CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 2251
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:29:45
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 20/06/2011  12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...io no...! ahahahahahahahahahah....PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:53:30
Freddi...da parte mia...non c'è poco entusiasmo...ti assicuro...! A me puo' andare bene tutto, in base anche agli altri. Le priorità secondo me da tenere in considerazione sono : 1 - possibilità di grigliare (quando vogliamo/sabato + domenica/solo domenica/solo io/etc...) 2 - possibilità di unire i tavoli x mangiare insieme 3 - mangiare la torta di ciotti....! Detto questo...aggiungo anche economico [;)]... e quindi ho detto tutto...! [:D][:D][:D] (se possibile...e se va bene a tutti !) Il tuo tendalino si o no è riferito proprio al poter unire i tavoli oppure solo x ombra ? [8D] Per grigliare si deve portare barbeque o troviamo in loco ? [:D] Belle alternative comunque...grazie x l'interessamento...!! [:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ste.
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 13:59:19
Ciotti...non arrabbiarti....! Non votavo contro...ahahahahahahahahah Son fatto cosi, porta pazienza....[;)][;)][;)] Puo' ovviamente andar bene anche D !! Ma si potrà arrivare anche il venerdi sera volendo e facendo in tempo ? Visto che avanzo una colazione da chi so io...[;)][;)][;)]...ci potrei fare un pensierino...! [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:12:37
buongiornoooooo... @freddi...a noi va benissimo qualsiasi opzione[:)] certo che l'idea di vedere 5 enelgumeni[:D] (federico.giovanni,stefano.,marcobradipo,marcociotti) ballare latino americano[:0]...mi alletta molto(donne prepariamoci a ridere) [^]... ...la visita al castello dell'innominato ...bellissimooooo[:)][:)] per la foto che ho postato...tranquillo nulla di proibitivo... la terry mi ha solo spedito una foto di quando eri piccolo e ancora nn avevi i capelli[:D]...ma già avevi carattere[:D][:D] @diblo 1 - possibilità di grigliare (quando vogliamo/sabato + domenica/solo domenicaid="blue">/solo ioid="red">/etc...) solo tu?...caspita che amico...nn credevo fossi cosi carino da cucinare per noi tutti[:D] @superjerry...dai...stanno già finendo le ferie? attendiamo notizie al tuo rientro,[:)][;)] @scrat...@enrico555555...dispersi? ciao corro a stirare..altrimenti anche bradipo questa sera usa la clava [:D][:D] ciao monia

Modificato da momy71 il 20/06/2011 alle 14:18:04

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:18:13
Per essere certi che vada tutto bene, bisogna essere preparati anche se le giornate saranno uggiose, per cui la soluzione A e forse D, (devo ancora avere delle risposte) sono le soluzioni che ci tutelano di più, in quanto danno la possibilità di un riparo, certo che se saranno belle giornate, allora possiamo andare dove vogliamo. Comunque non sapevo che avevamo nel gruppo anche appassionati di questo tipo di balli, allora devo chiedere quanto ci fa l'ingresso al dancing? Non avete paura di dormire con il TA-TA-ZUM-TA-TA-ZUM nelle orecchie? e io che mi facevo dei problemi... forse perchè io non ballo assolutamente, per cui Monia, mi sa che te le devi scordare le comiche. Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:50:36
Non avete paura di dormire con il TA-TA-ZUM-TA-TA-ZUM nelle orecchieid="red">? l'importante è che il TA-TA-ZUM-TA-TA-ZUM...nn provenga dai camper nn dirmi che ti sei già dimenticato il TA-TA-ZUM-TA-TA-ZUM che facevi quando eri giovane?[:D][:D] terry...da questa sera a freddi lezioni di TA-TA-ZUM-TA-TA-ZUM[:D] e di baciata[:D] heiiiii...idea... gara di ballo uomini contro donne[:)][:p]

