quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/06/2011 21:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la C piace... [8D][8D][8D]
ok. dopo posto riassuntino!
Location Soluzione C (Verc): Costo Equip.no; Posiz: Lago; corrente: no; tendalino no; acqua: si; biciclettata: Lecco; cena: Pizza o altro; grill: si; max 6 mezzi.
Location Soluzione D (Calol): Costo Equip.10 € w.e.; Posiz: fiume; corrente: si; tendalino: si; acqua: si; biciclettata: Adda; cena: Pizza asporto o ristorante; grill: si. max 50 mezzi.
Forse adesso sono più chiare le possibilità ? [:D] quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 21/06/2011 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di andare sabato notte a sentire il livello sonoro, poi vi dico. Nella foto, sotto la scritta park. camper, ci sono due rettangolini verdi, quello più piccolo, è la tettoia dove se piove, possiamo ripararci per la tavolata. Secondo il mio parere, ripeto, ce la giochiamo tra Olginate e Calol..., confermo Domenica mattina, se riesco, a meno che qualcuno non voglia fare un preincontro già questo w.e. per provare con mano. Comunque, non ricordo se l'ho già detto, ma il Dancing, non è una discoteca per ragazzi, ballano solo liscio e latinoamericano ed è facile trovare delle dentiere nel parcheggio, per cui.... è un posto adatto a noi ! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhh...dentiere...mani morte...asciuga bava....ho capito...ho capito... !! tutti pischelli...!! ahahahahahahah... Verrei volentieri questo w-e a provare...ma...qualcuno si offre ad accompagnare le mie donne ai 2 matrimoni ? [xx(][xx(][xx(] Bel lavoro comunque freddi.... Ciao e notte a tutti. Ste.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 21/06/2011 23:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla stai a casa a far studiare l'esaminanda... Per la compagnia, sei sicura di pernottare vicino a due Knaus, e se si accendono ? intendevo non i motori, ma come due fiammiferi ? Sai la burriana sui Calira sembra finita, ma, non si sa mai ! Restiamo in stand-by fino a domenica allora.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2011 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 22/06/2011 05:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5:07:52id="size6"> noto che questa mattina sei stata previdente nel puntare la sveglia[:D][:D][:D][;)][;)] bona giornata a tutti...a milano manca poco e....pioggia[8][8]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/06/2011 09:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...cara Monia...MI DISSOCIO....!! I gavettoni non sono graditi...[:D][:D] sappi che abbiamo il lago vicino...e scivolarci dentro...è un attimo...! Va bene che vicino a certi camper...l'acqua non guasta...[:D][:D][:D]...ma sulle persone...guasta...! [:)][:)] Momy...e basta studiare...!! Mica devi farli tu gli esami...!! [:D][:D][:D] Ciotti....per paura hai addirittura anticipato la sveglia ?? [;)] Osservate bene i posti...e sentiamo anche voi cosa dite. Freddi...mannaggia...ti abbiamo aspettato fino a notte fonda...[;)][;)] Su...dai...registrati che non morde...!! [:D][:D][:D] Ti aspettiamo...! Ciao a tutti. Ste®
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 22/06/2011 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...come solito ...devo ripetermi...uff...sti uomini[^][^] ho detto che ai gavettoni ci gioco con i ragazzi ,poi se un gavettone CASUALMENTE dovesse cambiare traiettoria, e colpire un'adulto[:0]....(VERRAS)...NN DATEMI LA COLPA[:D] sei tu che hai proposto RUBABANDIAERA,NASCONDINO,STREGA COMANDA COLORE,per gli adulti...guarda che betty puo testimoniare a mio favore[:D][^]... bye..bye
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/06/2011 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah...nessun complotto...solo 4 risate... provare x credere...!! Sei rimasto al palo ? Ma....ti hanno venduto la poltrona ? [:D][:D][:D] CIAO.