CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 2251
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:07:00
federico, magari ho capito male, correggimi ad olginate è possibile fare la tavolata ma nn è possibile aprire i tendalini?
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:16:17
si è illuminato il cervello del bradipo[:D](strano ma vero) allora...visto che la soluzione della discoteca lascia in dubbio diablo e ciotti,perchè nn pensiamo ad olginate impostando la giornata diversamente da come avevamo pensato. cioè...sabato sera grigliata e tavolata unica(in questo caso i tendalini nn servono)e se piove c'è una pizzeria vicino. domenica mattina sveglia con calma,preparazione panini(in previsione di un pic-nic)biciclettata e dove troviamo posto ci fermiamo a mangiare i panini. se antonella dovesse fare dormire i bambini ,puo tranquillamente rientrare al camper ,quando si svegliano o siamo già rientrati o stiamo rientrando ciao monia
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:21:04
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011  23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ci fosse il bradipo....!! Puo' essere una ottima alternativa...ci abbuffiamo sabato sera con grigliatina e vinello e poi...bici x digerire...!! No..per me puo' andare...Anto...ci organizziamo anche con zaino e ci mettiamo Giacomo a dormire,e ce lo portiamo dietro, ok ? [;)][;)][;)] Io voto si...
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:35:13
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011  23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Corretto, penso che si riesca a fare tavolata abusiva in riva al fiume, a 30 mt. dai camper, ma nel parcheggio non penso si possa aprire il tendalino. Dovrei provare a chiedere ai vigili, ma ho paura che sarebbe come chiedere di poter parcheggiare l'auto in seconda fila... A Olginate NON c'è una pizzeria vicino. [:(] Monia mi spiace. Comunque ho chiesto via Mail informazioni alla Discoteca, tipo decibel di uscita e orario di chiusura, vediamo le risposte. Alla luce di tutte le problematiche emerse la soluzione "C" a mio parere e nel nostro caso è ancora la migliore. Location Agritur "A": Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 € (al giorno); id="red"> Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto(con auto navetta); id="red"> grill: si; max 50 mezzi. Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto o ristorante; grill: si. max 50 mezzi.

Modificato da freddi il 20/06/2011 alle 23:41:30

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:44:55
allora...diciamo che sono rimaste 2 possibilità la discoteca ed olginate. direi che domani quando tutti hanno letto il forum si possa mettere a votazione le due proposte che dici federico va bene?
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:45:38
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011  23:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Freddi...se alla C si puo' fare quanto detto, grigliata serale con tavolata e domenica con ciclo-passeggiata + pic nic...allora va benissimo.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/06/2011 alle: 00:04:04
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/06/2011  23:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla soluzione "C" possiamo fare quello che vogliamo, il parcheggio è privato e abbiamo un tetto nel caso di brutto tempo, vediamo solo le risposte che mi danno per quanto riguarda gli orari della musica, al massimo sabato sera vado nel parcheggio con quelli dell'A.R.P.A. e faccio le misurazioni. Buonanotte
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/06/2011 alle: 02:08:45
oggi ho anticipato ciotti[:D][:D] buongiornoid="size6">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/06/2011 alle: 08:52:38
ECCO, Adesso Ciotti si è offesa e non augura più il Buongiorno ....[:D][;)]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/06/2011 alle: 10:33:57
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011  08:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No...tranquillo...è come sempre in ritardo....!! ahahahahahaahahahah... Fa sempre le ore piccole...ha bisogno di ferie...! Di vacanze e di tanto riposo....! Altro che discoteche...ahahahahahahahahahah Oggi la sostituisco io... Have a nice day.... ab-belliiiii...!! Ste.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/06/2011 alle: 11:52:06
@diablo...in ritardo anto?? secondo me oggi si è proprio addormentata a letto[:D] @freddi...notizie dei decibel?? io ho notizie su area sosta olginate...attendo conferme e te le comunico...nn chiamare i vigiliid="red">
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 21/06/2011 alle: 12:52:26
ho appena parlato con l'agente BUCCINO per area sosta olginate. i gratta sosta sono introvabili, inquanto i commercianti che prima li vendevano, adesso nn ne vogliono piu sapere di questo compito. comunque mi ha consigliato di chiedere al tabaccaio vicino all'asl,oppure all'agenzia viaggi zona asl,magari loro hanno ancora qualche gratta sosta invenduto,se anche questi nn dovessero averli l'agente mi ha detto che se vogliamo possiamo entrare anche senza gratta sosta, la vigilessa avrebbe informato i colleghi e i carabinieri, che in caso di controllo eravamo autorizzati. le ho chiesto di mandarmi una mail scritta,per avere una documentazione che ci tutelasse,ma mi ha risposto che erano tutte cose verbali, e che lei nn poteva ...quindi...[?][?] per i tendalini mi ha detto che nn ci sono divieti ad aprirli,quindi nessuno dovrebbe darci problemi, per il grigliare mi è sembrata piu perplessa,anche se nn ha detto no ciao monia