Modificato da momy71 il 20/06/2011 alle 16:54:45
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 17:05:56
Marco ADORA il liscio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 18:50:20
FATE, FATE, FATE GLI SPIRITOSI CON IL TA-TA-ZUM, poi NON VOGLIO CHE NESSUNO SI LAMENTI DEL FRASTUONO ! CI SIAMO INTESI [:(!] [:D][;)] Allora ho parlato con il proprietario della Discoteca: Ci lascia parcheggiare nel parcheggio erboso con verande, tavolini, gazebi, e sedie per tutto il w.e. a 10 euro a camper, ci sono anche alcune piante che aiuteranno a tenere un pò fresco il luogo, vedremo, se si decide per questa opzione, di parcheggiare in modo da poter avvicinare le verande ed avere un riparo dal sole o dall'acqua (speriamo ovviamente per la prima ipotesi). In caso di eventuale alluvione per la tavolata, potremo usare una specie di tunnel in plastica, già montato vicino ai mezzi. La tensostruttura che speravo di utilizzare, purtroppo, non è libera perchè appunto, ospita l'orchestra che suona dal vivo in esterna (a 50 metri dai camper) e questo sarà un vostro problema, perchè io posso sempre andare a casa a dormire![:D] L'ingresso della discoteca costa 11 euro a persona, compreso consumazione ed ha due piste, interna per il liscio mente l'esterna appunto quella vicino alla mansarda della Monia. Avremo a disposizione comunque l'acqua e una presa di corrente per le luci della tavolata, penso che comunque in caso di emergenza uno o due camper troveremo il modo di allacciarli. Da questa location, che resta vicino al fiume, ma non in posizione caratteristica come invece lo sono le altre, si può sempre andare a visitare i ruderi del Castello dell'innominato, utilizzando le navette (la Punto e la Polo), il Santuario di Somasca dove sono presenti ancora alcuni frati esorcisti (nel caso ce ne fosse bisogno) e la famosa biciclettata sull'adda, fino ed oltre il traghetti di Leonardo a Imbersago. A 1,5 km. comunque c'è un ristorante/pizzeria. A 1 km. supermercato alimentari. Come per la soluzione "B" c'è posto in abbondanza, per cui direi di mettere un limite ai veicoli partecipanti di 50 mezzi. Nelle soluzioni "A" e "C", la lista sarà chiusa al raggiungimento del 6° equipaggio. Location Agritur "A": Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto; grill: si; max 50 mezzi. Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto o ristorante; grill: si. max 50 mezzi. Votate pure la vostra preferenza, poi decido io. [:D][;)] Federico
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 19:00:53
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io eviterei di sostare nel parcheggio della discoteca [:0][:0][:0][:0] Mi piace molto anche la soluzione C, l'idea di fare un giro in bici x la MIA Lecco mi piace molto, ma mi chiedevo, il fatto che non si possano aprire i tendalini, significa che dobbiamo mangiare sui camper? Non possiamo fare la tavolata fra amici?? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 19:32:27
@Freddi, girando sul forum ho trovato questo messaggio e volevo sapere se conoscevi questa AA e se ne vale la pena "C'è una area sosta poco prima di Calolziocorte vicino a Lecco. E' proprio sul lago con verde e passeggiata. Appena fuori dal tunnel a Lecco giri a destra e vai verso Calolziocorte e la trovi a sinistra sulla strada che costeggia il lago subito prima di Calolziocorte."
