quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/06/2011 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Freddi...ci ho bazzicato molto al Parè...lo usavamo per prendere i primi soli in attesa della partenza x le vacanze di giugno...! Almeno la domenica sera non si trovava traffico da rientro...!! E poi tra parchetto giochi e prato di fronte....si poteva fare quello che si voleva...Unica nota dolente...quel rettilineo...incitava le gare notturne...!! Quindi Anto...sotto gli alberi a Malgrate penso sia proprio la soluzione migliore...e poi....DISCO...!! [:D][:D][:D] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 26/06/2011 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. fai bene a portare i tappi per le orecchie, nel caso volessi solo dormire, potranno essere utili. L'acqua c'è, non è un problema, è la cosa a cui ho subito pensato nel caso il Calira avesse intenzione di scaldarsi [;)] ma son meglio delle taniche i naspi antincendio, ne ho giusto un paio in camper.[;)]. Oggi i proprietari non c'erano, passo domani e controllo per la corrente. La biciclettata possiamo farla o sull'Adda o verso Lecco, a voi la scelta.
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/06/2011 08:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! We 9-10 luglio uscita nel Lecchese (noi e diablo arriviamo già il venerdì sera) se sei interessato ti cerco su fb o ti mando una mail x i dettagli [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/06/2011 15:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buonasera a tutti... Momy....complimenti x Marty....non dubitavamo....è tutta il suo papy...! [:D][:D][:D][:D] Per Ilaria...boh...aggiornami tu...qui la notizia è censurata...non si vuole sbilanciare + di tanto....ahahahahahahah...ma si...dovrebbe essere tutto ok, quindi x l'anno prossimo....terza media ! [:D][:D][:D] Freddi...porta pazienza...ma Ciotti sta promettendo la fetta + grande a tutti...mi sa pero' che mi sacrifico e x non creare tensioni inutili....finiro' tutto il dolce entro sabato a colazione...! [;)][;)][;)] Pero' saro' onesto.... non dubitate di me....vi assicuro che vi diro' se era buono oppure no...!! [:p] E basta con questa acqua...secchi gavettoni idranti...ma lo volete capire che l'acqua fa male ?? Fa ruggine nello stomaco...figuriamoci sulle giunture...!! [:)] Gio-Verras...le taniche...riempile di primitivo, casomai...![:o)] Ciao stramo...ma...sei Tony o Maurizio ? Mi son perso qualcosa... Ciao a tutti Ste.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/06/2011 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Freddi...grazie. Il castello dell'innominato non lo conosco...se fattibile mi piacerebbe visitarlo...ma senza riti propiziatori...!! CIAO. Ste.
Se non avete capito quando ci vediamo vi spiego meglio [:D][;)]