CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 2251
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/06/2011 alle: 23:18:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/06/2011  23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non possiamo Monia, usciamo già il we di Ornavasso e quello dopo x gli alpini...sorry... X l'uscita di fine estate mi hanno detto che è carina Embrun ed è gratuita....xò non è proprio vicina....

Modificato da ciotti il 16/06/2011 alle 23:20:52
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2011 alle: 08:09:47
Buongiorno [:)][:)][:)] Tardissimo! [}:)][}:)][}:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 17/06/2011 alle: 11:27:08
Buongiorno a tutti.... a chi dorme ancora, a chi è in spiaggia, a chi sta facendo gli esami... We...ma che c'era in programma x il 9 ?? So che son libero, ma ho riguardato e non ho nessun dettaglio, solo l'appunto di "costine"...! Ma non ricordo altro....momy mi rammenti ?? [:D][:D][:D] Giusto...avanzi qualche soffiata....ti porto le candeline cosi continui a soffiare ?? [:D][:D][:D] E poi dimmi che non sono... generoso...!! [:D][:D][:D] Jerry...fai pure un po' di bagni anche x noi...grazie...e vai di burrata a Vieste...! Giob...tu invece non stancarti troppo....[;)] se ti annoi a far troppe vacanze....chiama pure, che il cambio te lo diamo volentieri...!! Freddi...facciamo cosi...per non perdere le banconote...fammi pure un bonifico...custodisco io...!! [:D][:D][:D] Ciotti...mannaggia....ti ci vogliono le campane...non piu' la sveglia...!! Embrun ?? St. Tropez non va meglio ? [:D][:D][:D] Oppure qualcosa di + vicino ? [;)][;)][;)][}:)][}:)] Figliuoli...intanto vi saluto. CIAO. Ste.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/06/2011 alle: 13:05:16
Va bene allora, visto che le previsioni per il 9/10 Luglio danno caldo afoso, vedo cosa si può fare per una cenetta in agritur ai monti, tanto per restare almeno più al fresco, con biciclettata sull'argine di un torrente e grigliata domenicale. Non garantisco il terreno pianeggiante e aria senza olezzi caprini. Per chi invece preferisce un ambiente meno spartano, ma più caldo e più economico, propongo park perfettamente in bolla, pizzata da asporto in loco, acqua gasata in quantità, con biciclettata e grigliata sul fiume. Per la prima alternativa, stò aspettando info, per la seconda mi devo ancora attivare. Alla Monia l'ardua decisione. [:D][;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2011 alle: 13:24:13
RETTIFICAid="size5">id="red"> @Momy, x il 9 luglio conta anche noi, ma cancellaci da Ornavasso. Dopo un summit abbiamo scelto il 9 x via dei turni di Marco che il we di Ornavasso fa la notte. @Freddi, dove ci porti, nella mia terra natìa? [:D][:D][:D] @Diablo [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/06/2011 alle: 13:32:02
per fortuna in questo post,ci siamo noi donne...sia quelle che scrivono...sia quelle che nn scrivono[;)] per lo meno noi nn abbiamo vuoti di memoria...[:D] @diablo...momy mi rammenti?id="red"> tu segui betty..e ricordati le costine...[:)] se ti rammentassi adesso ,dovrei poi ripeterlo fra pochi giorni[:D][;)] e poi,mettiti in coda...mi sono proposta io per prima a custodire i pezzi da 50 di freddi[:D] @freddi...alla monia l'ardua decisioneid="red"> monia ha deciso e deliberato... va bene quello che organizzi tu[:)]... BASTA CHE CI VEDIAMO[:)][:)][;)] @ciotti...anto,quante volte devo dirtelo di andare a nanna presto alla sera poi alla mattina...sei in ritardo[;)][:0]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/06/2011 alle: 14:14:19
@Ciotti: vediamo prima se i costi della cena sono abbordabili ... se si, SI Ciotti, andiamo sui monti della TUA terra natia ... altrimenti, se cena non intriga, andiamo in direzione Sud della TUA terra natia. @Monia, se va ancora avanti così, non ci saranno più pezzi da 50 da custodire [:(] <<per fortuna in questo post,ci siamo noi donne...sia quelle che scrivono...sia quelle che nn scrivono per lo meno noi nn abbiamo vuoti di memoria...>>id="green"> Facendo riferimento ai post precedenti, non è colpa nostra se ci sono sempre delle feste in quelle zone ... ogni scusa è buona per far cagnara, che ci vuoi fare, i nostri neuroni sono troppo vivaci... Per la cronaca, il Dany è stato promosso alla classe seconda, per cui niente corsi di recupero... EVVAAAIIIII.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/06/2011 alle: 14:22:48
Ricevuto ora possibile menù cena del 9/07 Salame, Lardo, Bresaola Fagottino al forno Caprino fresco fantasia Verdurine Lasagne alle verdure oppure Risotti ai fegatini oppure Caramelle di lago (devo info se disponibili) Capretto arrosto con patate Coniglio disossato arrosto oppure trota al forno (devo info se disponibili) Formaggio di capra stagionato Dolce Acqua e Caffè € 25,00 (vini esclusi) € 15,00 bambini Chiedo per possibili alternative, e chiedo precisazione per bambini, comunque penso che i costi siano quelli.