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:10:54
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo Freddi...vengo anch'io a dormire nel lettone a casa tua...!! [:D][:D][:D] Diciamo che dipende fino a che ora perdura la "solfa"...!! ahahahahahaah ed io che ho pure abbandonato i corsi di ballo...!! Potrebbe essere suggestivo cenare con musica....basta riuscire a parlarsi...! Sicuramente non si andrà a nanna alle 22,00....ma alle 03,00 tira solo il bradipo...!! [;)][;)][;)] (che mi risulti...! [:D][:D][:D]) O magari....la musica...attutisce il rumore...da me esce proprio il TA-TA-ZUMPA...[8D][8D][8D]. E' da tener in considerazione il tunnel se piove...molto interessante...anche se sarà meglio essere "fuori dal tunnel-l-l-l"!! [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:43:54
@freddi...dopo una lunga riunione famigliare io e bradipo abbiamo deciso...per noi va bene la soluzione Fid="red">,con l'alternativa soluzione Lid="red"> ciao a dopo,passo la parola al bradipo
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:52:49
@Ciotti: la soluzione "C" dista 5 km. da Lecco, non si possono aprire i tendalini, perchè è un parcheggio sterrato sul lago, e di domenica si riempie di auto ancora prima delle 9.00, perchè oltre quell'ora vige il divieto di transito fino alle 19.00. Per poter andare via nel pomeriggio della domenica, dovrei chiedere permesso per transitare ai Vigili, ma non penso ci siano problemi. La tavolata, con qualche piccolo adattamento, si può fare, nel caso pioggia, a 100 mt. c'è una pizzeria. Per quanto riguarda l'A.A. che citavi, le indicazioni sono un pò imprecise, ma penso si tratti dal Camper Service del Bione, va bene per carico e scarico, ma non per sostare due giorni, sono sette stalli di sosta, sulla strada a veloce scorrimento, senza recinzioni e purtroppo è diventato luogo di ritrovo particolare. Credimi se ti dico che le uniche alternative nella provincia, per fare quanto programmato sono quelle che ho segnato sopra, fidati, ti spiegherò quando ci vedremo. Eventualmente, fuori zona, nell'alto Lario abbiamo l'area attrezzata di Colico (non si può prenotare, ma posso provare a sentire il comune) e l'A.A. la Punta di Sorico, ma si potrebbe usarla per la volta che si vuole andare al forte di Montecchio e l'Orrido di Bellano. Esiste anche una nuova struttura a Mandello, attrezzata per fiere e Protezione Civile, ma anche per quella alla prima occasione devo informarmi, verrà buona in futuro. saluti Federico
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:01:26
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capito. Ma quindi x riuscire a fare la tavolata, come si fa? Nun se po' fa'?? [:(][:(][:(]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:04:40
se nn ricordo male, io avevo chiamato la punta, ma mi sembra di ricordare fosse un po cara...cerco appunti e se li trovo posto i prezzi
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:09:18
allora appunti trovati...avevo telefonato circa 15 gg fa prezzo 20 euro con corrente,nn accetta prenotazioni, e la piazzola è da liberare domenica entro le 15. tel..0344 911009
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:20:23
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011  22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Considera anche almeno 40 minuti in più di viaggio per la punta. Se siamo quattro al massimo cinque camper, non prevedo problemi per tavolata in nessuno dei posti citati, sempre se ci sia bel tempo, i problemi possono sorgere nel caso che aumenti il numero dei partecipanti. Comunqua peccato rinunciare ad una bella e magari numerosa compagnia in un posto sicuro, solo per qualche disturbo notturno ... in farmacia vendono i tappi di spugna (da infilarsi nelle orecchie [:D]) che fanno il loro lavoro...[:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:24:22
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  22:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto... eventualmente se antonella dovesse avere problemi per la notte(visto i bambini piccoli) è possibile spostarla in una zona piu lontana e meno rumorosa,ma comunque nello stesso parck?
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:48:24
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011  22:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, non c'è problema per quello, il parcheggio è abbastanza ampio, ci abbiamo fatto il raduno degli anniversari ed eravamo in un centinaio di mezzi, ti posso dire che la pista interna della discoteca non ha creato problemi, quella esterna, non ho ancora provato a dormirci vicino, Comunque ci sono delle abitazioni non molto lontano, non penso che disturbino più di tanto, ma poi non eravate voi che volevate ballare? se state ballando perchè preoccuparvi del poter dormire? inoltre, come giustamente qualcuno ha osservato, la cosa può conciliare altre idee, altri movimenti...[:D][;)]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:59:00
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Freddi...puo' essere piacevole e rilassante...ma dipende sempre dai decibel...! Sia x chi ha bimbi sia x chi come Betty soffre di emicranie...eheheheheheheh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link