quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci fosse il bradipo....!! Puo' essere una ottima alternativa...ci abbuffiamo sabato sera con grigliatina e vinello e poi...bici x digerire...!! No..per me puo' andare...Anto...ci organizziamo anche con zaino e ci mettiamo Giacomo a dormire,e ce lo portiamo dietro, ok ? [;)][;)][;)] Io voto si...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/06/2011 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto, penso che si riesca a fare tavolata abusiva in riva al fiume, a 30 mt. dai camper, ma nel parcheggio non penso si possa aprire il tendalino. Dovrei provare a chiedere ai vigili, ma ho paura che sarebbe come chiedere di poter parcheggiare l'auto in seconda fila... A Olginate NON c'è una pizzeria vicino. [:(] Monia mi spiace. Comunque ho chiesto via Mail informazioni alla Discoteca, tipo decibel di uscita e orario di chiusura, vediamo le risposte. Alla luce di tutte le problematiche emerse la soluzione "C" a mio parere e nel nostro caso è ancora la migliore. Location Agritur "A": Costo Equip.no; Posiz: monti; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: sul Pioverna; cena: agritur; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione B (Olg): Costo Equip.8 € (al giorno); id="red"> Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: no; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto(con auto navetta); id="red"> grill: si; max 50 mezzi. Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi. Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 €; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto o ristorante; grill: si. max 50 mezzi.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2011 23:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi...se alla C si puo' fare quanto detto, grigliata serale con tavolata e domenica con ciclo-passeggiata + pic nic...allora va benissimo.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 20/06/2011 23:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla soluzione "C" possiamo fare quello che vogliamo, il parcheggio è privato e abbiamo un tetto nel caso di brutto tempo, vediamo solo le risposte che mi danno per quanto riguarda gli orari della musica, al massimo sabato sera vado nel parcheggio con quelli dell'A.R.P.A. e faccio le misurazioni. Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011 08:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...tranquillo...è come sempre in ritardo....!! ahahahahahaahahahah... Fa sempre le ore piccole...ha bisogno di ferie...! Di vacanze e di tanto riposo....! Altro che discoteche...ahahahahahahahahahah Oggi la sostituisco io... Have a nice day.... ab-belliiiii...!! Ste.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/06/2011 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno...!! Ben svegliata...ahahahahahahahahah No Anto...discoteca era D. Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi. id="blue"> Diciamo che in linea di massima ci dovremmo essere....esigenze e programmi sono stati chiariti....si tratta solo di fissare il posto migliore. [:D][:D] Per il pic-nic...non so proprio....un ponte lo troveremo...pure una pianta penso...!! [;)] E' facile che arrivi io di venerdi sera....perchè...pure tu ?? [:D][:D] Hai paura di non svegliarti in tempo sabato mattina ?? [:D][:D][:D] Vorrai mica arrivare tardi, vero ? [:D][:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/06/2011 13:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora io e te ci organizziamo x il venerdì [;)][;)][;)] Credo che arriveremo presto xchè Marco fa il primo turno, quindi saremo lì x cena o subito dopo, cmq ci riaggiorniamo, ok?? [:D][:D][:D] Allora, io voto C con facoltà di adeguarmi agli altri. [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 21/06/2011 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Ciolli guarda che la mia era una battuta, non hai visto le faccine ? Non ci sono persone ultime arrivate, se è un gruppo, fa gruppo. Comunque ho sentito il proprietario della discoteca, mi ha detto che dopo mezzanotte passano in modalità soft, un pò si sente, ma non tanto da disturbare, purtroppo dopo averlo cercato per tutta la giornata l'ho beccato quando era in moto e non ho potuto chiedergli altro, ovviamente per avere la certezza e quantificare il volume, bisogna essere sul posto e verificare. Visto che Monia ha già contattato i vigili di Olginate, provo a sentirli anch'io magari di persona per avere delle conferme e provo a girar per negozi per vedere se trovo i gratta e parcheggi. Se possiamo aprire i tendalini, possiamo anche tirar fuori i tavoli, e portarli sulla riva del fiume, due o tre piante ci sono, un po di ombra la troviamo, io mangio sotto l'ombrellone, per cui siamo a posto, magari se qualcuno ha dei gazebo, possiamo mettere anche quelli, (sempre in riva al fiume), e senza dare troppo nell'occhio. Da parcheggio di Olginate puoi fare sia la ciclabile verso Imbersago e Trezzo, oppure fare la ciclabile verso Lecco, oppure Luoghi Manzoniani a piacere. Teniamo presente che ci sono sempre le navette a disposizione. AH, un'altra cosa, il parcheggio di Olginate è cementato e senza ombra, per cui farà più caldo che in altre location. POSTO "B"
L'accesso di Olginate è fortemente il salita, anche se non si capisce visto in pianta, dovrei poterci passare senza toccare il posteriore, non ho mai provato.[:D]
POSTO "D"
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011 18:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che stavi scherzano, l'avevo capito prima ancora di vedere le faccine [;)][;)][;)], anzi, mi scuso se il mio messaggio può essere sembrato polemico, non lo era affatto [:)][:)][:)] Cmq io sono Ciotti [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/06/2011 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati!! Tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/06/2011 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry...ben tornato...tutto ok ?? Ma hai fatto solo il gargano ? Freddi...ottimi dettagli...ma non capisco il fatto della forte salita...per la D ? E' preoccupante ?? Mi tocca installare lo sky-lift per Betty ?? [:D][:D][:D] Mentre invece della C ? Si sa qualcosa di piu' ? Grazie. Ciao a tutti. Ste.