Inserito il 20/06/2011 alle: 18:50:20
FATE, FATE, FATE GLI SPIRITOSI CON IL TA-TA-ZUM, poi NON VOGLIO CHE NESSUNO SI LAMENTI DEL FRASTUONO ! CI SIAMO INTESI [:(!]
[:D][;)]
Allora ho parlato con il proprietario della Discoteca:
Ci lascia parcheggiare nel parcheggio erboso con verande, tavolini, gazebi, e sedie per tutto il w.e. a 10 euro a camper, ci sono anche alcune piante che aiuteranno a tenere un pò fresco il luogo, vedremo, se si decide per questa opzione, di parcheggiare in modo da poter avvicinare le verande ed avere un riparo dal sole o dall'acqua (speriamo ovviamente per la prima ipotesi). In caso di eventuale alluvione per la tavolata, potremo usare una specie di tunnel in plastica, già montato vicino ai mezzi. La tensostruttura che speravo di utilizzare, purtroppo, non è libera perchè appunto, ospita l'orchestra che suona dal vivo in esterna (a 50 metri dai camper) e questo sarà un vostro problema, perchè io posso sempre andare a casa a dormire![:D]
L'ingresso della discoteca costa 11 euro a persona, compreso consumazione ed ha due piste, interna per il liscio mente l'esterna appunto quella vicino alla mansarda della Monia.
Avremo a disposizione comunque l'acqua e una presa di corrente per le luci della tavolata, penso che comunque in caso di emergenza uno o due camper troveremo il modo di allacciarli.
Da questa location, che resta vicino al fiume, ma non in posizione caratteristica come invece lo sono le altre, si può sempre andare a visitare i ruderi del Castello dell'innominato, utilizzando le navette (la Punto e la Polo), il Santuario di Somasca dove sono presenti ancora alcuni frati esorcisti (nel caso ce ne fosse bisogno) e la famosa biciclettata sull'adda, fino ed oltre il traghetti di Leonardo a Imbersago.
A 1,5 km. comunque c'è un ristorante/pizzeria. A 1 km. supermercato alimentari.
Come per la soluzione "B" c'è posto in abbondanza, per cui direi di mettere un limite ai veicoli partecipanti di 50 mezzi.
Nelle soluzioni "A" e "C", la lista sarà chiusa al raggiungimento del 6° equipaggio.
Location Agritur "A": Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si; max 6 mezzi.
Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si; max 50 mezzi.
Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi.
Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto o ristorante; grill: si. max 50 mezzi.
Votate pure la vostra preferenza, poi decido io. [:D][;)]
Federico