 alle: 21:44:48
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011  22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io avrei mangiato cinque torte ? ? ? quando mai! Si e no erano tre fettine, tanto per fare compagnia, e poi due erano mie ! ! ! id="size4"> id="red"> [:D][;)] Le prove si fabbricano ! cara la mia Monia. [;)] Per la Pappatoria degli avanzi feriali, va benissimo fine Agosto, comunque decidete pure voi. saluti Federico
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:06:17
buonasera a tutti @freddi...ahh...vedi che inizi a ricordare?[:)] @giob..gli amici si vedono nel momento del bisogno[:D] nn possiamo lasciarti solo con diablo[:D][;)] dai...noi ci siamo ...per fine agosto va benissimo organizziamoci.... decidiamo una data che possa andare bene a tutti[:)] @ciotti...anto tu porti il famoso tiramisù alla frutta vero??[;)] ciao a tutti ps...volevo fare un in bocca al lupo ad ilaria e martina per gli esami di domani[:)][:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:14:31
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2011  22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<@freddi...ahh...vedi che inizi a ricordare?>> Purtroppo è finita la festa ! i neuroni sono tornati al loro posto [:(][;)] Mi associo agli auguri per gli esami di domani, in qulo alla balena...
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:16:19
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2011  22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...ma x noi manca ancora un giorno...!! Auguri a Martina....domani ci informeremo sulle tracce uscite da voi...! Anche se qui è piu' preoccupata la mamma della figlia...!! Giob...hai visto ?? Basta parlare di mangiare...e tutti sono presenti x fine agosto...!! Propongo di anticipare di una settimana allora...! [:D][:D][:D]...Vediamo un po'...[;)][;)][:p][:p] Con ciotti-torta e jerry-pizza ! Io...porto i bicchieri, ok ?? [:D][:D][:D] Ciao. Ste.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:28:52
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 14/06/2011  22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CHIEDO ALL'AUTORE DI QUESTO POST (SCRAT) DI INTERVENIRE,[:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/06/2011 alle: 06:49:17
Buongiorno giocherelloni [:)][:)][:)] X l'uscita di fine estate che ne dite del we 2-3 settembre? X il posto propongo di aspettare il ritorno di Jerry dalle ferie x un consiglio, io ho trovato questo [url] http://www.campingpuntacrabbia.it/benvenuti.html (non lo conosco personalmente) ma magari Jerry conosce un posto più vicino. Ok Monia, farò il mio tiramisù alla frutta e anche il salame di cioccolato [:p][:p][:p] Mi unisco anch'io ai vari incoraggiamenti (si dice? insomma, fare gli auguri porta male...) x gli esaminandi di ogni età....io non ci penso ancora x qualche anno [;)][;)][;)] Monia, x Ornavasso i 2 camper in più non ci saranno. Vado a svegliare i mostri. Have a nice day [:D][:D][:D]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 15/06/2011 alle: 14:11:02
X Diablo :Giob...hai visto ? Basta parlare di mangiare...e tutti sono presenti x fine agosto...! Propongo di anticipare di una settimana allora...! ...Vediamo un po'... E già .."basta poco che ce vò" come diceva "Giobbe". Sai che bello scherzo , dai , anticipiamo di una settimana [:D][:D][:D][:D] X Ciotti :l'uscita di fine estate che ne dite del we 2-3 settembre? X Va beh , voglio essere buono ,mi va benissimo il 2-3 settembre , il punta di Crabbia dovrebbe fare camper stop, non è il massimo come situazione in quanto è in pratica un villaggio stanziale , lo spazio per gli itineranti è veramente poco. Dovremo senz'altro prenotare, lascio a voi questo compito poichè sapete che sto per partire e tornerò ad agosto [:I][:I][:I][:I] Mettetemi in lista Ciao

Modificato da giob il 15/06/2011 alle 14:13:37
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/06/2011 alle: 14:57:13
