quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/06/2011 10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Freddi [:D][:D][:D][:D] Allora x noi va bene [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/06/2011 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Multe ai camper a Lecco non ne hanno mai fatte ! e guai a loro se osano ! Il parcheggio da loro indicato è a bordo strada, va bene per visitare lecco, ma rumoroso per dormire per via della strada, tanto vale andare a Malgrate, vedi indicazioni precedenti, almeno sei su una strada meno trafficata, tanto sei comunque in centro città. Magari quando sarai in zona, valuterai tu. Ti mando il mio cell. nel caso avessi bisogno. Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/06/2011 11:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente Giovanna, abituata ai soliti clienti e avendomi visto, avra' pensato che saremo tutti coscritti [:D] magari in discoteca ci fa lo sconto "senior" [:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/06/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo chiedere a Marco xchè non ricordo, ma avevamo sostato anche da un'altra parte appena fuori Lecco, magari potremmo andare lì il venerdì sera x dormire e spostarci a Lecco il sabato mattina. Magari è proprio Malgrate....mah... Grazie Freddi!! [;)][;)][;)][;)]
c="http://i53.tinypic.com/2ex4zmu.gif">
AUGURI DAVIDE!!
Barbara e Giovanni[:D][:D][:D][:D]
BUONA NOTTE
MONIA quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/06/2011 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,no, io ci sono [:)][:)][:)] rientrati da poco da una passeggiata + gelato coi mostri [:p][:p][:p][:p] A proposito, volevo fare una piccola rettifica: il mio maritino mi ha ringraziato xchè presentandovi il nostro equipaggio, l'ho ringiovanito di un anno. In realtà lui ne ha 36, mi sono sbagliata xchè io sono più vec...ehm...matura di lui di un anno, ma momentaneamente siamo coetanei, quindi lui ne ha 36 ed io anche [:D][:D][:D][:D][:D] x ora [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/06/2011 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica [:)][:)][:)][:)] @Freddi, x noi il parcheggio della balera è ok [;)][;)][;)][;)] @Diablo, noi potremmo trovarci il venerdì sera a Malgrate (il parcheggio vicino alla galleria x intenderci), dormiamo lì e il sabato mattina andiamo a parcheggiare a Lecco dove mi hanno detto i vigili, facciamo un giretto e poi raggiungiamo il resto della ciurma. Che ne dici? Oggi ho deciso di provare l'esperimento cinema coi cuccioli....speriamo bene!! Have a nice day [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/06/2011 12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti....io...ancora vivo...rotolo, ma ci sono...!! Freddi...ottimo lavoro. Ciotti...penso non ci siano problemi, ma Malgrate...è il park vicino al ponte Kennedy, da dove si possono far scendere le bici e raggiungere centro Lecco, l'altro vicino alla galleria è Pare'.... Possiamo fare Malgrate cosi poi non dobbiamo spostarci e perdere tempo alla ricerca di un posto...che dici ? (cosi dormo mezzora in piu'...!) Almeno...se volete partire all'alba...non ci perdiamo x le strade e vi raggiungiamo dopo...! [:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.