15
i nonnoli
i nonnoli
18/10/2010 13
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:09:43
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 16/06/2011  13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @superjerri ciao, abbiamo una conoscenza in comune, momy71, e bradipo, sento con piacere che se a vieste, noi pure, ci fermiamo alcuni giorni poi procediamo per il sud... (forse , vedremo....)bellissimo il mare, bellissima vieste ..... so che produci.... pizze (se non sbaglio) che hai un pla nuovo nuovo, ecc....[:)][:)][:)][:)] comunque buon proseguimento . ciao a tutti.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:31:21
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/06/2011  14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzzz....e grigliare anche il sabato sera? O cmq fare una cena agreste? [;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/06/2011 alle: 16:03:28
ohhhhhh...quante novità[:)] BRAVO DANYid="size6">...LO SAPEVO...AVEVO SCOMMESSO SU DI TEid="red"> federicoooooo...e adesso... ti tocca mantenere pieno il serbatoio della moto...è il minimo che puoi fare[^][^] thiè... sono troppo felice...bravo..bravo...bravo...id="blue"> @nonnoli...ma guarda un po...siete in ferie?[:0] muovetevi a tornare...i nipotini vi aspettano[:D][;)] @ciotti...sarà fatto...[;)] o un'uscita o l'altra nn importa quale vieni basta che ci incontriamo almeno ad una[:)] ps..noi purtroppo ancora nn sappiamo la data degli orali di martina. tengo le dita incrociate, spero che per sabato prossimo finisca se cosi fosse,noi usciamo...vi aggiorno ,cosi se qualcuno vuole unirsi a noi... @scrat...sei vivo? o hai perso l'aereo per tornare dalla sicilia?..almeno ricordati di portare del gustoso cibo...[:D][;)] ciao a questa sera[:)]

Modificato da momy71 il 17/06/2011 alle 18:03:28
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:09:42
Bella gente vi saluto, tra poco vado a casa e partiamo, destinazione Francia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci sentiamo domenica sera o lunedì. Besos a todos e HAVE A WONDERFUL WE! Il mio sarà di pioggia... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 18/06/2011 alle: 11:27:30
Buongiorno a tutti.... Accidenti...non mi è suonata la sveglia...[:D][:D]...rischio di far tardi x l'aperitivo...!! [;)][;)][;)] BRAVO DANIELE....! COMPLIMENTI...id="red">id="size6"> Freddi...non capisco...come ho riferito alle donne la notizia...hanno commentato..."bravo...tutto sua mamma...!" ahahahahahahahahah Ora....salutami tanto la Terry...ma...tienila lontana dal pc...!! Ahahahahahahahah...qui si stanno coalizzando anche con i segnali di fumo mi sa...! Per il 9...anche se si fa qualcosa di meno...va benissimo...! Devo metterli via x andare in ferie...!! [;)][;)][;)][;)] Tu ne hai anche da nascondere...[:D]...io li ho solo da spendere...! [:D][:D][:D] Nonnoli...ma...è la mommy-momy ?? Ma complimenti...!! Bravi bravi...girovagate...cosi mi piace...!! Prima o poi...vi aspettiamo. Buona giornata a tutti. CIAO. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/06/2011 alle: 13:11:58
buongiorno a tutti... purtroppo il prossimo we ,noi siamo ancora ai box[:(][:(] oggi hanno comunicato la data degli orali di martina e... lunedi 27 giugno alle ore 10.15id="red">[:(] possibile che nn capiscano che io voglio uscire con il camper?[xx(] va bhè...preparatevi..mi sfogherò il 9 luglio..[^][^] ciao monia
15
i nonnoli
i nonnoli
18/10/2010 13
Inserito il 19/06/2011 alle: 12:25:50