buongiorno a tutti[;)] per noi il we del 2-3 settembre nn ci sono problemi... ad oggi..puo andare bene come data[:)] @freddi...tu quel we come sei messo? organizzi il tuo solito raduno?sai...se cosi fosse ci occupiamo noi della tua parte di cibo[:D][:D][;)] @giob...dai,desso nn raccontarci che devi anche sacrificarti per noi[:D] ad andare in grecia per portarci i viveri che ci hai promesso[:D] @ciotti...vai...inserisci in lista anche per noi @diablo...soffiata già effettuata per domani[;)] speriamo solo siano gli stessi titoli o per lo meno gli stessi argomenti[;)] marty ha scelto il tema argomentativo[:0] domani ti aggiorno su inglese... ancora però nn abbiamo notizie di quando farà gli orali[8][8] @tutti...se ci incontriamo il we del 2-3 settembre io prima che inizino le scuole vorrei fare un'uscita(che avevamo già programmato con verras,scrat e freddi,prima che si aprisse questo post) comunque piu avanti la posterò (federico[;)][:)] verras[;)]) a questo punto rimangono il we del 10 e del 17 settembre... voi come siete messi in quei fine settimana?? ciao monia
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2011 alle: 21:18:39
Ciao a tutti. Noi dovremmo tornare dalle ferie il 21 Agosto, per cui non ci sono grossi problemi, ma sicuramente non potremmo fare entrambe le uscite, anzi a dir la verità, sarà dura riuscirne a farne una,... dipenderà molto dal ritrovamento dei pezzi da 50 che solitamente nascondo sul camper prima di partire e che immancabilmente dimentico dove li ho messi. [:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/06/2011 alle: 21:38:09
Buonasera bella gente [:)][:)][:)][:)] @Monia, x quanto riguarda Ornavasso, togli dalla lista i 2 equipaggi in più e togli anche i punti di domanda a me [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:15:29
16-17 luglio uscita ad ornavassoid="size6">id="red"> la visita consiste nel visitare sabato il santuario della madonna del bonden,dove è possibile vedere la chiesa e la raccolta ex voto ,la via crucis, con cappelle affrescate lungo la via dei pellegrini. domenica con una guida turistica ,visita alle cave di marmo (mi sapranno dire se possibile effettuarla al buio con solo le torce e il caschetto,cioè senza luce artificiale),per poi proseguire lungo la linea cadorna (bunker e trincee) fino ad arrivare con la guida alla piazza del cannone. scendendo da piazza del cannone ,probabilmente ci fermeremo al laghetto delle rose per un pic-nic. la durata della visita dura circa 2,5 ore il costo è 8 euro gli adulti e 4 euro ragazzi fino ai 13 anni. per ora la disponibiltà datami è di 5 camper, mi sapranno dire se mi assegnano un'area verde(con annesso parco giochi), se cosi fosse il numero di camper puo aumentare e ci sarebbe la possibilità di aprire i tendalini e mettere i tavolini, qesto però verrà confermato successivamente www.anticacava.it LISTA -bradipo veloce...marco 43,monia 25,martina 14,matteo 8 -verras...giovanni...52...barbara 25 -freddi...federico 50...terry 25 daniele 14 -diablo...stefano 45 betty 25..ilaria 14

Modificato da momy71 il 17/06/2011 alle 16:15:33
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:20:13
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/06/2011  14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sera a tutti. Voi organizzate tranquilli...io probabilmente non ci saro'...forse ho la figlia in giro a nonni...[xx(] Se trovo una torcia in giro...esco in strada e faccio un gran falo' col camper...almeno lo guardo x qualcosa. [xx(] Scusate...giornata no...[xx(] Ciao. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/06/2011 alle: 07:40:14
Buongiorno [:)][:)][:)] Ieri sono stata alla recita della mia cucciola, inutile dire che ho pianto... [:I][:I][:I][:I] Stamattina sono in ritardo! Have a nice day [:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2011 alle: 08:47:10
buongiorno a tutti[:)][:)] @freddi che immancabilmente dimentico dove li ho messiid="red"> facciamo cosi...tu prima di partire mi consegni i pezzi da 50[:D] te li custodisco io gelosamente evitando cosi di sforzarti per ricordare il nascondiglio[:D]...stai sicuro che al rientro li trovi moltiplicati[:D][:D][;)] @diablo...uff...dai...da qui a settembre sai quante cose possono cambiare?? stiamo solo valutando delle date[:)] se poi nn ci sarai....ti penseremo intensamente e mangeremo noi la tua parte di cibo[}:)][;)] @giob...manca poco alla partenza...mi raccomando attenzione in grecia...buone ferie,ci sentiamo al tuo rientro...e tieniti libero per il 2-3 settembre @ciotti...anto ci pensi tu ad organizzare per il we del 2-3 settembre? tenendo conto delle esigenze -spendere poco (meglio se niente spendere)[:p] -posto bello e raggiungibile da tutti in breve tempo[:D] -divertimento tanto[:)][;)] ciao a tutti monia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/06/2011 alle: 12:26:28
