quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 22/06/2011 13:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @diablo: Purtroppo pare che mi sia giocato la poltrona, dopo cinque giorni Terry ha fatto valere i diritti di usocapione, ora è passata a lei. @Scrat: Mi hanno informato di quanto successo, allora per te niente casoncelli alla bergamasca. Ti potrei perdonare solo se riuscirai a portarmi le cialde della nesp..sso. Guarda caso, sono finite! vai a beccare chi è stato .... mai nessuno! @Momy: non so se riesco su f.b. in effetti passo troppo tempo davanti al computer, non vorrei che siano le onde elettromagnetiche ad influenzarmi negativamente. Ho bisogno di rilassarmi [:(] ho bisogno di ferie.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 22/06/2011 20:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo scappare... a piu' tardiid="red">. dillo..dillo..che betty ti sta correndo dietro con la clava[^] certo che...betty usa la clava...freddi defraudato dalla sua poltrona..io che preparo a bradipo spaghetti alla soia nn pensando piu al batterio killer..SIGNORI..NN VI SORGONO DEI DUBBIid="red">? @freddi..ci sono possibilità che si unisca un camper per il 9 luglio...la conferma ci viene data quando postiamo il park che abbiamo deciso[:)] ciao a dopo...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/06/2011 20:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento direi che non c'è problema, tanto per le soluzioni in lizza non ci sono problemi di parcheggio, semmai per la tavolata a Olginate, vorrà dire che mangeremo su due turni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 22/06/2011 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, lo sai che per voi ci metto un attimo a liberare la stanza degli ospiti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/06/2011 21:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semmai per la tavolata a Olginate, vorrà dire che mangeremo su due turni.id="red"> eccolo..lui previdente...si sta già prenotando in entrambi i turni
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/06/2011 22:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beccato ! ! non puoi biasimarmi per averci provato, già mi immagino le lecornie di Ciotti e le tue piadine [:p]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/06/2011 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera...anzi buonanotte a tutti... Rientrato ora...da visita ad amico convalescente....! Io gli ho portato supporto morale...lui mi ha dato supporto con profiteroles....! [;)][;)] Che avete combinato in mia assenza ?? [:D][:D][:D] Ora mi aggiorno... E se domani Anto dorme.... vi faccio io il buon giorno. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA giu' dalle BRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il giorno è già cominciatoooooooooooooooooo...!! [:D][:D][:D] (uguale uguale...![:D][:D][:D]) CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/06/2011 10:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno a tutti... Sarò stato un po' brusco...ma vedo che vi siete svegliati tutti...ahahahahahahah...[:D][:D][:D] Ma so fare anche di peggio...! [8D] Vero...la naja è finita purtroppo... a molti ragazzi servirebbe ancora, per ritrovare quelle forme di rispetto che si sono perse per strada...! [}:)][}:)] Ok....vedo che le scelte cominciano a pervenire...ottimo...va bene ovviamente anche a noi. E penso da venerdi sera. Invitante anche la paella d'asporto...se ne puo' parlare...! Per la musica invece....vabbeh...lo sapete...io vado sempre a nanna alle 21...cercate di non fare troppo rumore se dovete battezzare la "gavettonara"...! CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/06/2011 12:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fossimo così in tanti la paella la farei io [:p][:p][:p][:p] sono brava a prepararla [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/06/2011 16:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, la mia amica del cuore ha una trattoria, ma non so come siano i prezzi...