quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/06/2011 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possiamo Monia, usciamo già il we di Ornavasso e quello dopo x gli alpini...sorry... X l'uscita di fine estate mi hanno detto che è carina Embrun ed è gratuita....xò non è proprio vicina....
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/06/2011 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @superjerri ciao, abbiamo una conoscenza in comune, momy71, e bradipo, sento con piacere che se a vieste, noi pure, ci fermiamo alcuni giorni poi procediamo per il sud... (forse , vedremo....)bellissimo il mare, bellissima vieste ..... so che produci.... pizze (se non sbaglio) che hai un pla nuovo nuovo, ecc....[:)][:)][:)][:)] comunque buon proseguimento . ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/06/2011 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz....e grigliare anche il sabato sera? O cmq fare una cena agreste? [;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/06/2011 16:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @monia cerrrtooo che siamo in ferie, confermiamo quanto seperjerry ha scritto, tempo spendido, mare eccezziunale veramenteeeee blu blu blu ancora blu, caos nullllllla attenzione dal 15 luglio al 20 agosto i locali dicono "non si gira, trattamento pessimo,posti affollati". domani ci spostiamo da vieste verso bhooooooo ..... si vedra'. ciao a tutti[8D][8D][8D][8D] [:D][:D]
comunque ringrazia la terri...per avermi spedito la foto di quando eri piccolo[:D][;)]
buona serata a tutti quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/06/2011 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia ieri sera non ero al computer, e ora dal lavoro non vedo le foto (off-limit immagini sul P.C.)! che cavolo di foto ti ha mandato la Terry ? ? ? questa sera mi sente! anzi sentirà la clava! [:(!] Visto il poco entusiasmo per l'uscita ai monti del 09/10 luglio, pur restando in attesa delle risposte alle mie ultime richieste, possiamo valutare altre due soluzioni nella MIA terra natia [:D] oltre alla soluzione (B) di Olginate: Un parcheggio sterrato sul lago, (soluzione C), senza corrente, no tendalino, ma con la possibilità di accendere barbecue e con possibile biciclettata verso Lecco, l'altra (soluzione D) , il parcheggio di una discoteca che fanno musica Liscio e latinoamericana, a pagamento (penso 10 euro a equipaggio) con possibilità di corrente e acqua, biciclettata sull'Adda ed in entrambe le soluzioni, possibilità di visitare i ruderi del Castello dell'Innominato. In breve: Location Agritur: Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si. FATEMI SAPERE LE VOSTRE INTENZIONI, POI INSERISCO LISTA PARTECIPANTI. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto l'opzione D [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]