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/06/2011  16:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @monia cerrrtooo che siamo in ferie, confermiamo quanto seperjerry ha scritto, tempo spendido, mare eccezziunale veramenteeeee blu blu blu ancora blu, caos nullllllla attenzione dal 15 luglio al 20 agosto i locali dicono "non si gira, trattamento pessimo,posti affollati". domani ci spostiamo da vieste verso bhooooooo ..... si vedra'. ciao a tutti[8D][8D][8D][8D] [:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 19/06/2011 alle: 20:58:01
buonasera a tutti... e..mentre voi state oziando...o magari siete in coda in autostrada io oggi ho pulito il camper da cima a fondo[:(] @i nonnoli...bravi...godetevi le ferie fino all'ultimo minuto perchè poi saremo noi a darvi il cambio[:D][^] @scrat...notizie dal villaggio della salute? vi siete divertiti? @ciotti...anto...ci manca il tuo buongiornooooo @diablo...verras...[xx(][xx(][;)] @freddi...guarda...nn trovi assomigli a qualcuno?? comunque ringrazia la terri...per avermi spedito la foto di quando eri piccolo[:D][;)] buona serata a tutti

Modificato da momy71 il 19/06/2011 alle 21:02:21
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 08:11:50
Ma buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)] Tornati ieri sera da un we in Francia, tempo buono, ospitalità fantastica, ma prezzi autostradali da spavento [}:)][}:)][}:)][}:)] cosa che ci ha fatto decidere al ritorno a fare un bel pezzo di statale che però ci ha fatto arrivare a casa più tardi del previsto, e oggi [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Besos a todos [:X][:X][:X] Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D]
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 20/06/2011 alle: 09:37:31
ciao nonnoli mi dispiace ma non ci siamo più collegati, comunque abbiamo fatto il giro del gargano ma oltre a vieste e peschici non abbiamo trovato altri posti degni di una sosta. rodi garganico è piena di divieti di transito ai camper e le aree di sosta sono tutte lontane in zone un po squallide. ieri abbiamo iniziato il rientro, e abbiamo sostato a rimini nell'area sosta verde. il mare è peggio di una pozzanghera, ma non ci si annoia. adesso ci spostiamo a san marino e poi stasera facciamo l'ultima sosta a riccione. ciao a tutti!!
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 09:55:14
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/06/2011 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monia ieri sera non ero al computer, e ora dal lavoro non vedo le foto (off-limit immagini sul P.C.)! che cavolo di foto ti ha mandato la Terry ? ? ? questa sera mi sente! anzi sentirà la clava! [:(!] Visto il poco entusiasmo per l'uscita ai monti del 09/10 luglio, pur restando in attesa delle risposte alle mie ultime richieste, possiamo valutare altre due soluzioni nella MIA terra natia [:D] oltre alla soluzione (B) di Olginate: Un parcheggio sterrato sul lago, (soluzione C), senza corrente, no tendalino, ma con la possibilità di accendere barbecue e con possibile biciclettata verso Lecco, l'altra (soluzione D) , il parcheggio di una discoteca che fanno musica Liscio e latinoamericana, a pagamento (penso 10 euro a equipaggio) con possibilità di corrente e acqua, biciclettata sull'Adda ed in entrambe le soluzioni, possibilità di visitare i ruderi del Castello dell'Innominato. In breve: Location Agritur: Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si. FATEMI SAPERE LE VOSTRE INTENZIONI, POI INSERISCO LISTA PARTECIPANTI. Buona giornata

Modificato da freddi il 20/06/2011 alle 10:49:23
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 12:24:36
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io voto l'opzione D [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
17 minuti fa
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link