CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 2251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:41:40
[:D][:D][:D][:D], ok, allora vado con .... Auguri Davide id="size4"> id="purple"> id="navy"> dai forza, sei arrivato a metà secolo, ancora qualche sforzo e riesci ad aggiungerne uno alla volta, DAI, DAI. Così impari a mangiarti i cannoli.[:(!] [:D] Finalmente, mi è arrivata la risposta della discoteca alle mie domande, posto tale quale: <<buonasera Federico, il volume della pista esterna non darà fastidio perchè da anni le vicine abitazioni non si sono mai lamentate e si tratta di musica soft (non discoteca) il quale volume viene ulteriormente abbassato dalla mezzanotte alle due orario di chiusura. inoltre si tratta di musica da ballo con orchestra di liscio e ballabili che vi porteranno bei ricordi ed un sonno ricco di sogni...un arrivederci a presto!! Giovanna.>>id="red"> Comunque se riesco verifico.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/06/2011 alle: 10:48:11
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/06/2011  10:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mitico Freddi [:D][:D][:D][:D] Allora x noi va bene [;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:26:43
C'è qualcun'altro, oltre a noi e Diablo, che arriva il venerdì sera? @Diablo, ho appena parlato coi vigili, mi hanno detto che gli zingari se arrivano se ne vanno, comunque anche loro sconsigliano di lasciare il camper al Bione anche xchè è un po' distante. Mi hanno detto che c'è un parcheggio sul lungolago dopo l'imbarcadero in direzione Mandello, di fronte all'Hotel Giordano (Freddi, tu lo conosci?) lì, se i camper non sono enormi e se non stendiamo panni o apriamo tendalini, non ci sono problemi di sosta (o meglio parcheggio). Io in realtà x non tirare troppo la corda, ho detto che saremmo andati il sabato mattina, ma arrivando il venerdì sera non credo ci siano problemi. Di scritto non mi hanno lasciato nulla, ma mi hanno anche detto che non hanno mai fatto multe a camper che posteggiavano lì. [;)][;)][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:40:00
ballabili che vi porteranno bei ricordi id="red"> ecco...lo sapevo...che ci avresti spacciato per tuoi coetanei[:D][:0][;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:44:48
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 24/06/2011  11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Multe ai camper a Lecco non ne hanno mai fatte ! e guai a loro se osano ! Il parcheggio da loro indicato è a bordo strada, va bene per visitare lecco, ma rumoroso per dormire per via della strada, tanto vale andare a Malgrate, vedi indicazioni precedenti, almeno sei su una strada meno trafficata, tanto sei comunque in centro città. Magari quando sarai in zona, valuterai tu. Ti mando il mio cell. nel caso avessi bisogno. Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:47:07
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/06/2011  11:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente Giovanna, abituata ai soliti clienti e avendomi visto, avra' pensato che saremo tutti coscritti [:D] magari in discoteca ci fa lo sconto "senior" [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/06/2011 alle: 11:52:34
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/06/2011  11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo chiedere a Marco xchè non ricordo, ma avevamo sostato anche da un'altra parte appena fuori Lecco, magari potremmo andare lì il venerdì sera x dormire e spostarci a Lecco il sabato mattina. Magari è proprio Malgrate....mah... Grazie Freddi!! [;)][;)][;)][;)]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 24/06/2011 alle: 12:45:51
Grazie a Tutti! oggi sono solo 43! A presto!
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:22:14
c="http://i53.tinypic.com/2ex4zmu.gif"> AUGURI DAVIDE!! Barbara e Giovanni[:D][:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/06/2011 alle: 07:25:54
buon sabatoid="size6"> wawwwwww...sono riuscita ad anticipare ciotti[;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2011 alle: 08:26:51
Buongiorno [:)][:)][:)] Ieri sera ho portato i mostriciattoli al circo, si sono divertiti un sacco, ma poi hanno voluto dormire nel lettone con me. Risultato? notte agitata e dormito poco, tanto che verso le 04.00 ci siamo addormentati di sasso e nemmeno abbiamo sentito Marco questa mattina presto che andava via col trattore!! E pensare che avevamo le finestre aperte e che il trattore è parcheggiato proprio sotto alla finestra della camera [|)][|)][|)][|)] Adesso vado a fare colazione e poi affronterò un'altra giornata di Giacomo senza pannolino...e speriamo che inizi ad andare bene [}:)][}:)][}:)][}:)] Have a nice day [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2011 alle: 10:57:24
Comunque parlando con Marco, ci sembra che il posto dove avevamo sostato sia Malgrate, quello che dice anche Diablo.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/06/2011 alle: 11:22:54
