quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/06/2011 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...certo Freddi...se lo dici tu ci crediamo. Ma cosa fai ancora parcheggiato solo qui ?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/06/2011 23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come vuoi arrivarci, Momy se non a "scarpantibus" ? [:D][:D][:D] La fermata è comoda...
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 27/06/2011 23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/06/2011 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva Maurizio! Così finalmente ci vediamo e anche i nostri cuccioli avranno dei nuovi amichetti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per le indicazioni x venerdì sera ti lascio nelle mani di Diablo [;)][;)][;)]
MI STO ANNOIANDO
ECCOLI SONO PROPRIO LORO PRONTI X LA DISCO
MARCO FEDERICO GIANNI E STEFANO IN ARTE BRADIPO FREDDI VERRAS EL DIABLO
By Barbara
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 28/06/2011 20:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercasi volontario x la carbonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...! Poi passiamo ai barbeque...! Ed alla materia prima da grigliare....io ho solo una costina ....mezza rosicchiata....non ho saputo resistere...!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 28/06/2011 23:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrat, se non ci sei tu non c'è motivo di fare l'incontro, direi di rimandare tutto a quando Davide rientra dalle ferie.id="size4">id="red"> Che fai.... ci credi ? ? ? Se sei impegnato sabato, vieni almeno domenica dai, due sedie le abbiamo da darti, vedrei più problematico ofrirti due costine, ma non ti preoccupare troveremo qualcosa da mettere sulla griglia anche per te. Per le cialde vedi tu, fai: pure una decina di tubi variando le qualità e tre o quattro tubi di quelle aromatizzate caramello, vaniglia, e altro, fai a tuo gradimento, ma però solo se puoi passare poi a portarmele.[;)]