quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/06/2011 15:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciotti, mi sa che non hai letto un mio post precedente. Bione va bene per carico e scarico, posto molto rumoroso e non protetto, per pernottare meglio questo parcheggio in riva al lago a Malgrate; attraversi il ponte nuovo e sei in centro Lecco.
se hai bisogno di altro, fammi sapere, e se vuoi un porto sicuro ma a 12 km. da Lecco, idem.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/06/2011 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazza Affari ? ? ? ? mi risulta che sia chiusa da tre anni con uno scavo per fondazioni di cinque metri (ovviamente hanno trovato l'acqua e non sanno come fare per tirarla via, non so se sono riusciti a fare qualcosa adesso) comunque sconsiglio vivamente.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/06/2011 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era solo x avere un riferimento [;)][;)][;)] Io abitavo in via Pietro Nava, conosci? Proprio di fronte alla chiesa di San Niccolò
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 23/06/2011 22:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi che Malgrate è sulla strada che porta a Bellagio con le gallerie, SI E' QUELLA. ma il parcheggio è appena dopo l'incrocio principale non c'è problema.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/06/2011 22:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si conosco, c'è anche un parcheggio, ma con il camper la vedo molto dura.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/06/2011 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in tutta Lecco non c'è un parcheggio x la notte?
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/06/2011 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ti vedo distratta ... Malgrate è un quartiere di Lecco, Pescate è a 2 km. ; un porto sicuro lo puoi trovare a 12 km, cosa vuoi di più... Se pensavi di parcheggiare in centro, spiacente... puoi tentare alle Meridiane o al Parcheggio del Parini (scuola) ma ci sono parecchie auto.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/06/2011 22:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...mi allontanavo dal parini...passava un treno...[xx(] ho superato l'incrocio e poi se non erro mi sembra di riconoscere Via Speri... Quello del meridiane...l'ho passato ma c'era troppo traffico anche notturno. Boh...decideremo il da farsi...vedremo. Grazie intanto. Notte a tutti e buon week.end. Ste.
>@Scratid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Happy b-day!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">