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/06/2011  08:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me va bene Monia, ma siamo a metà giugno, mi sembra un po' prestino. Io rimanderei l'organizzazione al rientro dalle vacanze (tanto io rientro il 22 agosto) così almeno abbiamo le idee più chiare su chi esattamente c'è o non c'è e se ci sono impegni possiamo cambiare data. Ok? Cmq non so se hai guardato il sito di quel campeggio, fa formula camper stop a 10 euro o poco più....e se non vogliamo pagare nulla possiamo andare tutti direttamente nel parcheggio della pizzeria di Jerry [;)][;)][;)][;)][;)]
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 16/06/2011 alle: 13:51:01
ciao belliiiii, non potete immaginare...sono a fianco al camper, all'ombra dei pini, con il mare a 20 mt e vieste sullo sfondo....miiiiii che paradiso[8D][8D][8D] abbiamo fatto mirabilandia lunedi, la sera ci siamo spostati a cesenatico nell'area consigliataci da giob. martedì ci siamo spostati in puglia, ma con una sosta ad ortona per mangiare la pizza del campione del mondo. quindi 2 notti a peschici e oggi ci siamo spostati in questa area di sosta che è un paradiso con wifi[:D][:D] farò un bagno anche per voi[:D][:D][:D]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2011 alle: 18:48:45
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/06/2011  13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se pensi di farci morire d'invidia....ti sbagli proprio[:D][;)] anche noi stiamo facendo un bagno... si,un bagno di "sudore"...ma sempre di bagno si tratta[^] buon proseguimanto...divertitevi ,e godetevi le ferie ciao monia
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/06/2011 alle: 21:49:49
<<facciamo cosi...tu prima di partire mi consegni i pezzi da 50 te li custodisco io gelosamente evitando cosi di sforzarti per ricordare il nascondiglio...stai sicuro che al rientro li trovi moltiplicati>> Punto 1) Scusa se li lascio a te io cosa uso in Calabria? Punto 2) Guarda che riesco a bruciarmeli anche da solo, senza il tuo aiuto, con gli investimenti, non ne azzecco uno![:(] Punto 3) Ma noi non dovevamo organizzare qualcosa? dovevi darmi un ok. per una data, ricordi, si aspettava forse benestare di Ste. che faccio? mi informo? mando mail al Comune? taglio il prato? faccio chiudere la diga? che faccio? sento l'amico della Valle? resto in attesa ! Sabato incontro con i proff. e pagella [:(][:(]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2011 alle: 23:00:59
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/06/2011  21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ooooooo...stonatooooo,smemorato[;)] guarda che io ti avevo detto che per il 9 luglio tutto ok...e che diablo era presente (avevo parlato con betty,quindi attendibile ) e pure verras c'èid="red">[8][8][;)] guarda che eri tu che dovevi contattare il tuo amico[xx(]... senti un po...vedi di organizzare...dove vuoi (e nn il 2 luglio perchè stafano nn puo),l'importante è che ci vediamo[:)][:)] ciao....stonato
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2011 alle: 23:10:52
Punto 1) Scusa se li lascio a te io cosa uso in Calabria? e..chi ti dice che nn ci incontriamo?[:D][:0][;)] @diablo...seconda soffiata...fatta[;)] la prima so già che è stata utile[:)] per la terza ..cosa mi offri?[:D][;)] @giob...buone ferie...ci sentiamo al tuo rientro[:)] @superjerry...tieni gli occhi aperti in puglia se incontri 2 anziani bolognesi...salutameli[:D] sono i mie genitori[:)][;)] in questo momento sono a vieste...beati voi... @ciotti...anto, ...ci sei? per il 9 luglio hai impegni?? @scrat...ma cosa vai a fare alle terme... intanto se resti anche anche qui trovi acqua sabato[:D][:D] ciao a tutti

Modificato da momy71 il 16/06/2011 alle 23:11:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link