@freddi....raccomandazioniid="red"> -ricordati appuntamento con terry questa sera[:D] -controllo ta-ta-zum...ta-ta-zum[:D] -nn fate troppo tardi -nn aprofittare della situazione[:D][:)] attendiamo esitoid="blue"> ciao a tutti....vado preparare pranzo[:)]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 25/06/2011 alle: 12:08:55
Ciao carissimi... sono ancora in pista...non preoccupatevi...un po' gonfio ma non ancora in coma etilico....!! [:D][:D][:D][:D] Solo un po' addormentato e tra pochissimo...mi devo rimettere in viaggio per nuova cerimonia...!! [^][^][^] Ieri....ho pure ricevuto un invito a cena da un'invitata...allora...la mia sporca figura la faccio ancora...ahahahahahahahah !![;)] Vi tolgo già la battuta...le ho detto che avrei portato il vino... e lei ha risposto che beve solo acqua...quindi era sobria quando ha parlato....ahahahahahahahahahahah Avrà mica voluto che andassi solo x cucinare ? Mah... E' lei che mi vuol cucinare le lumache...ma....mi avrà mica preso x un lumacone ? [:D][:D][:D][:D] Scappo.... CIAO. Ste. P.S. grazie Freddi x tutto il lavoro che stai facendo...[;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 25/06/2011 alle: 22:17:01
buonaseraaaaa[:)][:)] tutti dispersi, freddi sta cercando di rimanere sveglio fino mezzanotte ,per portare la terry a ballare...[:D][:D] diablo..forse già in coma etilico...intento a sgusciare le lumache[:D][:D][:D][:(] ciotti...stà recuperando il sonno perso ieri sera[:D] superjerry..disperso[:0] deve ancora riprendersi dai ricordi delle vacanze[;)][:)] giob..ancora a godersi il mare in grecia..[:)] verras (GIOVANNI)...che sa solo leggere e nn sa scrivere [^][^][;)] scrat..si starà godendo l'ultimo we ,prima di spedire la family al mare[;)] ohhhhhhh....mi avete lasciata sola BUONA NOTTE MONIA

Modificato da momy71 il 25/06/2011 alle 22:22:23
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2011 alle: 22:21:56
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/06/2011  22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No,no, io ci sono [:)][:)][:)] rientrati da poco da una passeggiata + gelato coi mostri [:p][:p][:p][:p] A proposito, volevo fare una piccola rettifica: il mio maritino mi ha ringraziato xchè presentandovi il nostro equipaggio, l'ho ringiovanito di un anno. In realtà lui ne ha 36, mi sono sbagliata xchè io sono più vec...ehm...matura di lui di un anno, ma momentaneamente siamo coetanei, quindi lui ne ha 36 ed io anche [:D][:D][:D][:D][:D] x ora [;)][;)][;)][;)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 26/06/2011 alle: 09:47:32
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/06/2011 alle: 10:55:38
Allora... ieri sera abbiamo presidiato il parcheggio del Dancing. Effettivamente dopo le 24.00 la musica viene leggermente abbassata, il problema che l'orchestra rimane e la vocalist, ogni tanto annuncia i pezzi musicali con il microfono, rompendo l'idilio melodico. Non siamo rimasti fino alle 02.00 per controllare la partenza dell'orchestra, ci siamo fidati della Giovanna, penso che gli orari comunque vengano rispettati. Devo verificare per la corrente, se mettendoci più lontano, abbiamo la possibilità di avere le luci per la tavolata. Secondo me, questa, rimane la soluzione più al fresco e meno problematica, sopratutto per le eventuali tavolate. Se siete disposti a provare, facciamo questo tentativo, se pensate di avere problemi comunque per dormire, dirottiamo su Olginate, ieri notte il parcheggio era deserto...più tranquillo di così... Saluti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/06/2011 alle: 12:00:17
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/06/2011  10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e buona domenica [:)][:)][:)][:)] @Freddi, x noi il parcheggio della balera è ok [;)][;)][;)][;)] @Diablo, noi potremmo trovarci il venerdì sera a Malgrate (il parcheggio vicino alla galleria x intenderci), dormiamo lì e il sabato mattina andiamo a parcheggiare a Lecco dove mi hanno detto i vigili, facciamo un giretto e poi raggiungiamo il resto della ciurma. Che ne dici? Oggi ho deciso di provare l'esperimento cinema coi cuccioli....speriamo bene!! Have a nice day [:D][:D][:D]
19
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 26/06/2011 alle: 13:14:14
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/06/2011  12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti....io...ancora vivo...rotolo, ma ci sono...!! Freddi...ottimo lavoro. Ciotti...penso non ci siano problemi, ma Malgrate...è il park vicino al ponte Kennedy, da dove si possono far scendere le bici e raggiungere centro Lecco, l'altro vicino alla galleria è Pare'.... Possiamo fare Malgrate cosi poi non dobbiamo spostarci e perdere tempo alla ricerca di un posto...che dici ? (cosi dormo mezzora in piu'...!) Almeno...se volete partire all'alba...non ci perdiamo x le strade e vi raggiungiamo dopo...! [:D][:D][:D] CIAO a tutti. Ste.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link