Modificato da momy71 il 21/06/2011 alle 12:56:15
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/06/2011 alle: 12:59:48
Eccomi [:)][:)][:)] @Freddi, non sono offesa, xchè avrei dovuto? Stamattina è suonata la sveglia, l'ho fermata e mi sono riaddormentata [|)][|)][|)] mi sono svegliata 20 minuti prima di uscire [}:)][}:)][}:)] peccato che io le cose le devo fare con calma e infatti sono arrivata al lavoro con 15 minuti di ritardo [:0][:0][:0] Io sono l'ultima arrivata nel gruppo e non voglio essere quella che crea problemi, e mi rendo perfettamente conto dell'impegno che ci sta mettendo Freddi x trovare un posto x tutti noi e capisco anche le difficoltà logistiche della zona, però io ho 2 bimbi piccoli, e se non ho la certezza che la musica del parcheggio è troppo alta, preferisco rinunciare. Loro vengono prima di tutto, perfino prima di me e della mia voglia di conoscervi e divertirmi con voi. Detto questo, se Freddi dice che la musica non è elemento di disturbo, io non ho motivo x dubitarne [:)][:)][:)][:)] Ci sono un po' di cose che non ho capito degli ultimi interventi. -La soluzione C e il parcheggio della discoteca, sono la stessa location? Xchè, come vi dicevo ieri, mi piacerebbe molto fare un giro in bici x la MIA Lecco [;)][;)][;)][;)] -Anche l'idea del Bradipo non è male, e x quanto riguarda il riposo dei guerrieri, non c'è problema, loro preferiscono giocare [:D][:D][:D], l'unica cosa che chiedo è, eventualmente x il pic nic, di trovare un posto che abbia un po' di piante x avere un po' di ombra, io ho qualche "problema" con il sole [:(][:(][:(][:(] Detto questo, se i decibel non sono troppo alti, confermo la mia scelta di ieri x la soluzione C [:D][:D][:D][:D][:D] C'è qualcuno che arriva già il venerdì sera? Have a nice day [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:52:07
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/06/2011  12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma buongiorno...!! Ben svegliata...ahahahahahahahahah No Anto...discoteca era D. Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi. id="blue"> Diciamo che in linea di massima ci dovremmo essere....esigenze e programmi sono stati chiariti....si tratta solo di fissare il posto migliore. [:D][:D] Per il pic-nic...non so proprio....un ponte lo troveremo...pure una pianta penso...!! [;)] E' facile che arrivi io di venerdi sera....perchè...pure tu ?? [:D][:D] Hai paura di non svegliarti in tempo sabato mattina ?? [:D][:D][:D] Vorrai mica arrivare tardi, vero ? [:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:56:37
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/06/2011  13:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, allora io e te ci organizziamo x il venerdì [;)][;)][;)] Credo che arriveremo presto xchè Marco fa il primo turno, quindi saremo lì x cena o subito dopo, cmq ci riaggiorniamo, ok?? [:D][:D][:D] Allora, io voto C con facoltà di adeguarmi agli altri. [8D][8D][8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:59:30
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/06/2011  12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, Ciolli guarda che la mia era una battuta, non hai visto le faccine ? Non ci sono persone ultime arrivate, se è un gruppo, fa gruppo. Comunque ho sentito il proprietario della discoteca, mi ha detto che dopo mezzanotte passano in modalità soft, un pò si sente, ma non tanto da disturbare, purtroppo dopo averlo cercato per tutta la giornata l'ho beccato quando era in moto e non ho potuto chiedergli altro, ovviamente per avere la certezza e quantificare il volume, bisogna essere sul posto e verificare. Visto che Monia ha già contattato i vigili di Olginate, provo a sentirli anch'io magari di persona per avere delle conferme e provo a girar per negozi per vedere se trovo i gratta e parcheggi. Se possiamo aprire i tendalini, possiamo anche tirar fuori i tavoli, e portarli sulla riva del fiume, due o tre piante ci sono, un po di ombra la troviamo, io mangio sotto l'ombrellone, per cui siamo a posto, magari se qualcuno ha dei gazebo, possiamo mettere anche quelli, (sempre in riva al fiume), e senza dare troppo nell'occhio. Da parcheggio di Olginate puoi fare sia la ciclabile verso Imbersago e Trezzo, oppure fare la ciclabile verso Lecco, oppure Luoghi Manzoniani a piacere. Teniamo presente che ci sono sempre le navette a disposizione. AH, un'altra cosa, il parcheggio di Olginate è cementato e senza ombra, per cui farà più caldo che in altre location. POSTO "B" L'accesso di Olginate è fortemente il salita, anche se non si capisce visto in pianta, dovrei poterci passare senza toccare il posteriore, non ho mai provato.[:D] POSTO "D"

Modificato da freddi il 21/06/2011 alle 21:29:57
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/06/2011 alle: 19:07:20
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011  18:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che stavi scherzano, l'avevo capito prima ancora di vedere le faccine [;)][;)][;)], anzi, mi scuso se il mio messaggio può essere sembrato polemico, non lo era affatto [:)][:)][:)] Cmq io sono Ciotti [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]

Modificato da ciotti il 21/06/2011 alle 19:09:53
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 21/06/2011 alle: 20:01:52
ciao a tutti, rientrati adesso a casa[:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/06/2011 alle: 20:47:45
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/06/2011  20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornati!! Tutto ok?
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 21/06/2011 alle: 21:04:34
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/06/2011  20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jerry...ben tornato...tutto ok ?? Ma hai fatto solo il gargano ? Freddi...ottimi dettagli...ma non capisco il fatto della forte salita...per la D ? E' preoccupante ?? Mi tocca installare lo sky-lift per Betty ?? [:D][:D][:D] Mentre invece della C ? Si sa qualcosa di piu' ? Grazie. Ciao a tutti. Ste.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link