quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/06/2011 22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei mangiato cinque torte ? ? ? quando mai! Si e no erano tre fettine, tanto per fare compagnia, e poi due erano mie ! ! ! id="size4"> id="red"> [:D][;)] Le prove si fabbricano ! cara la mia Monia. [;)] Per la Pappatoria degli avanzi feriali, va benissimo fine Agosto, comunque decidete pure voi. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2011 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<@freddi...ahh...vedi che inizi a ricordare?>> Purtroppo è finita la festa ! i neuroni sono tornati al loro posto [:(][;)] Mi associo agli auguri per gli esami di domani, in qulo alla balena...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/06/2011 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ma x noi manca ancora un giorno...!! Auguri a Martina....domani ci informeremo sulle tracce uscite da voi...! Anche se qui è piu' preoccupata la mamma della figlia...!! Giob...hai visto ?? Basta parlare di mangiare...e tutti sono presenti x fine agosto...!! Propongo di anticipare di una settimana allora...! [:D][:D][:D]...Vediamo un po'...[;)][;)][:p][:p] Con ciotti-torta e jerry-pizza ! Io...porto i bicchieri, ok ?? [:D][:D][:D] Ciao. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 14/06/2011 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIEDO ALL'AUTORE DI QUESTO POST (SCRAT) DI INTERVENIRE,[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 15/06/2011 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti. Voi organizzate tranquilli...io probabilmente non ci saro'...forse ho la figlia in giro a nonni...[xx(] Se trovo una torcia in giro...esco in strada e faccio un gran falo' col camper...almeno lo guardo x qualcosa. [xx(] Scusate...giornata no...[xx(] Ciao. Ste.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/06/2011 08:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene Monia, ma siamo a metà giugno, mi sembra un po' prestino. Io rimanderei l'organizzazione al rientro dalle vacanze (tanto io rientro il 22 agosto) così almeno abbiamo le idee più chiare su chi esattamente c'è o non c'è e se ci sono impegni possiamo cambiare data. Ok? Cmq non so se hai guardato il sito di quel campeggio, fa formula camper stop a 10 euro o poco più....e se non vogliamo pagare nulla possiamo andare tutti direttamente nel parcheggio della pizzeria di Jerry [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/06/2011 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se pensi di farci morire d'invidia....ti sbagli proprio[:D][;)] anche noi stiamo facendo un bagno... si,un bagno di "sudore"...ma sempre di bagno si tratta[^] buon proseguimanto...divertitevi ,e godetevi le ferie ciao monia
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/06/2011 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooo...stonatooooo,smemorato[;)] guarda che io ti avevo detto che per il 9 luglio tutto ok...e che diablo era presente (avevo parlato con betty,quindi attendibile ) e pure verras c'èid="red">[8][8][;)] guarda che eri tu che dovevi contattare il tuo amico[xx(]... senti un po...vedi di organizzare...dove vuoi (e nn il 2 luglio perchè stafano nn puo),l'importante è che ci vediamo[:)][:)] ciao....stonato